Autore Topic: Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...  (Letto 28024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Valeandre

  • Vale, Andre e Ginger
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 459
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #195 il: 05 Ottobre 2018, 14:07:00 »
Buongiorno a tutti!
Piccolo aggiornamento sulla situazione...

Ad oggi Ginger è ritornato con noi da più di due settimane.. molto prima del previsto..

Abbiamo dovuto riorganizzare tutta la gestione delle nostre giornate e delle nostre abitudini con lui, ma per il momento sta funzionando tutto bene ed è quello che conta. Speriamo di riuscire a rimanere su questa linea senza "cedere" a vecchie (non più possibili) abitudini.

Il percorso con alice sarà ancora lungo ma almeno ha superato il primo scoglio e tra Alice e Ginger è ritornata la complicità.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk



Offline Gloria Donati

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.005
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #196 il: 05 Ottobre 2018, 14:17:30 »
che notizia!!  Spero che tutto vada per il meglio...


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #197 il: 05 Ottobre 2018, 14:19:34 »
Non so che dire, se non che siete molto molto bravi. Auguro a Ginger tutto il benessere familiare di cui ha bisogno e ad Alice una lunga vita serena con tutti i cani. Un abbraccio.

Offline dani

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 6.965
  • 💝
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #198 il: 05 Ottobre 2018, 14:26:46 »
Sono proprio contenta per la bella notizia, per voi e per Ginger!!!😊😊😊

Offline Gaia13

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.949
  • La mia Kyra bionica :)
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #199 il: 05 Ottobre 2018, 15:43:22 »
Ho letto tutto d'un fiato, è stato un sollievo leggere gli ultimi aggiornamenti. Un abbraccio a voi e una coccola a Ginger.
 

email: dyaga30@yahoo.it

Offline lunam67

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.263
  • Monica e Grace
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #200 il: 05 Ottobre 2018, 15:53:16 »
Buongiorno a tutti!
Piccolo aggiornamento sulla situazione...
Ad oggi Ginger è ritornato con noi da più di due settimane.. molto prima del previsto..
Abbiamo dovuto riorganizzare tutta la gestione delle nostre giornate e delle nostre abitudini con lui, ma per il momento sta funzionando tutto bene ed è quello che conta. Speriamo di riuscire a rimanere su questa linea senza "cedere" a vecchie (non più possibili) abitudini.
Il percorso con alice sarà ancora lungo ma almeno ha superato il primo scoglio e tra Alice e Ginger è ritornata la complicità.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

benissimo!! capisco non sia semplice, ma scommetto che ce la farete!
Monica e Grace

Online LaSimo74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 122
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #201 il: 05 Ottobre 2018, 16:10:18 »
Ciao Andrea

sono poco presente sul Forum anche se  leggo sempre tutto ma questa è una di quelle volte in cui non posso non scrivere qualcosa.
Quando ad agosto avevo letto l'accaduto mi sono sentita particolarmente "coinvolta" in quanto nello stesso periodo una coppia di amici aveva preso la decisione di lasciare il proprio cane in una pensione proprio per un incidente praticamente uguale al vostro (hanno una figlia di 1 anno e mezzo). Per loro si partiva da una situazione  di base diversa , cane preso dal canile a 1 anno con alcune problematiche che non sono state affrontate nel tempo in maniera corretta e che sottovalutate hanno portato a quell'episodio (nonostante nostri continui consigli e pressioni). Ora il cane è in canile e difficilmente troverà una nuova casa, ma non vado oltre perchè altrimenti mi sale di nuovo la rabbia. (ovviamente l'amicizia si è rotta).

Leggere ora questo tuo post mi ha commossa, immagino non sia facile l'intera gestione (bimbi/cane) ma vedere che ci sono persone che nonostante grossi sforzi e difficoltà hanno riflettuto e cambiato idea ....insomma avete la mia più grande stima.
Un abbraccio a tutta la famiglia ma concedimi una carezza speciale per Ginger!
Simona & Dea

Offline Hélène & Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.034
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #202 il: 05 Ottobre 2018, 18:00:17 »
Mi astengo dal giudicare e dire la mia perché bisogna trovarsi nella situazione, tra l’altro neanche facile. Sono contenta che abbiate deciso di concedervi tutti una chance e vi auguro che questa volta possiate ripartire con il piede /zampa giusti!
Tienici al corrente sugli sviluppi, magari poi se ce ne parli possono venire fuori opinioni interessanti ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Lussy

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.213
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #203 il: 05 Ottobre 2018, 23:01:31 »
Che bella notizia!  :)Ci speravo tanto che Ginger tornasse a casa con voi ...per lui per Alice per voi :give_heart: :give_heart:forza ragazzi un abbraccio :hug: :friends:


Offline giabar1974

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.046
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #204 il: 06 Ottobre 2018, 08:24:44 »
Forza ragazzi!!!

Avete intrapreso una strada lunga e sicuramente  non facile, e questo vi fa onore!

Sono certo che alla fine andrà tutto benissimo, per tutta la vostra meravigliosa famiglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Ely93

  • Un'Anima in due corpi.
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.421
  • Jason~Ely~Anto
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #205 il: 06 Ottobre 2018, 11:11:29 »
Che splendida notizia!!! Anche io speravo che dopo uno degli ultimi post Ginger tornasse a casa con voi... E penso che volere è potere! Ce la farete tutti e fortunatamente Alice ha superato l'evento.. Un abbraccio!

Offline chiccarose

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.903
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #206 il: 08 Ottobre 2018, 18:26:28 »
Non sapete che gioia ho provato quando ho letto che siete riusciti a trovare una soluzione al grave problema che si era creato nella vostra bella famiglia.
Vi ammiro moltissimo, perchè non mollate e state lavorando con tanto impegno per i vostri bimbi, pelosi e non.
Un bacione grande ad Alice e una coccola speciale a Ginger   :hug:


Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #207 il: 09 Ottobre 2018, 11:02:56 »
Buongiorno a tutti!
Piccolo aggiornamento sulla situazione...

Ad oggi Ginger è ritornato con noi da più di due settimane.. molto prima del previsto..

Abbiamo dovuto riorganizzare tutta la gestione delle nostre giornate e delle nostre abitudini con lui, ma per il momento sta funzionando tutto bene ed è quello che conta. Speriamo di riuscire a rimanere su questa linea senza "cedere" a vecchie (non più possibili) abitudini.

Il percorso con alice sarà ancora lungo ma almeno ha superato il primo scoglio e tra Alice e Ginger è ritornata la complicità.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


Grazie dell'aggiornamento.
Complimenti a Voi per la scelta fatta, che sicuramente non è la più semplice, ma sono convinto che sia la migliore, la più saggia, la più etica.

Si impara dagli sbagli.
Li facciamo tutti, ma non devono essere visti come errori, ma come un occasione per imparare e a crescere...

Sono convinto che sia la scelta che avete fatto sarà la migliore per Ginger, e soprattutto per Alice, il che alla fine si traduce in una scelta migliore anche per Voi.

Un Grosso abbraccio.
 :009:

Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #208 il: 10 Ottobre 2018, 08:28:46 »
Sono convinto che sia la scelta che avete fatto sarà la migliore per Ginger, e soprattutto per Alice, il che alla fine si traduce in una scelta migliore anche per Voi.

Straquoto questa riga di Kaffa
« Ultima modifica: 10 Ottobre 2018, 13:25:10 da kaffa »

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.303
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:Ginger ci ha messo davanti ad una scelta MOLTO difficile...
« Risposta #209 il: 04 Febbraio 2019, 10:58:35 »
Ciao ragazzi...
Come sta procedendo ?

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy