Autore Topic: PREMIETTI  (Letto 3630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
PREMIETTI
« il: 07 Gennaio 2010, 12:18:39 »
CIAO A TUTTE/I!!VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO:PER UNA CUCCIOLA DI 3 MESICOME LA MIA ELLY, CHE BISCOTTI O PREMIETTI MI RACCOMANDATE?THANKS em_007

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: PREMIETTI
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2010, 12:54:40 »
ciao!!! io con honey che ha la stessa età usavo dei biscottini della pedigree che poi l'hanno fatto far fuori, una volta.
Allora sono passata ai pezzetti di grissino, non so se va bene, ma almeno sono più leggeri e sicuramente molto meno costosi!!
Ma ripeto io non sono esperta anzi...ma mi sto impegnando.....

Baci baci.....

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: PREMIETTI
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2010, 13:05:23 »
Come alternativa agli alimenti specifici per cani la vet mi ha consigliato 2 oro saiwa al giorno  ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: PREMIETTI
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2010, 13:33:38 »
...a me la vet  ha  consigliato gli oro  saiwa.....Tiziana mi  ha consigliato  fette  biscottate e  wurstel (rigorosamente  di  pollo)......direi  che  con i wurstel.....puoi insegnare al tuo cane anche a volare......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: PREMIETTI
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2010, 13:54:56 »
ottimo,oo saiwa,fette bisc. e wurstel(cotto?)e sia.finora gli ho dato dei pezzettini di biscotini puppy della eukanuba e degli altri alla banana e mella presi su zooplus.quante volte al giorno date loro i premietti?non ogni volta che dite brava/o,vero?io spesso la coccolo quando obbedisce.nel frattempo grazie x la velocità delle risposte,siete grandi! em_040

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!