Autore Topic: il mio zeus  (Letto 1619 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giorgia84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • zeus
il mio zeus
« il: 17 Agosto 2010, 14:44:47 »
ciao a tutti volevo chiedere dei consigli,il mio zeus ha compiuto 1 anno al 10 agosto ma mi sembra che la sua statura  sia ancora piccola anche la sua corporatura mi sembra un pò magrolina. tutti mi dicono che nn ha fatto ancora del tutto il sviluppo,ma è vero che crescono fino a un anno e mezzo????? ciao a tutti gli amici di questa splendida razza
giorgia

Offline tesslovers

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.393
  • Anna & Tess
Re: il mio zeus
« Risposta #1 il: 17 Agosto 2010, 17:33:35 »
Giorgia, non sono un'esperta ma penso che effettivamente la crescita si completi oltre l'anno di età, lo conferma il fatto che le crocchette puppy sono raccomandate fino a 15 mesi. Personalmente ho notato che i golden (soprattutto maschi) raggiungono il loro top, in termini di bellezza fisica, tra i due e i tre anni.
Se Zeus sta bene, non preoccuparti, e poi meglio magrolino che oversize  ;)

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: il mio zeus
« Risposta #2 il: 17 Agosto 2010, 18:23:53 »
Io ho un golden maschio e ti dico che solo ora che ha quasi 2 anni e mezzo credo abbia raggiunto la piena forma fisica...lui è sempre stato asciutto, dai 2 anni ha iniziato a metter su "massa" (non ciccia). Non so se questa sia la normalità o meno però ti dico di non preoccuparti troppo, se vedi che sta bene ed è in forma non fartene un problema! Davvero meglio un pò più magro che troppo grasso...



Offline giorgia84

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 16
  • zeus
Re: il mio zeus
« Risposta #3 il: 18 Agosto 2010, 14:45:44 »