Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 297720 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Life with Maebh
« Risposta #675 il: 19 Luglio 2016, 22:45:48 »
Ottimo Méiv sei stata davvero brava noi non abbiamo mai dubitato delle tue doti natatorie.



Aaron Barbara&Mauro

Offline Rita

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 275
Re:Life with Maebh
« Risposta #676 il: 19 Luglio 2016, 23:39:34 »
Brava Maebh!Bella ha nuotato per la prima volta pochi giorni fa al lago ma al mare proprio non se ne parla,ha paura delle onde.
Rita e Bella

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.921
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Life with Maebh
« Risposta #677 il: 19 Luglio 2016, 23:40:25 »
Maria ero sicura che fosse solo questione di tempo!! Vedrai sarà un'emozione crescente ogni volta che si tufferá! Brava Maebh! Number one! Sono troppo felice!!
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline Federica84

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 131
Re:Life with Maebh
« Risposta #678 il: 20 Luglio 2016, 09:10:55 »
Yupeeeee!!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline Era

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 293
Re:Life with Maebh
« Risposta #679 il: 20 Luglio 2016, 10:08:42 »
Bravissima! Che emozione  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:
Stefania, Nicola, Dott, Mia & Era!

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #680 il: 20 Luglio 2016, 10:13:11 »
brave a entrambe  ;D


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #681 il: 20 Luglio 2016, 11:47:20 »
E brava Maebh, finalmente in acqua a nuotare anche tu  em_042


Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:Life with Maebh
« Risposta #682 il: 20 Luglio 2016, 11:50:16 »
"Ci sono riuscitaaa! Grazie, LaMaria, che mi hai fatto entrare nel lago con te! Ora non smetto più, guardate, Rocky, Aaron, Maggie, Aslan & company!!! "


Finalmente  brava  ciccetti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Life with Maebh
« Risposta #683 il: 20 Luglio 2016, 11:53:59 »
Benissimo. Ognuno ha il suo tempo, ora la cucciola ha trovato il suo.Mo' chi la ferma + ?  Eddai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline stefanocer

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.226
Re:Life with Maebh
« Risposta #684 il: 20 Luglio 2016, 12:01:45 »
Evvvaiii!!!!
Chi non  nuota in compagnia non è figlia di LaMaria!
Per non suscitare stimoli acquatici indesiderati (qua a due passi c'è un lago da favola...)  aspetto un attimo a far veder i filmato al convalescentino...


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #685 il: 20 Luglio 2016, 12:08:13 »
ah ah ah Stefano, decisamente meglio  :biggrin:


Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Life with Maebh
« Risposta #686 il: 20 Luglio 2016, 12:30:18 »
Evvvaiii!!!!
Chi non  nuota in compagnia non è figlia di LaMaria!
Per non suscitare stimoli acquatici indesiderati (qua a due passi c'è un lago da favola...)  aspetto un attimo a far veder i filmato al convalescentino...

Lago da favola!?! Ehm Cioè va beh!!!



Aaron Barbara&Mauro

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #687 il: 20 Luglio 2016, 12:34:37 »
Per carità, Stefano, metti il video muto e non fargli nemmeno sentire il suono delle onde, ma nemmeno la canzone degli U2 "every breaking wave"...

Grazie a tutti per l'entusiasmo!!!
Comunque è stato facilissimo: come tutti i Golden, già adorava l'acqua e metteva anche la testa sotto per recuperare alghe e sassi. Ma non nuotava. Non si fidava a buttarsi, anche se aveva visto i compagni farlo accanto a lei. Nemmeno Rocky l'aveva scollata. L'unico sistema che ha funzionato è stato entrare nel lago con lei e sfruttare la sua passione per il riporto. Già più volte eravamo state al lago e le lanciavo oggetti sulla riva, ma li riportava solo da dove riusciva a toccare con le zampe. Ieri abbiamo fatto un po' di volte così, con il riportello vicino. Poi l'ho buttato un po' più lontano e sono entrata in acqua fino alla vita. Si è messa ad abbaiare dalla riva, poi, mentre la chiamavo, mi è venuta incontro ma c'era lo scoglio di abbandonare la terraferma. Mentre le dicevo "brava brava" l'ho sollevata leggermente, lei ha preso il riportello in bocca e se l'è riportato a riva dove l'ho raggiunta con tanti complimenti. Due tre volte così, sempre più lontano, e ha capito che stava a galla. Sono tornata a riva e ha cominciato a portarmi i galleggianti perché glieli buttassi sempre più lontano. Era visibilmente contenta, è andata avanti e indietro per un'ora! Alla fine sono entrata in acqua ed è venuta da me anche se non avevo il riportello. La prossima volta proverò a farmi una nuotata per vedere se si fida a nuotare con me.
Tornate a casa, era stanchissima e ha dormito come un sasso.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #688 il: 20 Luglio 2016, 12:40:12 »
Per carità, Stefano, metti il video muto e non fargli nemmeno sentire il suono delle onde, ma nemmeno la canzone degli U2 "every breaking wave"...

Grazie a tutti per l'entusiasmo!!!
Comunque è stato facilissimo: come tutti i Golden, già adorava l'acqua e metteva anche la testa sotto per recuperare alghe e sassi. Ma non nuotava. Non si fidava a buttarsi, anche se aveva visto i compagni farlo accanto a lei. Nemmeno Rocky l'aveva scollata. L'unico sistema che ha funzionato è stato entrare nel lago con lei e sfruttare la sua passione per il riporto. Già più volte eravamo state al lago e le lanciavo oggetti sulla riva, ma li riportava solo da dove riusciva a toccare con le zampe. Ieri abbiamo fatto un po' di volte così, con il riportello vicino. Poi l'ho buttato un po' più lontano e sono entrata in acqua fino alla vita. Si è messa ad abbaiare dalla riva, poi, mentre la chiamavo, mi è venuta incontro ma c'era lo scoglio di abbandonare la terraferma. Mentre le dicevo "brava brava" l'ho sollevata leggermente, lei ha preso il riportello in bocca e se l'è riportato a riva dove l'ho raggiunta con tanti complimenti. Due tre volte così, sempre più lontano, e ha capito che stava a galla. Sono tornata a riva e ha cominciato a portarmi i galleggianti perché glieli buttassi sempre più lontano. Era visibilmente contenta, è andata avanti e indietro per un'ora! Alla fine sono entrata in acqua ed è venuta da me anche se non avevo il riportello. La prossima volta proverò a farmi una nuotata per vedere se si fida a nuotare con me.
Tornate a casa, era stanchissima e ha dormito come un sasso.

certo che farà il bagno con te
piano piano imparano a fidarsi di noi in acqua
devo dire che i consigli di Renato hanno fatto effetto su Gilda
per adesso sto lavorando in acqua per farla nuotare in sincronia con me
ma la cosa che mi fa morire, è che se comincio a chiamare AIUTO, come se stessi affogando, si lancia impavida e mi viene a prendere
so soddisfazioni


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #689 il: 20 Luglio 2016, 12:52:05 »
Nel video si vede un ragazzo che nuota con un simil Labrador scuro: il cane prendeva in bocca un riportello fatto di pallina+corda attaccata: il ragazzo si attaccava e si faceva trasportare a riva.

 


Privacy Policy - Cookie Policy