Autore Topic: Bacco's family  (Letto 7056 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Bacco's family
« il: 02 Giugno 2012, 16:00:34 »
Ed eccolo qui il mio pelosone, 30 kg di bontà e dolcezza, che mi infonde pace e serenità ogni volta che il mio sguardo incrocia il suo. Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lui, insieme ai miei figli Lorenzo e Giorgia è il mio primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera e tutta la mia vita è organizzata nel cercare di soddisfare le esigenze di tutti quanti. Quanta fatica, però quanta soddisfazione.
A volte ci perdiamo a rincorrere con ossessione cose futili, ma cosa ci può essere di più bello che sentirsi dire dal proprio figlio di 4 anni alla sera prima di addormentarsi "mamma ti voglio tanto bene, ti prometto che non ti faccio più arrabbiare, non faccio più arrabbiare papà e neanche Bacco e neanche Giorgia" o sentirsi dire al campo scuola che frequento con il mio peloso "Bacco vive nella più completa adorazione di te". E fa niente che poi Lorenzo il giorno dopo combina ancora più marachelle del giorno prima o Bacco ruba il biscotto a Giorgia nonostante il mio divieto, io li adoro comunque.... ;) ;) ;) ;)







Questa con Lorenzo è un po' vecchia






Offline Ayram

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.829
Re:Bacco's family
« Risposta #1 il: 02 Giugno 2012, 16:07:35 »
Che meraviglia!! E quanta verita' nelle tue parole che mi sento di condividere in pieno! Bellissime! Grazie...

Offline paolachuck

  • se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Bacco's family
« Risposta #2 il: 02 Giugno 2012, 16:21:54 »
bellissimi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Bacco's family
« Risposta #3 il: 02 Giugno 2012, 17:05:34 »
meravigliosa famiglia !!!
 
complimenti Enrica !
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Bacco's family
« Risposta #4 il: 02 Giugno 2012, 17:40:20 »
Grazie Enrica!!!

Qui siamo tutti in sintonia con le tue parole...
Questi pupi dorati hanno veramente arricchito d'Amore ogni nostra famiglia...

 :give_heart: :give_heart: :give_heart:



staff@golden-forum.it

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Bacco's family
« Risposta #5 il: 02 Giugno 2012, 22:56:04 »
che meraviglia...

staff@golden-forum.it

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Bacco's family
« Risposta #6 il: 03 Giugno 2012, 00:01:49 »
Bellissimi !!!!!!!!!!  Troppo dolci !!!!


Eros

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Bacco's family
« Risposta #7 il: 03 Giugno 2012, 09:59:11 »
hai una famiglia splendida!!!!!!!!!!!!!!!  :wub: :wub: :wub:

Offline Giancarlo&Brad

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.056
Re:Bacco's family
« Risposta #8 il: 03 Giugno 2012, 15:56:15 »
bellissimi davvero... :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Offline davita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 340
Re:Bacco's family
« Risposta #9 il: 04 Giugno 2012, 14:39:36 »
Che meraviglia!!!!
Lui nella seconda foto ha uno sguardo di un buono, ma di un buono....

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Bacco's family
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2012, 17:48:43 »
Che meraviglia!!!!
Lui nella seconda foto ha uno sguardo di un buono, ma di un buono....


E la sua bontà non si ferma solo allo sguardo, è proprio buono tutto, sprizza bontà da tutti i pori ;) ;) ;)
Lo vedessi come è paziente con i miei bimbi. Devo dire che loro non sono dispettosi con lui anche perché su queste cose io sono molto rompiballe, praticamente ogni giorno faccio loro il lavaggio del cervello e ripeto ossessivamente che non devono tirargli le orecchie, la coda o infilargli le dita negli occhi ecc. Guarda preferisco quasi che litighino tra loro 2 perché intanto se le danno e se le rendono, con Bacco non ci sarebbe storia, non reagirebbe in nessun modo a nessuna provocazione tanto è buono e paziente. Giusto venerdì sera al campo scuola, finita la lezione, abbiamo liberato i cani perché giocassero tra di loro. Un piccolo maltese ha puntato Bacco e non lo mollava, continuava a volerlo azzannare alle zampe posteriori e lui per tutta risposta non reagiva e continuava ad allontanarsi con questo sempre dietro che lo tampinava. Dopo un quarto d'ora circa si è stufato ed ha tirato un ringhio che mi ha lasciata perplessa e sai perché? Perché è la prima volta in 3 anni che lo sento ringhiare ;) ;) ;) ;) a quel punto era proprio stufo e, aggiungo io, ne aveva tutte le ragioni. Però un altro cane con una soglia di reazione più bassa avrebbe sicuramente agito in minor tempo e, probabilmente, non si sarebbe limitato al ringhio. Lui è buono veramente e ha una pazienza incredibile. Certo non sono tutte rose e fiori, qualche pasticcio lo combina pure lui, nonostante le lezioni di educazione in certe occasioni continua a saltare addosso alle persone per fare loro le feste (e a me questa cosa dà proprio fastidio) o combina altre cose che a me non piacciono (e lui sa benissimo che non mi piacciono e ciononostante le fa lo stesso) però credo che non avrei potuto trovare cane più buono, dolce e paziente, è veramente incredibile.
Ringrazio, inoltre, tutti quanti per le belle parole e i complimenti, sono contenta di poter condividere questo mio amore con qualcuno che sappia apprezzarlo veramente.

Offline Vale_Sid

  • Chi non ha mai posseduto un cane, non può sapere che cosa significhi essere amato.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.379
Re:Bacco's family
« Risposta #11 il: 04 Giugno 2012, 17:58:53 »
Che bella famiglia e che bellissime parole!!   :smileys_0244:



Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Bacco's family
« Risposta #12 il: 05 Giugno 2012, 09:44:10 »
a vederlo dal vivo poi .......
è ancora più bello che in foto e sprizza dolcezza ed allegria !
impossibile non innamorarsene !!!
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Leo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 880
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
Bacco's family
« Risposta #13 il: 05 Giugno 2012, 13:51:10 »
Bacco è assolutamente uno dei cani più belli e dolci che abbia mai visto. Conoscerlo è stato un grande piacere.

Ps
Mi sa che Sydney si è innamorata di lui. Ogni volta che appare per qualche motivo sul pc accorre, mi salta nelle ginocchia per vedere bacco e con gli occhietti sembra dire ..... Che bel caneeeee !!!

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline baccobau

  • Poche cose mi danno un senso di consolante sicurezza come la fedeltà del mio cane (Konrad Lorenz)
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 476
  • Il tempo insieme non trascorre mai invano
Re:Bacco's family
« Risposta #14 il: 05 Giugno 2012, 14:02:41 »
Grazie di cuore a tutti, veramente....

P.S. Dai Eros che il 23 e 24 giugno facciamo reincontrare i ns. pupi, anche se l'amore tra Sydney e Bacco non può che essere assolutamente platonico.... ;)

 


Privacy Policy - Cookie Policy