Ma sarò sortunata????
Allora Mia è andata in calore la prima volta il 10 settembre.........ho deciso di sterilizzarla prima del secondo calore che dovrebbe essere in marzo.........e invece mi sembra proprio stia andando in calore di nuovo...........
Stessi sintomi dell'altra volta.........poco appetito, indipendenza improvvisa con un caratteraccio ribelle non da scherzi, cani che si fiondano sulla sua patata (che mi sembra anche più gonfia) e prime marcature sulla pipì altrui!!!!!
Addirittura in questo periodo le si è rafforzato il carattere ancora più di prima..........aiutooooooo...................pens ate che al master si è messa a stabilire lo status gerarchico con un mezzo molosso maschio..........sono andati avanti circa 20 minuti a montarsi a vicenda per stabilire chi fosse il più forte e lei alla fine ha ceduto solo perchè era sfinita............ma non è mica finita qui!!!
Mi sto rendeno conto che lei si è buona, ma del golden ha solo:
-la socievolezza verso l'uomo e verso i cani
- il vestito e la forma
stop, se fosse un pit bul o un altro cane con genealogia diversa sarebbe il capo dei capi............robe da non credere!!!!
Ho chiamato il vet dicendogli questo presunto pre-calore e chiedendole se si poteva sterilizzare il prima possibile, dato che la scorsa volta questi sintomi sono durati più o meno un mesetto prima delle perdite...........dopo la richiamo perchè non avevo campo e si sentiva male, ma quello che ho capito è che se sta andando in calore è sconsigliabile sterilizzarla perchè durante l'intervento perderebbe molto sangue!!!!!
Sarò sfi........ta?????