Autore Topic: Allevamento Golden Family  (Letto 4075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Silviag

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Allevamento Golden Family
« il: 28 Novembre 2018, 14:33:18 »
Ciao di nuovo , avete mai sentito parlare dell’allevamento Golden Family a Sona (VR) ? Esperienze ?
Anche se ci siamo sentiti solo via mail / Whatsapp ho ricevuto per ora una buona impressione , si tratta di un allevamento amatoriale e mi diceva che tra un mesetto dovrebbe nascere una cucciolata di linea inglese ( padre : Jhon Lennon DGO - ROI 16/37445 —- A/G : A2/0 , madre : Taipei DGO - ROI 15/116261 —- A/G : A2/0)
Queste ultime informazioni le ho ricavate dalla cucciolata che gli stessi hanno fatto lo scorso anno.
L’allevatore mi aveva detto questo : “sono state fatte esenzioni radiologiche anche-gomiti con ottimi risultati, e esenzioni per tutte le malattie genetiche tramite il test del DNA risultando esenti quest'ultime raggruppanno Ittiosi, distrofia, e malattie oculari (PRA1 E 2)”
Volevo chiedervi delucidazioni in quanto non ne capisco molto.  Grazie!
Ad ogni modo la persona mi è sembrata molto disponibile e durante il periodo natalizio andremo sicuramente a farci un’idea .. sarà il primo approccio in questo nuovo mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #1 il: 28 Novembre 2018, 17:30:19 »
Non ti posso aiutare mai sentito




Aaron Barbara&Mauro

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #2 il: 28 Novembre 2018, 18:35:15 »
Io li avevo contattati quando, esattamente un anno fa, ero alla ricerca del mio Paco. Però ho avuto solo contatti via Instagram o Whatsapp e mi sono sembrate ottime persone (padre, madre e tre figlioli, tutti dediti all’allevamento)...hanno linee anglo-americane. Poi però ho preso Paco in un allevamento un po’ meno distante da casa mia (sono marchigiana). Quindi non posso aiutarti di più, mi dispiace...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Silviag

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 12
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2018, 18:58:20 »
Grazie ! Andrò e vi farò sapere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #4 il: 28 Novembre 2018, 22:10:23 »
Facci sapere Silvia  :)

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #5 il: 30 Novembre 2018, 00:02:50 »
Allevano linee Americana,inglese e anglo, hanno esemplare che arrivano da Delle Grandi ombre che dista poco da loro,nel caso della cucciolata che dici tu John Lennon è angloamericano mentre Tapei è inglese pura...hanno anche cucciolate americane pure con esemplari che arrivano da vari allevamenti, italiani e non...dipende cosa cerchi tu...la sensazione è che allevino mischiando molto le varie linee...come spesso dico,io sono per il bianco o il nero...100% Americani o 100% Inglesi...

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #6 il: 30 Novembre 2018, 00:05:22 »
Prova a sentire anche Nefer Golden a Pordenone,hanno una cucciolata americana appena nata e una già nata...se invece cerchi un inglese farei un po' di strada...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.333
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #7 il: 30 Novembre 2018, 12:45:51 »
linee inglesi in friuli ce ne sono due, una dove ho preso il mio, l'altra vicino Aviano
Teo Artu' e Rocky

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #8 il: 06 Dicembre 2018, 16:16:52 »
Ciao di nuovo , avete mai sentito parlare dell’allevamento Golden Family a Sona (VR) ? Esperienze ?
Anche se ci siamo sentiti solo via mail / Whatsapp ho ricevuto per ora una buona impressione , si tratta di un allevamento amatoriale e mi diceva che tra un mesetto dovrebbe nascere una cucciolata di linea inglese ( padre : Jhon Lennon DGO - ROI 16/37445 —- A/G : A2/0 , madre : Taipei DGO - ROI 15/116261 —- A/G : A2/0)
Queste ultime informazioni le ho ricavate dalla cucciolata che gli stessi hanno fatto lo scorso anno.
L’allevatore mi aveva detto questo : “sono state fatte esenzioni radiologiche anche-gomiti con ottimi risultati, e esenzioni per tutte le malattie genetiche tramite il test del DNA risultando esenti quest'ultime raggruppanno Ittiosi, distrofia, e malattie oculari (PRA1 E 2)”
Volevo chiedervi delucidazioni in quanto non ne capisco molto.  Grazie!
Ad ogni modo la persona mi è sembrata molto disponibile e durante il periodo natalizio andremo sicuramente a farci un’idea .. sarà il primo approccio in questo nuovo mondo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto sul sito dell'enci che la mamma di Taipei, ha fatto 9 cucciolate e la bis-nonna 11....è possibile???? :o
dove hai trovato i risultati delle radiografie?

Offline MD77

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 167
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #9 il: 06 Dicembre 2018, 17:43:05 »
Pratica abbastanza consueta in DGO...

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #10 il: 06 Dicembre 2018, 18:19:57 »
Pratica abbastanza consueta in DGO...

..... > povere creature! >:(

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #11 il: 06 Dicembre 2018, 18:49:15 »
Ma sono matti 9/11 cucciolate  :smileys_0236:

Online LabradorLover

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.507
  • Essere nel cuore di un cane è un privilegio
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #12 il: 06 Dicembre 2018, 19:09:44 »
Ma sono matti 9/11 cucciolate  :smileys_0236:
Mi sembra tanto una catena di montaggio...io personalmente, anche se i genitori fossero perfetti a tutti gli esami clinici, per un fattore etico, li non prenderei mai un cucciolo anche se fosse il più bello che abbia mai visto. Ma povere mamme..........

Carlo e Freya

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #13 il: 06 Dicembre 2018, 22:48:50 »
Eh.. Ci sono allevatori e allevatori purtroppo e per fortuna... C'è da capire se questo allevamento ragiona con la sua testa 😊

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:Allevamento Golden Family
« Risposta #14 il: 07 Dicembre 2018, 07:49:53 »
Ma sono matti 9/11 cucciolate  :smileys_0236:
Mi hai rubato le parole di bocca Marco...!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

 


Privacy Policy - Cookie Policy