Autore Topic: quale allevamento scegliere?  (Letto 2747 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline antonioduello

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
quale allevamento scegliere?
« il: 29 Marzo 2015, 14:48:23 »
ciaa tutti sono di roma e voglio far entrare nella mia famiglia un meraviglioso  golden chi mi indica un allevamento serio che mi possa dare un golden sano e bello ? non mi interessa dove andare a prenderlo la cosa importante è il risultato finale grazie a tutti

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #1 il: 29 Marzo 2015, 17:58:35 »
Ciaoooo..
prima di tutto una domanda: vorreste una linea da lavoro o "da famiglia" ( ovviamente con tutte le sfumature del caso ) ?

staff@golden-forum.it

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #2 il: 29 Marzo 2015, 20:01:36 »
A Roma e dintorni ormai ce ne sono veramente tantissimi!! Il consiglio è quello di contattarli, prendere appuntamento e andarne a visitare più di uno in modo che tu risca a farti un'idea su cosa vuoi veramente, sia relativo al tipo di Golden (lavoro/expo, europeo/americano) sia relativo al lavoro che fa l'allevatore (se seleziona mirando - oltre che alla salute - che ne so ad avere cani da per therapy o altro, se i cani e/o i cuccioli sono in casa o no... ). Tienici aggiornati :)
Arianna

Offline antonioduello

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #3 il: 29 Marzo 2015, 23:05:22 »
in realtà io Sto cercando un golden per la famiglia e per esposizione!! per esempio non so quali sono le differenze del golden europeo o americano diciamo che mi Sto  informando in rete per il resto ne so poco

Offline Milù2012

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.487
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #4 il: 30 Marzo 2015, 10:17:05 »
Inizia a care una scrematura estetica via rete. Individuato l'allevamento che può avvicinarsi ai tuoi canoni ricerca feedback. Terzo step, il più importante vai sul posto, e renditi conto se effettivamente rappresenta la scelta migliore. Indubbiamente vale molto anche il passaparola, anzi. Un tuo amico si è trovato bene e quindi ti consiglia :).

Buona scelta!!!!!





Offline antonioduello

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #5 il: 30 Marzo 2015, 11:17:59 »
grazie del consiglio

Offline p@t

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.868
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #6 il: 30 Marzo 2015, 12:33:46 »
Proprio in questa sezione "Come Scelgo" trovi altre discussioni su allevamenti nel Lazio...  ;D
Patrizia & Marvin


Offline vanesophie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 400
Re:quale allevamento scegliere?
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2015, 15:02:35 »
Io prenderò il mio cucciolo al Brave Big Bear di Carla Zanetti! Si trova a Velletri (Roma)  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy