Autore Topic: kyra ed il bambino timido  (Letto 3268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline arajia

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 200
kyra ed il bambino timido
« il: 17 Agosto 2012, 08:39:14 »
Mio figlio giocava con Kyra in questo modo:
comando "terra"
comando "resta"
si allontanava di qualche passo con il frisbee in mano e poi lo lanciava dicendo "vai"

Arriva un bambino di 7 anni con la chiara intenzione di giocare con Kyra allo stesso modo. Mio figlio gli dà il frisbee, ma Kyra inizia a saltellargli allegramente intorno senza badare ai suoi flebili comandi. Allora intervengo dicendo al bimbo di dare i comandi in maniera più decisa ottendo solo la fuga del bambino  :-[

Il giorno dopo ecco che torna. Io ero a leggere e Kyra era lì con me. Il bambino si mette ad accarezzare la cagnolona e poi prende il frisbee. Di nuovo Kyra inizia a saltellargli intorno. Questa volta però non sono intervenuta ....
Con gli occhi fissi sul libro non leggevo, ma guardavo cosa succedeva con la coda dell'occhio. Ebbene il bimbo senza proferir parola è riuscito ad utilizzare dei gesti ottenendo gli stessi risultati dei comandi: Si accucciava con la mano a terra e Kyra si metteva a terra. Con la mano stesa tipo "alt" la teneva sul "resta" ed al lancio del frisbee Kyra partiva.
Uno spettacolo!!!
Non riesco a descrivervi la gioia di questo bambino, ma io ho ancora negli occhi il suo sorriso ed il suo sguardo fiero!!
Ed io ho provato per Kyra una tenerezza enorme!!!

Offline per.pi

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:kyra ed il bambino timido
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2012, 08:53:12 »
che storia meravigliosa  :)
veramente incredibile
il bimbo l'avrà studiata per un giorno intero e Kira .... è splendida

Offline Manuel.Ty

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.941
  • Non ha senso per me..la mia vita senza te!
Re:kyra ed il bambino timido
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2012, 09:26:15 »
  :hug: :smileys_0279: eheh...anche secondo me il bimbo ci ha pensato fitto finito il pomeriggio precedente!

Offline orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.308
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:kyra ed il bambino timido
« Risposta #3 il: 17 Agosto 2012, 14:02:45 »
Eddaiiii sossssssensibbbbileee

staff@golden-forum.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy