Autore Topic: Bacco's family  (Letto 7055 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Bacco's family
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2012, 16:42:25 »
Io mi ero perso il topic di presentazione dello zio Bacco e della sua splendida famiglia! BELLIIII

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:Bacco's family
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2012, 16:47:05 »
Un piccolo maltese ha puntato Bacco e non lo mollava, continuava a volerlo azzannare alle zampe posteriori e lui per tutta risposta non reagiva e continuava ad allontanarsi con questo sempre dietro che lo tampinava. Dopo un quarto d'ora circa si è stufato ed ha tirato un ringhio che mi ha lasciata perplessa e sai perché? Perché è la prima volta in 3 anni che lo sento ringhiare ;) ;) ;) ;)

Sono proprio parenti...credo che Ty non sappia nemmeno di saper ringhiare :rotfl:

Offline Barbara68

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.432
Re:Bacco's family
« Risposta #17 il: 25 Giugno 2012, 16:49:16 »
Bacco è meraviglioso e poi ci ha fatto fare bella figura al workshop di Trento..non posso certo dire la stessa cosa di Maya che invece di riportare il dummy se ne andava per i fatti suoi! evviva Bacco!! ;D

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:Bacco's family
« Risposta #18 il: 25 Giugno 2012, 17:31:13 »
Anch'io leggo solo ora la  presentazione dei tuoi cuccioli... quanta dolcezza nelle tue parole! Che Bacco sia uno splendore te l'ho già detto in altri topic, ma vederlo con i tuoi figli mi illumina ... sarà perchè ora anche noi abbiamo una bimba di 3 mesi e mi chiedo sempre come sarà il suo rapporto con Tess. Complimenti al tuo pelosone  :smileys_0272:

Offline nora

  • nora
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.434
  • la mi' bimba!
Re:Bacco's family
« Risposta #19 il: 25 Giugno 2012, 20:30:41 »
Tutti strabellissimi!
Ma un applauso alla mamma dei tre che e' proprio brava a gestire una famigliola che mi sembra impegnativa!!!
Complimenti...

Offline annalisa57

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.187
Re:Bacco's family
« Risposta #20 il: 25 Giugno 2012, 22:42:46 »
Bellissimo e stupenda famiglia, traspare tutta la sua dolcezza!!!

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Bacco's family
« Risposta #21 il: 26 Giugno 2012, 11:12:59 »
Anch'io leggo solo ora la  presentazione dei tuoi cuccioli... quanta dolcezza nelle tue parole! Che Bacco sia uno splendore te l'ho già detto in altri topic, ma vederlo con i tuoi figli mi illumina ... sarà perchè ora anche noi abbiamo una bimba di 3 mesi e mi chiedo sempre come sarà il suo rapporto con Tess. Complimenti al tuo pelosone  :smileys_0272:

Vedrai...diventeranno inseparabili.....
Giorgia è nata dopo che Bacco era già entrato a far parte della nostra famiglia e quindi per lei è normale che Bacco ci sia così come è normale che ci siano la mamma, il papà e il fratellone Lorenzo. Il bacio della buona notte comprende ovviamente anche il bacio a Bacco, non si può andare a dormire senza, altrimenti partirebbero strilla a 10.000 decibel. E il saluto del mattino, prima di uscire per andare all'asilo, comprende sempre anche un saluto speciale per il fratellone a 4 zampe.
E congratulazioni per la nascita della piccolina :D :D :D

Offline Stellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 125
Re:Bacco's family
« Risposta #22 il: 26 Giugno 2012, 12:22:14 »
Che meraviglia, è bellissimo .. e poi con i bimbi sono fantastici



Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re:Bacco's family
« Risposta #23 il: 26 Giugno 2012, 19:18:20 »

E congratulazioni per la nascita della piccolina :D :D :D
Grazie!  Avrò bisogno di molti consigli quando le due bimbe inizieranno a contendersi i giochi, mi vien già male  em_053

Offline ingrid (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 15
Re:Bacco's family
« Risposta #24 il: 10 Luglio 2012, 19:53:50 »
che spettacolo di famiglia!!siete fantastici!!:)
e cmq davvero tra figli ,cani (noi anche i gatti) la fatica ogni tanto c'e' ma la soddisfazione e la gioia che danno non hanno eguali!!
un caro saluto
Ingrid

 


Privacy Policy - Cookie Policy