Autore Topic: La belva umana!  (Letto 1357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
La belva umana!
« il: 04 Agosto 2010, 12:17:05 »
Stiamo subendo un caso di "Fracchia la belva umana" 
C'è un cane nel nostro quartiere -un incrocio tra labrador e golden- che, a quanto pare, è molto simile ad Otto.
Orbene, questo cane è CATTIVISSIMO e ha seminato il terrore nel vicinato.. io iniziavo a  sospettare qualcosa ultimamente  perchè quando passavamo vedevo la gente, già da lontano, immobilizzarsi in statue di sale al cospetto della nostra solita giuggiolante scondinzolata, il che mi pareva strano  ;D
Oggi ho scoperto l'arcano grazie ad una signora, il suo cocker quando ci ha visto si è bloccato tremante in mezzo alla strada, la padrona ci squadra un pò e mi fa
" Ah.. ma non è quel cane che voleva SBRANARE il mio Charlie! Ci assomiglia tutto però, ha anche una pettorina simile!"
Indagando vengo a sapere che parecchi nella zona sono stati vittime del temibile quadrupede, oltretutto abiterebbe nella strada parallela alla mia ma noi non lo abbiamo mai incrociato!  em_027  ;D ahahaha

Qui ci vuole il commissario Auricchio  ;D

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: La belva umana!
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2010, 14:04:37 »
 em_050 tu pensa quante te ne diranno dietro convinti ke tu abbia per le mani la belva feroce del quartiere.. em_046
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: La belva umana!
« Risposta #2 il: 04 Agosto 2010, 20:31:34 »
em_050 tu pensa quante te ne diranno dietro convinti ke tu abbia per le mani la belva feroce del quartiere.. em_046

Ma com'è possibile non averlo mai incrociato.. questa cosa è misteriosa!  ;D

 


Privacy Policy - Cookie Policy