Autore Topic: Le "antipatie"dei vostri pupi!  (Letto 14641 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.311
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #45 il: 13 Febbraio 2014, 21:08:04 »
Spank mi piacerebbe avesse qualche antipatia per qualche razza o colore di altri cani almeno eviteremmo di dover andare indistintamente andare a conoscerli tutti quando siamo in passeggiata ::) ::) ... gli unici che riusciamo ad evitare e per i quali mostra vera antipatia sono i cagnolini piccoli che al guinzaglio si rizzano sulle zampe dietro e agitano quelle davanti per raggiungerlo e abbaiano ... con questi gli parte proprio il ringhio sommesso ... oppure quelli che abbaiano dietro ai cancelli che li guarda e passa oltre ...
Quotissimo anche Luna è così. Anch'io vorrei che non amasse tanto cani e persone ma lei è fatta così....per fortuna almeno i cagnini mini li lasciamo abbastanza stare e passiamo oltre quando ci stra abbaiano dalle case dietro ai cancelli. Per lei l'importante e salutare tutti poi magari va oltre ma se non ci fermiamo mette la quinta alla slitta..... :smileys_0201:


Cristiana e Luna


Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #46 il: 14 Febbraio 2014, 08:09:56 »
Quotissimo anche Luna è così. Anch'io vorrei che non amasse tanto cani e persone ma lei è fatta così....per fortuna almeno i cagnini mini li lasciamo abbastanza stare e passiamo oltre quando ci stra abbaiano dalle case dietro ai cancelli. Per lei l'importante e salutare tutti poi magari va oltre ma se non ci fermiamo mette la quinta alla slitta..... :smileys_0201:
Luna non sarebbe Luna se non fosse la matta piena di vita e di gioia che e'....lei e' allegria allo stato puro...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.766
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #47 il: 12 Giugno 2014, 13:41:21 »
noi da quando brenda è stata pinzata sul naso da uno yorkshire...non li può vedere, o meglio non può vedere lui...facendo scene da pazzi....quindi ora ogni york che incontriamo parte per abbaiare, poi appena sente che non è lui, parte a scodinzolare e piangere....che cucu!!!!



Offline robertari

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #48 il: 05 Luglio 2014, 17:23:46 »
La mia odia i gatti,ne abbiamo due in campagna e non li sopporta. Con gli altri cani invece tutto bene

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #49 il: 05 Novembre 2014, 15:51:11 »
Che simpatico questo post..la mia lista sarebbe infinitaaaaa...Ahahah inzio con Duke,lui é un fifone ha paura di tutto ciò che fa troppo rumore,i gatti li odia ma li ama allo stesso tempo,a lui piacciono tutti i cani purchè non siano rompi palle e fastidiosi e non cerchino di sottometterlo.a Mia non piacciono i cani con il muso schiacciato esempio i boxer,bulldog,il che è un controsenso visto che la sua migliore amica è un boxer.odia. Tutto  ciò che non è cane.piu che odio direi istinto prevale e caccia qualsiasi altro animale come gatti conigli lucertole roditori e volpi...I postini e gli sbirri per lei sono come dei grossi cinghiali quindi li odia.le tartarughe le prende e le porta a casa non so se le odi la verità credo le piacciano..con il Labrador va d  accordissimo così come gli altri jack...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #50 il: 05 Novembre 2014, 20:58:28 »
Aaron l'unico essere che non può vedere è mio fratello, questa cosa non la capirò mai!



Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.252
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #51 il: 05 Novembre 2014, 21:57:57 »
Magari gli ha fatto qualche dispetto quando lui era cucciolo oppure non ama semplicemente il suono della sua voce a volte è così anche Mia odia mio zio solo perché una volta è stata sgridata da lui lei l'ha vista come una sorta di sottomissione... Essendo predominante il "stai zitta" se lo fa dire solo da me...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:Le "antipatie"dei vostri pupi!
« Risposta #52 il: 05 Novembre 2014, 22:09:12 »

Magari gli ha fatto qualche dispetto quando lui era cucciolo oppure non ama semplicemente il suono della sua voce a volte è così anche Mia odia mio zio solo perché una volta è stata sgridata da lui lei l'ha vista come una sorta di sottomissione... Essendo predominante il "stai zitta" se lo fa dire solo da me...


Potrebbe essere, anche se credo involontariamente perché Aaron è molto amichevole con tutti bipedi e quadrupedi, rimane il mistero!



Aaron Barbara & Mauro

 


Privacy Policy - Cookie Policy