Autore Topic: Cibo per il nuovo arrivato  (Letto 2186 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raffy. Zac

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Cibo per il nuovo arrivato
« il: 26 Settembre 2019, 12:11:28 »
Ciao a tutti !ho appena preso un cucciolo di quasi tre mesi !! Al momento gli do da mangiare royal canin starter mother and baby dog perché non posso subito cambiarlo.
Avete consigli sul cibo? Può  andare bene ? Cè  qualcosa di migliore ? Sono alle prime armi e consigli e informazioni mi aiuterebbero molto :)

Offline Luna14

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 342
Re:Cibo per il nuovo arrivato
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2019, 12:52:42 »
Mi risulta che lo starter si da solo fino ai due mesi.

Offline Nanoorsocapo

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 5
Re:Cibo per il nuovo arrivato
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2019, 13:06:02 »
Ciao io ho dato sempre Acana due qualità in base alla temperatura esterna al pesce o agnello è cresciuto sano e non obeso come il più dei Labrador che incontro senza avere per il momento nessun problema .ora ha 1anno ed e informa . L’unica attenzione da fare e la grammatura essendo Acana un po’ carico di proteine . Sentiamo gli altri cosa dicono

Offline Raffy. Zac

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Cibo per il nuovo arrivato
« Risposta #3 il: 26 Settembre 2019, 13:32:43 »
Infatti mi hanno detto che akana è  pieno di proteine e da dare ai cani che fanno tanta attivita sportiva :)
Cmq si cercavo un consiglio da prendere dopo i due mesi non ora quindi a breve

Offline Li94

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 64
Re:Cibo per il nuovo arrivato
« Risposta #4 il: 26 Settembre 2019, 14:01:07 »
Ciao,
io mi sono trovata bene con le crocche Regal Puppy al tacchino.
Ho cominciato ad avere problemi quando sono passata all'adult, un pò con tutte le marche ( Regal, Acana, Farmina, ecc ...) terminando l'esperienza crocchette con uno sciopero della fame :(.