Autore Topic: In attesa di Ambra!!!  (Letto 11498 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #60 il: 08 Giugno 2011, 14:55:38 »
Finalmente!!!! Chissà Ariel quando la vedrà  :wub:

Dell'altro mascalzone non sai più niente?

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #61 il: 08 Giugno 2011, 14:57:28 »
Oh...che bello!!!
Tienici aggiornatissimi pf!!!



staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.360
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #62 il: 08 Giugno 2011, 14:58:05 »
il giorno in cui si vanno a prendere e' veramente bellissimo
Teo Artu' e Rocky

Offline PAMandCO

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.332
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #63 il: 08 Giugno 2011, 15:01:09 »
Grande notizia Ale!
Mi raccomando tantisssime fotine appena puoi!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Online orsidanna

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 25.311
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #64 il: 08 Giugno 2011, 15:15:15 »
mamma mia che emozione !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #65 il: 08 Giugno 2011, 16:03:02 »
Finalmente!!!! Chissà Ariel quando la vedrà  :wub:

Dell'altro mascalzone non sai più niente?

Dentro e fuori dalla caserma dei carabinieri...la mia amica non ne può più. Lui non parla, non si fa trovare, scappa...e ci sono decine e decine di persone che hanno dato soldi nell'attesa di un cucciolo. Lui continuamente e quasi quotidianamente mette annunci su Subito.it con la sigla C.G. Ho segnalato 3-4 volte gli annunci all'amministratore del sito parlando di frode...ma oltre ad un'e-mail preregistrata che mi arriva ogni volta, non ci sono stati cambiamenti. Perciò, se malauguratamente qualcuno ci dovesse passare su quel sito...ignorate gli annunci di Golden e Labrador con quella sigla. Ma tanto so che nessuno di voi si aggira su quei siti per accogliere i nostri compagni di vita!!!


Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #66 il: 08 Giugno 2011, 16:43:28 »
E' ncredibile che non si possa far nulla per questi truffatori  >:( eppure mi sembra chiaro alla base ci sia uno squilibrio mentale, una serialità.. altrimenti questo mica si rimetteva ad inserire annunci dopo essere stato scoperto e denunciato!
Mah...

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #67 il: 08 Giugno 2011, 22:00:46 »
Sì sì, è psicologicamente fragile...e malato. La mia amica non ha intenzione di mollare, non tanto per i soldi, ma per il futuro di altri cuccioli.

Comunque Ambra è fantastica!!! Sono appena stata a trovarla, per nulla spaventata. Anzi, vispa e allegra! Giocava con la pallina, ha fatto i suoi bisogni in cucina e poi si è diretta verso la ciotola a mangiare i suoi 70 g di crocche. Era tenerissima: ne prendeva una alla volta e ci guardava. Un amore davvero! Poi si è addormentata sfinita sulle gambe del fratellino piccolo  :wub: :wub:
Ora convincerò Sara adunirsi a noi!
Ah, l'unico problema sono i due inquilini pelosi di casa: una barboncina di 7 anni e il micio di 9-10 mesi (credo) che la Baffi ha cresciuto e curato perchè era stato abbandonato in un cantiere. Non ne vogliono sapere...la Baffi ringhia e Xavier rizza il pelo...dite che basterà il tempo a migliorare la convivenza?


yra

  • Visitatore
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #68 il: 08 Giugno 2011, 22:15:26 »
quando è arrivata Cassandra viveno con me gia da anni due gatti...abituati a loro volta alla presenza di un cane per casa (la nostra Dana)...eppure la Nefer, la femmina, x 15 gg ha condotto vita da reclusa... nn ne voleva sapere di quel batuffolo peloso biondo tutto scodinzolante...col tempo, ha accettato la sua presenza...idem con l'arrivo di Ben, ma questa volta l'offeso era Lucignolo...fino a novembre scorso, mese in cui è mancato Lucignolo, era uno spasso vederli tutti e 4 insieme dormire sul letto o sul divano...ci vuole un pò di tempo  ;)

Offline Ale+Ariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.569
Re: In attesa di Ambra!!!
« Risposta #69 il: 09 Giugno 2011, 15:25:20 »
Aspetteremo! Quindi secondo voi è troppo presto per farle incontrare Ariel?


 


Privacy Policy - Cookie Policy