Autore Topic: Life with Maebh  (Letto 298271 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #540 il: 02 Maggio 2016, 22:03:35 »
Si è vero
Si fanno portare ovonque,
E sonnecchiano
Cloe invece smonta tutto e mi fa ansia
Di Gilda mi fido.
Bella foto e pettorina, prima o poi la compro😁


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #541 il: 02 Maggio 2016, 22:07:11 »
Ti capisco, anche Ambra è così: sono proprio di indole tenerina queste gazzelle!
Peró la foto con l'orchestra è molto suggestiva!!! Brave ragazze!!

La foto con l'orchestra è qui, con Maebh cucciolina... http://www.golden-forum.it/index.php?topic=25698.msg491220#msg491220

Bella foto e pettorina, prima o poi la compro😁

E' una pettorina economica che le avevo preso da cucciola, ora non va più bene perché vedi che è corta sulla schiena, e le tira sui gomiti. Ho appena ordinato l'Haqihana verde... :)

Offline Arizona

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.260
Re:Life with Maebh
« Risposta #542 il: 02 Maggio 2016, 22:16:14 »
La voglia di Golden a leggere questi racconti della vostra vita con loro cresce sempre di più (e già parto da un livello molto alto... ;))

Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #543 il: 02 Maggio 2016, 22:21:36 »
Grazie Maria
Non mi ricordavo la marca
Sono troppo belle
Ciao


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #544 il: 03 Maggio 2016, 11:53:07 »
Bellissime, davvero! Ho fatto l'ordine ieri ed è già arrivata!!! Bel materiale morbido (con l'altra si grattava sempre) ben regolabile, colore brillante, un verde STUPENDO! Ho preso anche il guinzaglio, perché da 3 metri non l'avevo. La misura M è perfetta, per torace da 60 a 80 cm. Maebh misura 70 cm. Va bene regolata così?


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #545 il: 03 Maggio 2016, 11:58:41 »
bella bella
e mi pare che tutte le articolazioni restano libere di muoversi naturalmente senza costrizioni
la k9 comincio a lasciarla
si sfila, ed è ingombrante.
io prenderei il marroncino, che spicca sul pelo.
grazie cara


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Life with Maebh
« Risposta #546 il: 03 Maggio 2016, 12:16:49 »
Per dirti: ecco la differenza fra le due. Quella marrone non ha l'anello sul dorso, ma sul ventre che non serve molto. Questa ha i nastri più larghi e più morbidi. Vedremo se si gratterà.



I colori sono tutti belli, il materiale brillante. L'ho presa direttamente dal sito Haqihana (alcuni siti fanno prezzi leggermente inferiori), dopo che mia figlia era andata a vedere in un negozio concessionario a Padova, dove costava di più e non avevano il guinzaglio della misura giusta.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #547 il: 03 Maggio 2016, 12:26:22 »
Bella la foto in bianco e nero......... ;D e bellissima la pettorina haqihana, è vero è proprio una bella punta di verde.........io però sto facendo il filo a quella color glicine..........solo che Maggie usa la pettorina solo in macchina...... :-\


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #548 il: 03 Maggio 2016, 12:33:25 »
Vabbè, ma Silvia, una volta che gliela prendi, gliela metti!!!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #549 il: 03 Maggio 2016, 12:36:14 »
no, no, davvero, a Maggie la pettorina la mettiamo solo per viaggiare in macchina.......e al momento la pettorina rossa che ha le va bene.........e conoscendomi se le prendo quella glicine le voglio prendere anche il guinzaglio......e dopo Gru mi brontola dietro (spesa inutile...)
 :P :P :P


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:Life with Maebh
« Risposta #550 il: 03 Maggio 2016, 12:38:21 »
no, no, davvero, a Maggie la pettorina la mettiamo solo per viaggiare in macchina.......e al momento la pettorina rossa che ha le va bene.........e conoscendomi se le prendo quella glicine le voglio prendere anche il guinzaglio......e dopo Gru mi brontola dietro (spesa inutile...)
 :P :P :P

e si, io tentenno perchè ne ho tante, :D e poi alla fine ne utilizzo sempre una
aspetto che si invecchiano e poi mi lancio


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #551 il: 03 Maggio 2016, 12:50:29 »
Sì, be', infatti non è una spesa indifferente: l'ho presa perché proprio non andava più bene quella che aveva. Ora la lavo e la regalo. Poi il guinzaglio da 3 metri non l'avevo, è perfetto per le passeggiate, quando non va libera: lascia lo spazio per muoversi ma trattiene in caso di "odorini strani"! E lo posso usare per agganciare la pupa attorno a un palo se entro nel negozio di alimentari, oppure a un albero quando vado al Cercatrova (http://www.golden-forum.it/index.php?topic=27484.msg541159#msg541159). Mi sa che questo materiale non invecchia mica tanto...
Adesso siamo dotate di collare Ezydog rosso, con guinzaglio da 1,80 metri, e poi del guinzaglio "da montagna", quello nero antishock da agganciare in vita. Direi a posto!

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Life with Maebh
« Risposta #552 il: 03 Maggio 2016, 12:57:26 »
Maggie ha due collari ezydog e il guinzaglio antishock ezydog, il guinzaglio da 3 mt., la pettorina rossa per la macchina, un collare + guinzaglio abbinato color lampone (per le uscite veloci) della Rogz e un altro collarino rosso (che teniamo di scorta in montagna).........e adesso anche la Julyus K9...........direi che è più che a posto.........il mio è solo un capriccio.........e infatti aspetto  :P ;)


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Life with Maebh
« Risposta #553 il: 03 Maggio 2016, 13:08:53 »
Io aspetto che Maebh possa dotarsi anche di questa per gli allenamenti...



Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Life with Maebh
« Risposta #554 il: 03 Maggio 2016, 13:09:35 »
Bellissimo colore, le sta molto bene!!!!
Sabrina e Ambra



 


Privacy Policy - Cookie Policy