Autore Topic: PREMIETTI  (Letto 3630 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
PREMIETTI
« il: 07 Gennaio 2010, 12:18:39 »
CIAO A TUTTE/I!!VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO:PER UNA CUCCIOLA DI 3 MESICOME LA MIA ELLY, CHE BISCOTTI O PREMIETTI MI RACCOMANDATE?THANKS em_007

Offline ale e honey

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 28
Re: PREMIETTI
« Risposta #1 il: 07 Gennaio 2010, 12:54:40 »
ciao!!! io con honey che ha la stessa età usavo dei biscottini della pedigree che poi l'hanno fatto far fuori, una volta.
Allora sono passata ai pezzetti di grissino, non so se va bene, ma almeno sono più leggeri e sicuramente molto meno costosi!!
Ma ripeto io non sono esperta anzi...ma mi sto impegnando.....

Baci baci.....

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: PREMIETTI
« Risposta #2 il: 07 Gennaio 2010, 13:05:23 »
Come alternativa agli alimenti specifici per cani la vet mi ha consigliato 2 oro saiwa al giorno  ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: PREMIETTI
« Risposta #3 il: 07 Gennaio 2010, 13:33:38 »
...a me la vet  ha  consigliato gli oro  saiwa.....Tiziana mi  ha consigliato  fette  biscottate e  wurstel (rigorosamente  di  pollo)......direi  che  con i wurstel.....puoi insegnare al tuo cane anche a volare......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: PREMIETTI
« Risposta #4 il: 07 Gennaio 2010, 13:54:56 »
ottimo,oo saiwa,fette bisc. e wurstel(cotto?)e sia.finora gli ho dato dei pezzettini di biscotini puppy della eukanuba e degli altri alla banana e mella presi su zooplus.quante volte al giorno date loro i premietti?non ogni volta che dite brava/o,vero?io spesso la coccolo quando obbedisce.nel frattempo grazie x la velocità delle risposte,siete grandi! em_040

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: PREMIETTI
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2010, 14:25:59 »
mah in casa gli do i premietti durante gli esercizi oppure quando invece di fare lo scalmanato si mette tranquillo a riopsare.
In passeggiata esco sempre con una manciata di crocche che gli do quando torna al richiamo, quando lascia le schifezze che raccoglie, quando ignora un cane che gli cammina vicino (praticamente mai)  em_Devil
Leo ha 8 mesi e ora sto scendendo con i premietti alimentari...solo che quando gli faccio una coccola  mi guarda come per dire "ahoooo a'nandoooo!!! damme er cibooo!!!"  :D :P

Offline KASSIA

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 59
Re: PREMIETTI
« Risposta #6 il: 07 Gennaio 2010, 14:39:38 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: PREMIETTI
« Risposta #7 il: 07 Gennaio 2010, 16:51:44 »
Io ho provato i Wustel ....... ma non le piacciono,
i plasmon....mmmm niente di eccezionale...
la fetta biscottata ..... LA CUCCIOLA DEL MONTE HA DETTO SI!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: PREMIETTI
« Risposta #8 il: 07 Gennaio 2010, 17:14:13 »
...a me la vet  ha  consigliato gli oro  saiwa.....Tiziana mi  ha consigliato  fette  biscottate e  wurstel (rigorosamente  di  pollo)......direi  che  con i wurstel.....puoi insegnare al tuo cane anche a volare......

No Ba, volare glielo insegni con il macinato di manzo crudo....provare x credere!!!! Gli insegni anche a cantare la canzone Volare se vuoi....!!!!!!

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: PREMIETTI
« Risposta #9 il: 07 Gennaio 2010, 17:41:31 »
io con Jaco uso pezzi di wursel (di pollo) e mi sono sempre trovata bene, lui li adora!! farebbe qualunque cosa!!! credo che la cosa migluore però sia trovare quello che la cucciola gradisce di più ovviamente fra le cose che sono adatte a lei.
Mik e Jaco



Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: PREMIETTI
« Risposta #10 il: 07 Gennaio 2010, 18:22:11 »
Wurstel, macinato, biscotti...tutte bazzecole...vogliamo parlare di quello che imparano col PANETTONE come premio?  em_052

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: PREMIETTI
« Risposta #11 il: 07 Gennaio 2010, 18:25:20 »


Ciao Elisa.....Brinetta è riuscita a "slapparselo"?

Raccontaaaaaaaaaaaaaaa



staff@golden-forum.it

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: PREMIETTI
« Risposta #12 il: 07 Gennaio 2010, 18:53:31 »
Off topic: No, no, macchè "riuscire a sbafarselo"...mia zia, che tra l'altro ha un po' paura e anche un po' schifo dei cani, il giorno di Natale si è seduta di fronte a Brina e ha condiviso con lei, boccone dopo boccone, una fetta di panettone ricoperto di panna montata, in religioso silenzio. Brina era talmente concentrata sui gesti di mia zia che temevo le uscissero fuori gli occhi...(Per il ciclo "non date dolci ai cani, non date uvetta, non date panna..."). A Natale è andata così...per fortuna nel resto dell'anno siamo svizzeri e inflessibili.

Tornando in topic, io come premi ho sempre usato i biscotti per cani, marca a caso in base a cosa trovo nei negozi. Anche i grissini vanno benissimo, piacciono tanto e fanno bene! E anche i biscotti secchi o le fette biscottate (le abbiamo usate a lungo anche quelle, come premio per la pipì a comando della sera). In expò, viste le prelibatezze che uscivano dai marsupi altrui, ho dovuto alzare la posta anch'io e ho usato i wurstel, ma non li trovo molto comodi. Mi sono impiastricciata tutta la mano e poi non sapevo dove pulirmela! Proprio l'altro giorno ho comprato un campionario di porcherie al supermercato, in cerca di qualcosa di ultra appetibile come il wurstel ma meno umido e schifoso da maneggiare...

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: PREMIETTI
« Risposta #13 il: 13 Gennaio 2010, 21:21:59 »
Anche Romeino adora i Wurstel (che utilizziamo per le cose più difficili), ma di solito utilizziamo i grissini, le fette biscottate, il pane secco... c'è stato un periodo in cui compravo i biscotti per cani. In ogni caso quando si tratta di roba da pappare lui venderebbe anche la coda!
Milly

 


Privacy Policy - Cookie Policy