Autore Topic: Psicologia del Golden  (Letto 40212 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vega87

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.918
  • SIRIO-MANU-FRANCY
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #60 il: 11 Maggio 2016, 13:05:24 »
Sirio pensiero: Io voglio tanto bene a mamma e papà che anche quando siete in bagno a lavarvi devo venire a fissarvi in maniera inquietante,
tanto se anche tenete la porta chiusa io piango e voi aprite a sto punto non chiudetela neanche..

Francy/Manu pensiero:
lasciami in pace almeno in bagno !! ti pregoooo!!

Ps Lo amo troppo il mio patatone puzzone!! :hahahaha: :hahahaha:
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori ed il tuo cane entrerebbe al posto tuo

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.237
    • Il mio profilo Linktree
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #61 il: 11 Maggio 2016, 13:17:04 »
La Maebh, mentre facevo la doccia in albergo, si sdraiava lunga distesa davanti alla porta del bagno finché non uscivo...

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #62 il: 11 Maggio 2016, 13:26:15 »
Ambra  pensiero:
 ah la mamma mi ha dato la sottiletta, un po' di prosciutto, di grana e qualche suo biscotto  perchè non stavo bene..... mmmmm Mi sa che da oggi se non mangio più le crocche quando me le mette davanti lei continuerà a darmi queste cosine tanto buone.....

Sabry pensiero:
eh no, questa volta non ci casco!!! inutili gli occhi da cagnino abbandonato!


😂😂😂 sono terribili!!! Con "quegli occhi" ti comprano come vogliono!!
Claudia & Aylin


Offline Sabry

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.781
  • Anima bella
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #63 il: 11 Maggio 2016, 13:30:50 »
Anche Ambra fa così e se si chiude la porta fa un rumore che sembra che la stia sfondando.... Il suo scopo peró è ciucciarsi i calzini usati!!!! 😂😂
Sabrina e Ambra



Offline ilaria_alex

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 24
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #64 il: 05 Aprile 2017, 13:46:42 »
Sono troppo buffi!!! Gli occhi da cane enpa alla fine mi fan sempre far tardi su tutto l'extra Alex!!! Ormai in casa ci si son abituati!!!

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #65 il: 06 Aprile 2017, 15:24:26 »
Anche Thor sempre che non ci dimentichiamo il water aperto, perché quello è il suo preferito!!!

Offline Kinda

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #66 il: 21 Settembre 2020, 09:38:18 »
10) E' inutile che mi chiami, sto esaminando attentamente la composizione del terreno, è un lavoro che richiede tanta concentrazione, non posso sentirti e venire da te.. aspetta!!!
11)Se appoggio la mia testa sulla tua gamba è per dimostrarti il mio affetto, se poi per non sentirti in colpa mi fai salire sul divano, almeno fammi spazio!!

Assolutamente così
« Ultima modifica: 24 Settembre 2020, 19:39:42 da kaffa »

Offline SILVIA PIERNO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #67 il: 22 Settembre 2021, 00:22:57 »
verissimo la 10 e la 11 sono le più azzeccate per quanto riguarda il mio peloso. Complimenti a tutti voi che avete scritto i comportamenti del Golden. Azzeccatissimi!

Offline dejenikyisa

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 42
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #68 il: 22 Settembre 2021, 13:56:53 »
Quando capita che Maui vede delle persone che non si fermano ad accarezzarlo, continua a fissarle insistentemente fino a quando non sono troppo lontane, poi mi guarda come per dirmi che umani antipatici🤣

Offline SILVIA PIERNO

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 21
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #69 il: 29 Settembre 2021, 23:21:05 »
Grazie a chi si è prodigato nel redarre l’elenco dei comportamenti dei Golden. È stato davvero uno spasso leggerli. In tutti ho riconosciuto al 100% il nostro Rio

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re:Psicologia del Golden
« Risposta #70 il: 04 Ottobre 2021, 12:00:05 »
Grazie a chi si è prodigato nel redarre l’elenco dei comportamenti dei Golden. È stato davvero uno spasso leggerli. In tutti ho riconosciuto al 100% il nostro Rio


Ciao Silvia, l'elenco lo abbiamo scritto a 1000 mani, tutti noi del Forum, ricordando le piccole manie dei nostri adorati....pensa che abbiamo scritto tutti insieme anche un libro!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy