Autore Topic: Sono addormentata ma ci provo  (Letto 10512 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #15 il: 14 Dicembre 2009, 18:14:48 »
 em_013 che guerra
chiusa nel kennel un'ora fa per  em_041 un'altra serata simile a ieri...oltre ad abbaiare e guaire di continuo, me l'ha fatta lì...tenendo presente che mezz'orz prima l'aveva fatta in giardino (e non parlo di pipì... em_038)...aperto il kennel, pulito tutto e rimessa dentro... em_Devil ma ancora continua... em_002

anzi, s'è calmata ora mentre vi scrivo...mi conviene tirarla fuori ora mentre è calma o la lascio lì un pò?? ?-?-? la mia paura è che ricominci...
urgono consigli esperti...

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #16 il: 14 Dicembre 2009, 18:57:43 »
Se è calma e tranquilla lasciala dentro qualche minuto, poi mentre ancora è calma apri il kennel e portala subito a fare pipì.... poi si può giocare, conoscere la casa, insomma stare fuori a stancarci un pò...forza ragazze che state andando benissimo!!!!!

ciaoooooooooo

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #17 il: 14 Dicembre 2009, 20:26:10 »
Wendy invece, ha dormito.....quando si è svegliata si è messa seduta....e l'ho portata un po in giardino....

avete presente quel cartone animato che fa "Biiii Biiiip" è corre velocissimo?

ecco...  un missile........dopo pochi minuti l'ho fermata, si è calmata....ha giocato un po con il serpentello e con la palla...poi dentro in casa....

si è scatenata ancora......evvai di morsi e ringhi....e albero di natale e pantaloni e figlie

si è trasformata nell'uomo ragno....... altro momento di calma e siccome sono venuti a trovarci due bimbi un po scalmanati.... dopo averla fatta coccolare un po...

l'ho messa nel Kennel con l'osso....

dormito fino ad ora..... ora pappa tra l'altro secco senza latte di capra..... slurpato quasi tutto....

ora si è presa l'osso ed è sul tappeto che si rilassa.....

ma la battaglia vera......avverrà più tardi.....eh eh eh.... ma io ce la farò.....sono sicura....

ora la porto a giocare ma poi vi racconto mia figlia Rebecca alla quale sto passando tutte le importanti dritte di Tiziana e Davide....

E' fantastica la mia Reby dopo vi racconto........

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #18 il: 14 Dicembre 2009, 20:53:29 »
La mia Reby sta apprendendo....ma è molto più brava di me....
l'ho sorpresa, staccare Wendy da una sedia proponendole un gioco....dopo un secondo ho visto Wendy prendere il giochino serenamente....
oggi sotto i morsetti di Wendy, la presa delicatamente per la collottola le ha detto "basta"... e wendy si è seduta ferma....a quel punto Reby le ha detto BBBBRAVVVA.......
è stata molto carina...e molto attenta....

sono sempre stata convinta che avere un cane insegni tanto ai bambini.....il rispetto per gli altri per esempio...

ho una domanda per Tiziana ma apro topic apposito....

e vi metto qualche fotina di oggi nella apposita sezione

 ;D ;D ;D ;D ;D

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #19 il: 14 Dicembre 2009, 21:43:07 »
Sto seriamente pensando di prendere alcuni dei Vostri interventi e mettere giù una sorta di "Copione" di una nuova serie televisiva, o perlomeno scrivere un libro semi/comico (o a volte tragicomico)...
Ora mi metto a pensare ad un titolo consono, in quanto al materiale, state fornendolo alla grande...  em_052
Potrebbe essere il nuovo "beautiful"....  ;D
Dai, dai Davide ke aspettiamo tutti il libro visto che anch'io mi sto facendo delle sane risate su 'sta "telenovela".......Il titolo potrebbe essere Beutiful è GOLDEN em_052 em_052 em_052
X Enrica: 6 fantastica:oltre a spiegare in modo ke ti sembra di essere presente, sai mettere il buonumore...........FANTASTICA.......tieni duro ke vedrai ke riuscirai a vincere tu  em_022
X Tiziana: ma cos'hai messo nelle pappe dei cuccioli prima della consegna  em_052 em_053che si comportano come "spiritati" avete presente quel cartone animato che fa "Biiii Biiiip" è corre velocissimo?

ecco...  un missile........dopo pochi minuti l'ho fermata, si è calmata....ha giocato un po con il serpentello e con la palla...poi dentro in casa....

si è scatenata ancora......evvai di morsi e ringhi....e albero di natale e pantaloni e figlie

vedi anche il cucciolo di Sarah.............cn Cookie non ho mai avuto di 'sti problemi, coccolone mio em_033  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #20 il: 14 Dicembre 2009, 22:14:27 »
Sarà mica il latte di capra???? ahhahahhahhah

DOPPING??? ahahhahhahahhahahhaha ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #21 il: 14 Dicembre 2009, 22:33:24 »
Enrica ma quanto sono fortunate le tue bimbe con una mamma così divertente e con una cucciola bellissima come Wendy!!!

I tuoi racconti mi fanno morire dal ridere  em_052 em_052 em_052

Davvero complimenti perchè si vede quanto ti stai impegnando per educare al meglio la tua pupina! Continua così....

Fai una valanga di coccole alla pelosetta da parte mia  :-*




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #22 il: 14 Dicembre 2009, 22:54:30 »
ehehehhe grazie stellina,
ce la sto proprio mettendo tutta......ma so che poi i risultati li vedrò.....presto o tardi  ;) ;) ;) ;)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #23 il: 14 Dicembre 2009, 23:05:29 »
ehehehhe grazie stellina,
ce la sto proprio mettendo tutta......ma so che poi i risultati li vedrò.....presto o tardi  ;) ;) ;) ;)
..............e prima di quanto te li aspetterai..........a proposito di latte di capra: io l'ho dato molto poco a Cookie, perchè gli faceva diarrea......visto ke era estate  em_052 em_052 em_052 em_052 scherzi a parte abbi PAZIENZA e COSTANZA. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ellen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 133
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #24 il: 15 Dicembre 2009, 08:15:44 »
em_013 che guerra
chiusa nel kennel un'ora fa per  em_041 un'altra serata simile a ieri...oltre ad abbaiare e guaire di continuo, me l'ha fatta lì...tenendo presente che mezz'orz prima l'aveva fatta in giardino (e non parlo di pipì... em_038)...aperto il kennel, pulito tutto e rimessa dentro... em_Devil ma ancora continua... em_002

anzi, s'è calmata ora mentre vi scrivo...mi conviene tirarla fuori ora mentre è calma o la lascio lì un pò?? ?-?-? la mia paura è che ricominci...
urgono consigli esperti...

non so se sia stato un caso ma forse anche no... ::)il lavoro di ieri pomeriggio ha avuto i suoi effetti...ieri sera, a letto alle 23 e tutti ronf ronf al proprio posto sino a stamattina  em_032
stamattina alle sette sveglia, giardino e bisognini immediati e tutti felici em_040

Offline sarah

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #25 il: 15 Dicembre 2009, 09:16:39 »
Sarà mica il latte di capra???? ahhahahhahhah

DOPPING??? ahahhahhahahhahahhaha ;D ;D ;D ;D ;D

Hook impazzisce per il latte di capra  ;D  .. mi sa che hai ragione ahahahahaha
Alle volte è come se li partisse  proprio  l'embolo  ;D  fa due giri  del divano che nemmeno Bolt li starebbe dietro.. poi si ferma e si sdraia a mo di rana ... e si riposa.. per poi riprendere a giocare ...

pazzesco  ;D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #26 il: 15 Dicembre 2009, 12:14:39 »
Wendy sta notte ha fatto un macello!!!!
La differenza tra giorno e notte é che di giorno anche se chiusa e dorme noi siamo a vista mentre la notteognuno é nella sua stanza.... Che faccio sposto kennel? O ci dormo io e lei va nel letto con Gianluca???

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #27 il: 15 Dicembre 2009, 12:24:25 »
Wendy sta notte ha fatto un macello!!!!
La differenza tra giorno e notte é che di giorno anche se chiusa e dorme noi siamo a vista mentre la notteognuno é nella sua stanza.... Che faccio sposto kennel? O ci dormo io e lei va nel letto con Gianluca???

La cosa migliore è spostare il kennel per qualche giorno vicino a Voi....ricordi che ti dicevo che tutti i cuccioli passano le prime notti in camera con me (un pò per ogoismo mio...così pocco coccolarmeli in santa pace, un pò perchè loro si abituano al fatto che anche di notte non succede nulla).

Quindi visto che il kennel non è pesante di giorno lo terrei dove impara a starci dentro anche da svegli aper qualche minuto e poi  vi vede, di notte dove cmq riesce a vedervi ma se urla disperata il famoso "shhhhh" è vicino e la tranquillizza.....almeno dovrebbe em_Devil

Dai resta tu con Gianluca che forse è più contento e "ospita" Wndy per qualche notte.....

Ciao ciao

ps. se poi desisti sai che i nonni sono pronti a riprenderla vero???? :D :D :D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #28 il: 15 Dicembre 2009, 12:33:57 »
Ok capo......
Non ci provare!!!!! Ahahah non desisto proprio per niente!!!! Ahahaha
povera sono solo 4 notti fa la pipí già al posto giusto, è bravissima devo solo capire come tranquillizzarla la notte ciccina bella !!!! Vedrai che sta notte va meglio ;))))))

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Sono addormentata ma ci provo
« Risposta #29 il: 15 Dicembre 2009, 16:22:29 »
Ciao i tuoi racconti sono veramente divertenti em_052 em_052 ... mi sa che se continua così le faremo conoscere IL MITICO (cooper)... cmq se vuoi un consiglio io Lea quando era piccolina la tenevo vicino a me e dormivo con la mano che la sfiorava e devo dire che non ha mai fatto un fiato e anche ora dorme quanto dormo io oppure se si sveglia prima lei si mette sulla porta della camera da letto e io mi sveglio solo perchè mi sento osservata e non perchè lei fa rumore...provaci

baci alla piccolina da Lea e Ross

 


Privacy Policy - Cookie Policy