Autore Topic: Snack per cani  (Letto 3156 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Snack per cani
« il: 23 Gennaio 2019, 19:58:33 »
Salve a tutti.. il mio cane meticcio/volpino di un anno e 9 mesi femmina mangia Acana cobb chicken e greens.. pesa 9 kg e da tabella mangia 120 gr. al giorno, anche se ultimamente salta qualche pasto ma non mi preoccupo e ripropongo la razione al pasto successivo..
Sono molto rigido sull'alimentazione nel senso che do solo crocchette e nient'altro.. rarissimamente un pezzettino di pane.. ma niente di che..
Ora poichè vedo cani mangiare di tutto e stare bene.. vorrei darle almeno dei biscotti per cani perchè mi fa tanta tenerezza che mangia solo le sue crocchette .. ma no dentastix o cose varie perchè contengono solo cereali, bensì snack di Acana o Orijen.. quindi proprio come le crocchette che mangia lei.. sono indeciso tra la marca..snack acana o orijen.. ma l'altra domanda era per sapere quanti biscottini le potrei dare al giorno/settimana senza inficiare sulla sua alimentazione che ritengo molto salutare ed ha anche una bellissima muscolatura..Grazie mille 😊😊

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Snack per cani
« Risposta #1 il: 24 Gennaio 2019, 08:05:12 »
Ciao, non conosco questi snack e a Maebh non do biscotti, ma altri premi alimentari quando facciamo del lavoro.
Scegli secondo quel che leggi negli ingredienti e togli un po’ di crocche dalla dose a seconda delle calorie fornite dagli snack (per me max uno o due al giorno, dipende dalla grossezza).

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Snack per cani
« Risposta #2 il: 24 Gennaio 2019, 08:09:29 »
Io come bombi , sopratutto in addestramento e nel quotidiano, uso gli Adventuros: morbidi ed appetitosi, li stacchi a strisciette e cosi' ne dai minime dosi. Ci sono anche nei formati strips . Come biscotti secchi, quelli alla mela per cani.
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Snack per cani
« Risposta #3 il: 24 Gennaio 2019, 12:03:44 »
Noi come premietti diamo dei pesciolini essiccati della Metropets... Niente di più naturale... Per il resto per intrattenerlo quando non ci siamo orecchie di vario genere da zooplus ... Al momento ho coniglio, cervo e manzo... A loro piacciono tantissimo e la tua essendo piccolina puoi tagliarle a metà e passerebbe le mezz'ore... Jason 2 minuti e spariscono 😂
Per gli snack sono sulla via barfista nonostante mangi crocche... Riempirli di biscotti ai cereali la vedo una cosa inutile

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Snack per cani
« Risposta #4 il: 24 Gennaio 2019, 12:08:17 »
anche io do pesciolini essiccati e Aaron li adora!
A volte gli faccio i biscotti con 1 uovo, una banana schiacciata (oppure ci sono nei supermercati nei vasetti di frutta frullata) e un po' di farina d'avena.. mischio tutto, stendo e metto in forno. Si conservano circa una settimana in frigo in un contenitore ermetico..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Snack per cani
« Risposta #5 il: 24 Gennaio 2019, 12:11:23 »
anche io do pesciolini essiccati e Aaron li adora!
A volte gli faccio i biscotti con 1 uovo, una banana schiacciata (oppure ci sono nei supermercati nei vasetti di frutta frullata) e un po' di farina d'avena.. mischio tutto, stendo e metto in forno. Si conservano circa una settimana in frigo in un contenitore ermetico..

Bella idea che mi hai dato Fede! Jason adora la banana...

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Snack per cani
« Risposta #6 il: 24 Gennaio 2019, 12:15:10 »
Bella idea che mi hai dato Fede! Jason adora la banana...

Anche aaron!! anche con la mela vengono buoni.. una volta ho provato a farli anche con il tonno al naturale, l'ho frullato! Con il tonno sono i preferiti di gigio..però puzzano!!

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Snack per cani
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2019, 12:52:52 »
Anche aaron!! anche con la mela vengono buoni.. una volta ho provato a farli anche con il tonno al naturale, l'ho frullato! Con il tonno sono i preferiti di gigio..però puzzano!!
Quanto li lasci in forno? Beh.. Jason mangia già pesce quindi alla puzza siamo assuefatti  :D

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Snack per cani
« Risposta #8 il: 24 Gennaio 2019, 14:23:05 »
circa 15-20 minuti, 180 gradi.. poi quando li tolgo li taglio a quadrati.. io l'impasto lo stendo abbastanza sottile così li lascio meno in forno. Vengono moribidini, se li vuoi più secchi lasciali almeno mezz'ora..

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Snack per cani
« Risposta #9 il: 24 Gennaio 2019, 14:34:45 »
circa 15-20 minuti, 180 gradi.. poi quando li tolgo li taglio a quadrati.. io l'impasto lo stendo abbastanza sottile così li lascio meno in forno. Vengono moribidini, se li vuoi più secchi lasciali almeno mezz'ora..

Grazie mille cara 😘

Offline Fede°Aaron

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.743
Re:Snack per cani
« Risposta #10 il: 24 Gennaio 2019, 15:54:35 »
Figurati!!! fammi sapere se Jason apprezza!!

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Snack per cani
« Risposta #11 il: 26 Gennaio 2019, 14:39:02 »
Ovviamente dicevo biscotti Acana e non biscotti che contengono cereali come dentastix, friskies

Offline franclaviz

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 86
Re:Snack per cani
« Risposta #12 il: 27 Gennaio 2019, 13:15:50 »
Ovviamente dicevo biscotti Acana e non biscotti che contengono cereali come dentastix, friskies

Ciao! Uso sia gli snack Acana che Orijen che, come i rispettivi mangimi, sono ottimi. Praticamente è carne fresca liofilizzata (Acana hanno anche verdure e erbe) e sono molto morbidi. Costano una fucilata rispetto a tutti gli altri premi venduti ma se ne dai due o tre al giorno ti durano un po’.

Offline Andrea Braco

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 90
Re:Snack per cani
« Risposta #13 il: 28 Gennaio 2019, 21:45:58 »
Ti ringrazio per il feedbeck sugli snack Acana e Orijen.. allora credo che le prenderò qualche snack di Acana per rimanere in tema con le crocchette :)
Quanti al giorni potrei darne visto che pesa 9kg?

 


Privacy Policy - Cookie Policy