Post recenti

Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10
1
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da LindAron il Ieri alle 21:32:51 »
Ti abbraccio forte ❤
2
Vivere ed Educare / Re:Aiuto giardino
« Ultimo post da Chia71 il Ieri alle 16:25:23 »
Ciao se prendi un tosaerba con il sacco, mentre taglia raccoglie tutto... lo puoi far passare anche adesso che è tutto tagliato e porta via... almeno io facevo così quando avevo il giardino... Rastrellare è impossibile raccogliere tutto... Oppure puoi provare con un aspirafoglie... ma non lo ho mai usato e non so dirti il risultato ma teoricamente dovrebbe raccogliere su tutto... Però un tosaerba anche elettrico se il giardino non è molto grande, te lo consiglio...
Per il resto, non saprei, quando avevo il giardino Spank non ha mai rosicchiato nulla, certo un minimo di controllo almeno all'inizio megiio che lo metti in conto... Noi avevamo la siete di lauro che è potenzialmente tossica ma lui non ha mai toccato una foglia, chissà se lo sentono o se invece era proprio suo carattere o io che al primo accenno io ho detto un irremovibile no.
3
Vivere ed Educare / Re:Aiuto giardino
« Ultimo post da Shin il Ieri alle 16:04:46 »
Ciao,
io niente oleandro (ma il mio mangia solo erba, non foglie a terra comunque), per i forsacchi se appena cresce l'erba la tagli e la tieni sempre tagliata non fanno in tempo a crescere, io ho risolto così...comunque in giardino sta solo con me quindi lo controllo sempre in ogni caso.
4
Vivere ed Educare / Re:Aiuto giardino
« Ultimo post da sere sere il Ieri alle 11:28:04 »
Ciao!
Anche qui abbiamo un oleandro... potato, che non fiorisce mai... ::)
Buck non se lo filava, spero anche Maggie.
Comunque, anche per via del fatto che il nostro è un giardino condiviso, ci andiamo insieme, ovvero Maggie ci sta quando ci siamo noi (lo stesso era per Buck). Anche perché c'è un cancello automatico, quindi non esiste che lei stia da sola in giardino.
Per quanto riguarda le spighe, l'erba del prato la taglio io con il tosaerba, con tanto di raccoglitore. :) 
Il nostro prato è rustico, mi piace molto quando si ricopre con una distesa di margherite (fino a poco fa).
Mi sono sempre preoccupata per via dei forasacchi: per fortuna a Buck non è mai successo nulla. Anche perché sono sempre stata pronta a fare l'erba e, taglio dopo taglio, se c'erano delle spighe, sono andate a sparire. Dove le vedo, le levo. Nel senso che le tolgo a mano, cercando di tirar via dalle radici! Così facendo spero di averle definitivamente eliminate... ::)
Poi ci sarebbe anche l'orto ma è recintato...
5
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da sere sere il Ieri alle 11:08:57 »

Un pensiero e un abbraccio!
6
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da gemello73 il 11 Maggio 2024, 23:04:26 »
Un grande abbraccio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
7
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da Annalisa V. il 11 Maggio 2024, 19:40:06 »
Un abbraccio Savina ❤️❤️
8
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da orsidanna il 11 Maggio 2024, 18:49:18 »
Ciao cucciola... Vi abbraccio.
9
Pappa Buona / Re:Farmina e Metropets
« Ultimo post da Magnus590 il 11 Maggio 2024, 18:01:05 »
ciao, non conosco Farmina e anche io mi sto un po' stufando con Metropets. Hanno consegne inaffidabili e soprattutto è diventato molto caro.
Ci penserò!

Io mi sono trovato sempre bene ma aumentare di più di 10 euro da un giorno all'altro? In più hanno cambiato degli ingredienti e non so quanto ci si possa fidare, spero non passino alla tapioca anche nell'anatra e riso. In ogni caso il mio problema principale non è il costo
.
Ciao

Io aspetterei a cambiare di nuovo, proverei a vedere come va con un altro pacco, secondo me troppi cambi ravvicinati potrebbero essere deleteri. Detto ciò, io compro farmina N/D agnello e mirtillo da un annetto ormai (ho mollato il pollo, anche se di altra marca, perchè si grattava molto) non ho mai avuto problemi. La mia Penny ha un bel pelo, orecchie e occhi puliti, dentini bianchi. So che non è la pappa top gamma sul mercato ma dovendo guardare anche al portafogli lo trovo un buon cmpresso per ora. Si trova su vari siti e in extremis anche nei negozi di animali, quindi come reperibiltà nessun problema

In realtà Arnold ha mangiato anatra e riso di metropets per anni e il suo apparato gastroenterico è sicuramente abituato, poi il cambio è durato parecchio per cui all'atto pratico sta mangiando solo Farmina da due settimane.
Per quanto riguarda Farmina sulla carta è un alimento quasi top di gamma, comunque tra i croccantini migliori che possiamo reperire, per cui non capisco cosa vuoi dire
10
Raccontiamoci / Re:11 Maggio
« Ultimo post da dani il 11 Maggio 2024, 17:31:15 »
Un abbraccio ❤️
Pagine: [1] 2 3 4 5 ... 10

Privacy Policy - Cookie Policy