Autore Topic: paolina colpisce ancora ;-)  (Letto 5503 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #15 il: 03 Agosto 2010, 08:51:21 »
Ma che bello Paolina!!!! Verrò sicuramente molto spesso a leggere le recensioni di Crazy Cat!!!!  em_042

E tu invece ricordati di passare di qui appena riesci a ritagliarti un angolino di tempo libero!!!!

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #16 il: 03 Agosto 2010, 18:44:42 »
X Dany: ti axiqro(=assicuro) ke mio figlio è peggio dela CIA em_050 e cmq skerzi a parte sono stata stamattina a parlare cn colui ke mette nel sito di mio figlio i miei racconti, x avere delle "dritte" e le cose da fare sono veramente TANTIXXXXXXXXXXXIME  em_049 em_035 ma cm dici tu exere inarrestabile FA PROPRIO AL CASO MIO em_042
x Ele: proprio in sti gg, ora ke  Cookie sta bene, pensavo di fare il bis  dell'ultima volta ke ci siamo incontrate.............qndo vuoi e puoi: fammi 1 fiskio ke arriviamooooooooooooooo.paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #17 il: 03 Agosto 2010, 22:22:57 »
ehi Paolina.........ma che bella notizia!!!!!!!!!!!!!!brava e stai tranquilla che qui nessuno potrebbe dimenticarti,sei UNICA,un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Ps scusa se non ho ancora risposto al questionario,appena riesco lo faccio!!!!!!!!!
Isa e Oliver

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #18 il: 03 Agosto 2010, 22:49:23 »

Ps scusa se non ho ancora risposto al questionario,appena riesco lo faccio!!!!!!!!!
em_050 vi ho mexo tt al lavoro....ih!ih!ih!GRAZIE INVECE DI CUORE X LA COLLABORAZIONE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #19 il: 03 Agosto 2010, 22:59:14 »
Ciao Paolina. Io e Maya siamo molto contente per te e per il tuo nuovo lavoro, em_040
ma................. non puoi lasciarci!!!!!!!!!  em_014   

E' vero, noi non ci conosciamo neppure... pero', come dici tu, e' come se ci fossimo incontrati un po' tutti. Post dopo post, abbiamo imparato a conoscerci... abbiamo anche imparato un'altra lingua (il Paolinese)... quindi... non pensare neppure di liquidarci con la scusa del lavoro nuovo! ;)

In bocca al lupo per questa nuova esperienza. Sono felice di averti conosciuta (anche solo virtualmente)!

Un abbraccio, Sonia e Maya

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #20 il: 03 Agosto 2010, 23:27:21 »
Ciao Paolina. Io e Maya siamo molto contente per te e per il tuo nuovo lavoro, em_040
ma................. non puoi lasciarci!!!!!!!!!  em_014   

E' vero, noi non ci conosciamo neppure... pero', come dici tu, e' come se ci fossimo incontrati un po' tutti. Post dopo post, abbiamo imparato a conoscerci... abbiamo anche imparato un'altra lingua (il Paolinese)... quindi... non pensare neppure di liquidarci con la scusa del lavoro nuovo! ;)


Sonia, nn ho MAI pensato di "liquidarvi"............è solo ke avrò meno tempo x leggervi e ancor meno x rispondervi, ma cm vi ho già scritto in precedenza, lavorando in internet, è  cm se foxi nella "stanza accanto" e vedi ke ogni tanto capito a "spiarvi"  em_022 .paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #21 il: 07 Agosto 2010, 15:57:31 »

Ciao Paola...sono tornata a casa...bella notizia e bella iniziativa!!!
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

Sono sicura che affronterai questa nuova avventura..con il tuo sempre splendido entusiasmo...e i risultati saranno strepitosi!!!

Ti abbraccio  :-*

Chiara



staff@golden-forum.it

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #22 il: 07 Agosto 2010, 17:04:41 »
Auguroni per tutto,
tieni la finestra aperta.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #23 il: 08 Agosto 2010, 23:16:19 »
Grazie Chiara delle tue semx belle parole....sto affrontando qsta "impresa" cn molto entusiasmo e mi affascina terribilmente xkè imparo molte cose e poxo spaziare cn la mente in ambiti diversi, anke se comincio a sentire 1 po' la stankezza ke mi porta tt ciò; devo abituarmi a ritmi diversi e a correre di +, ma sopratt mentre prima facevo pausa, ora adopero i momenti tranquilli x scrivere o documentarmi, il ke mi piace molto ma nn pensavo mi stancaxe(=stancasse) così tanto em_036 ma ti dico la verità: nonostante la stankezza, MI PIACE PROPRIO  em_042

tieni la finestra aperta.
..........forse sono stanca stasera, ma nn riesco ad afferrare il concetto em_004 è 1 augurio il "tenere la finestra aperta"? paolina[/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

 


Privacy Policy - Cookie Policy