Autore Topic: AUGURI PRINCIPESSA BELLE  (Letto 7862 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« il: 17 Novembre 2012, 15:50:27 »
Auguri dolce bianca Belle.....auguri principessa mia.....sembra solo ieri quando con le sembianze di un orsetto polare.....soffice come una nuvola bianca.....ti siamo venuti a prendere....non in un allevamento....ma in un cascinale poco distante da casa.....dove il tuo papà e la tua mamma di professione facevano i guardiani.....
Sei arrivata inaspettatamente, senza la minima riflessione sulle tipicità della tua razza.....con la nostra conoscenza cinofila pari al nulla!!!!!  Di certo c era solo il grande amore e la grande dedizione che noi avevamo voglia di darti.....e così è cominciata la ns avventura.....il risultato da piccolo orsetto sei diventata un pastore maremmano...un po' atipico......che pur mantenendo alcune caratteristiche innate come la difesa del territorio, la diffidenza verso chi non conosce.....e senza saperlo e con la condivisione quotidiana..... Ti sei un po' plasmata per noi..... È così hai imparato a farti pulire....pettinare.....a farti  coccolare....a farti fare i massaggi...i grattini....a dormire sul divano....a dormire nel lettone.....poi però ti piace molto anche stare per conto tuo....in giardino magari stai ore nella nebbia, sulla neve, al freddo ....a volte mi manchi  ti sbircio dalla tenda della porta finestra e ti confesso sei bellissima quando reciti te stessa....e anche se la voglia del contatto di te mi assale.....ti rispetto...rispetto i tuoi tempi.....perchè sai essere anche una gran testona.........e aspetto di sentire grattare la porta di ingresso.....io apro...ma tu non vuoi rientrare...non subito....vuoi che esca io......SENZA Seb!.....mi chiedi proprio un momento per te...io è te sole....allora ti invito al gioco...accenno a una corsa e tu con un sorriso enorme...inizi a correre facendomi  dei peli assurdi......5 minuti ti bastano.....oppure quando scimmiottando Seb mi porti un osso, o un pupazzo....e mi guardi come per dire...visto lo faccio anche io......vedo che ti piace...te lo faccio anche io sei contenta mamma??....e sculetti anche tu piegandoti a libro......con quell aria felice..... e voi quando fate quelle facce lo siete per davvero....voi non sapete fingere.......
Belle tu sei davvero bellissima....a volte mi incanto a guardarti......sembri una statua......sei una cagnolona straordinaria ...dalla dolcezza veramente infinita.....intelligentissima e con occhi veramente eloquenti.....ogni tuo sguardo...ogni tua espressione....parla direttamente al mio cuore....e dopo cinque anni ci capiamo molto più in fretta.....so quando con te posso forzare.....quando devo mollare....so quando a una coccola mi guardi con aria quasi schifata come per dirmi adesso non mi va...stammi su da addosso....io ci sto anche male delle volte......ma sei fatta proprio così......so riconoscere i tuoi sbuffi e i tuoi ringhi sordi quando non vuoi fare qualcosa.....e ti rispetto.....questa è la ns forza......questo ha fatto si che non ci sia mai stato un malinteso fra noi....
Grazie di esistere tesoro mio....grazie per avermi dato la possibilità di scoprire il tuo....il vostro mondo.....grazie per aver accolto con gran rispetto quel vulcano di Seb....a guardare la voglia in alcuni momenti bisognerebbe suonargliele......ma anche li viene fuori la tua anima ....il tuo rispetto per noi....la tua bontà.....chi ti conosce....chi ti capisce....sa che queste non sono solo parole.....é che sei davvero tanto speciale......BUON COMPLEANNO BELONIIIIIIII!!!!
« Ultima modifica: 17 Novembre 2012, 18:05:48 da belle e sebastien »
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline sofy94

  • come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.747
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2012, 15:57:20 »
 :tender:   :tender:   :tender:
BELLE sei proprio una cagnolona fortunata!!!! 
Rinnovo anche qui gli AUGURI!!!!!!!!

Offline Nico + Maggie

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
  • "Ciao ciao cucciolo a saldo…" Io & Marley
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2012, 17:30:12 »
Auguri Belle !!!

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2012, 17:32:14 »
Auguroni bellissima Belle! em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
la tua mamma ti ha fatto una bellissima dichiarazione d'amore mi sono commossa :-*


Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2012, 17:34:38 »
Auguroni  :wub: :wub: :wub: :wub:

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2012, 17:42:10 »
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Belle!!!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #6 il: 17 Novembre 2012, 17:44:31 »
Auguri splendida Belle, splendida cagnolona, con quell'aria seria dignitosa che ti fà apparire una vera principessa.....ma poi se ce lo meritiamo ti sciogli, e ci permetti di affondare le mani nel tuo pelo....
 
Ti ho conosciuta un'anno fà, forse quando ti stavo facendo un gran dispetto, far arrivare quel matto Seb nella tua vita.....ma un anno fà ci hai fatti innamorare di te, dei tuoi occhi che sanno scrutare in profondo....e un anno fà dopo averci annusati ci hai permesso di essere tuoi amici.....
 
E' stato splendido a Druogno vederti giocare con gli altri pelosi....allegra, felice, giocosa insomma BELLE!!!!!
 
AUGURI SPLENDIDA, UN MARE DI COCCOLE DA TUTTI NOI E TORNA A TROVARCI PRESTO!!!!!!!!!!

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #7 il: 17 Novembre 2012, 18:00:06 »
Grazie a tutti!!!!!!

@ Tizi......  :013: :013:
Belle  ringrazia e soprattutto accetta l invito......ci sentiamo presto...un bacione
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline erika

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.230
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #8 il: 17 Novembre 2012, 18:27:49 »
tantissimi auguroni belle!!!!!



Offline Ale&Brioche

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 998
  • Su fb Alessia Zanini
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #9 il: 17 Novembre 2012, 18:31:24 »
Auguri spettacolare Belle!!!!!!!!!!!!!
Ha proprio ragione la tua mamma, sei bellissima...  :wub:

E complimenti per il vostro rapporto, speciale a dir poco...




Bevilacqua (VR)

Offline PannaCioccolato

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.862
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #10 il: 17 Novembre 2012, 18:34:35 »
Tanti auguri Belle!
 em_005 em_005


Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #11 il: 17 Novembre 2012, 18:50:45 »
Anto, tu sei una gran bastarda...  :D
sai che non riesco a non piangere...
Belle è meravigliosa e nel bosco, in mezzo a quel mare di foglie, mi ha fatto innamorare follemente...


Auguri splendida cucciolona.. e grazie perchè sopporti quella peste di Seb....

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.313
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #12 il: 17 Novembre 2012, 18:56:42 »
Anto, tu sei una gran bastarda...  :D
sai che non riesco a non piangere...
Belle è meravigliosa e nel bosco, in mezzo a quel mare di foglie, mi ha fatto innamorare follemente...


Auguri splendida cucciolona.. e grazie perchè sopporti quella peste di Seb....

Invece tu ci fai sempre ridere!!!!!!!!!!!!

Credimi Robi lei è davvero particolare.....è fa innamorare davvero tante persone........Grazie di cuore.....ero sicura che a Druogno nonostante non sia lei un carattere molto goldenoso......si sarebbe trovata bene...Così é stato....sono esperienze che le faccio fare volentieri per aumentare la sua autostima....e la sua fiducia  nei rapporti con i suoi simili e con gli umani......
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Kim

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
  • Carlotta & Kim e Naira
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #13 il: 17 Novembre 2012, 19:00:49 »
Che belle parole, auguri splendida Belle!! Kim ti saluta e ti manda un leccotto
 

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:AUGURI PRINCIPESSA BELLE
« Risposta #14 il: 17 Novembre 2012, 19:22:54 »
TANTISSIMI AUGURI MERAVIGLIOSA BELLE !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

 


Privacy Policy - Cookie Policy