Autore Topic: iscrizione anagrafe  (Letto 9864 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
iscrizione anagrafe
« Risposta #15 il: 02 Settembre 2012, 23:00:39 »
Scusate ma entro quanti giorni dopo che abbiamo il cucciolo dobbiamo fare l' iscrizione??
io quando ho preso il cucciolo a 2 mesi microchippato mi hanno consegnato anche il foglio in duplice copia della regione Lombardia per l'iscrizione..firmato e consegnato al veterinario che ha seguito il parto e ha messo il microchip. Poi io per mia scelta e per conoscenza ho cambiato poi veterinario..


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #16 il: 02 Settembre 2012, 23:03:00 »
Ma tu abiti in una regione diversa da quella da cui hai preso il cucciolo? Io si, quindi mi hanno detto che devo andare personalmente all anagrafe canina!Cmq domani viene il veterinario per fare il richiamo vaccinale sento anche lui che dice!


Offline DoppiaD

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 264
iscrizione anagrafe
« Risposta #17 il: 02 Settembre 2012, 23:06:39 »
Ma tu abiti in una regione diversa da quella da cui hai preso il cucciolo? Io si, quindi mi hanno detto che devo andare personalmente all anagrafe canina!Cmq domani viene il veterinario per fare il richiamo vaccinale sento anche lui che dice!
Bhe se abiti in una zona diversa da quella dell'allevatore si, devi recarti tu personalmente...bhe io son dell'idea di farlo il prima possibile in maniera che ai regolarizza il tutto...e poi prima si concludono le scartoffie e meglio è :)


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #18 il: 03 Settembre 2012, 10:02:21 »
Io avevo telefonato alla mia anagrafe canina e avevo chiesto tutte le informazioni a riguardo.


All'epoca... non mi avevano dato una scadenza perentoria...



staff@golden-forum.it

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #19 il: 03 Settembre 2012, 11:05:02 »
ok grazie, ho cercato il numero, per andare a fare l' iscrizione devo scendere in città e dovendomi fare un ora di viaggio mi devo organizzare con un altra persona per tenere Mia tranquilla in macchina. c'è solo la possibilità di chiamare dalle 11 30 alle 12:30, sentiamo cosa mi diranno!!


Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #20 il: 03 Settembre 2012, 11:18:57 »
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Io lo so che non mi sentite mai.......Aly hai un mese di tempo per iscrivere la cucciola all'anagrafe canina della tua città, e ti ho anche spiegato che non appena io farò lo scarico del cucciolo e quindi GIOVEDI' di questa settimana, ti arriverà una mail dove ti darò il via libera ad andare a fare l'iscrizione.....
 
Tutto bene il resto????

Offline Aly

  • Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.509
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #21 il: 03 Settembre 2012, 11:42:17 »
O mammina Tiziana ero troppo piena di nuove notizie per poter ricordare tutto!!Ho chiesto a Mirko se si ricordava cosa ci avevi spiegato....ma sì figurati...io credo che lui non abbia nemmeno capito che tu durante quelle 2 ore stavi parlando...era troppo preso  em_052, ok allora aspetto la tua mail poi telefono giù, grazie.
Per il resto tutto benone è proprio brava e anche parecchio vispa, stamani mentre io andavo a preparare le crocche lei cercava di montare sul divano, allora le dicevo "ehi! Giù" e col dito indicavo il pavimento, devo dire che ascolta subito e dopo un bel Braaavaaaa se lo prende, peccato che la furbetta appena rigiravo le spalle era un altra volta all' opera... e allora si riparte con la tiritera, adesso quando si avvicina al divano e viene a cercare le coccole si mette seduta e io la coccolo tutta!!Con la pappa và meglio anche se non la finisce, e anche con i bisogni siamo abbastanza bravi!!ha due "nocciolini" sotto il collo a sinistra sulla pelle non mi sembrano zacche ma oggi viene il vet x il vaccino e glieli faccio vedere....ah ecco ha anche delle macchioline sul pancino, sono marroni...non ho fatto caso se le aveva anche lassù magari è normale!Cmq tutto benone siamo felicissimi fra qualche giorno ti chiamo per darti notizie   :smileys_0214:e ti mando un pò di foto!!!
GRAZZIIEEEEEEEEEEE!!!!!!!


Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #22 il: 16 Settembre 2012, 11:46:48 »
Per il mio cucciolo ha fatto tutto il mio allevatore.. Iscrizione e via dicendo.. Adesso non ho altro che aspettare l avviso dell enci che mi dice di andare a ritirare il pedigree.. Ha detto che in una decina di giorni dovrebbe essere pronto.. Comunque anche il mio cucciolo in tutte le carte appare con il suo nome nel pedigree.. Che si chiama Balù lo so solo io..  ;)


Offline gio22

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 596
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #23 il: 16 Settembre 2012, 16:16:42 »
e lui pure mi auguro!

Cmq io ho dovuto fare il trasferimento di proprietà in pratica... Per il resto iscrizione e microchip ha fatto tutto l'allevatrice!

Offline Katypapero

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 7.361
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:iscrizione anagrafe
« Risposta #24 il: 21 Settembre 2012, 17:46:51 »
No a me l'anagrafe non ha fatto storie; ha riportato il nome Pato. Invece sul pedegree è rimasto Blucky ...


 


Privacy Policy - Cookie Policy