Autore Topic: paolina colpisce ancora ;-)  (Letto 5500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
paolina colpisce ancora ;-)
« il: 31 Luglio 2010, 18:45:56 »
Ho sempre sostenuto che siete la mia “famiglia”  em_033 e che nel forum è proprio come “giocare in casa”, poiché si possono condividere le gioie, ma anche i dolori, trovare consigli da persone competenti e preparate em_042 , e a volte (moltissime) anche aiuto; si può a volte scontrarsi  con chi la pensa diversamente em_020, ma l’armonia all’interno torna non appena vengono chiarite le posizioni em_033 em_029 ; è possibile portare le proprie esperienze e anche i propri sbagli  em_004 (molti da parte mia  em_020 em_021 visto che Maggie, povera, è stata la mia prima esperienza )senza paura di venire derisi, ma anzi trovando sempre comprensione e suggerimenti validi; ma SOPRATTUTTO ho imparato moltissimo da tutti voi em_039 em_040 . Qualche tempo fa mio figlio maggiore, Mattia, che per lavoro ha aperto un sito internet (http://verona.visit4me.com/)  mi ha proposto di aiutarlo nel “raccontare” Verona, nei suoi monumenti, nei suoi particolari, nelle sue vicende note e meno note; dapprima ho preso la cosa più che altro per dargli una mano, ma a tutt’oggi mi son  ritrovata ad andare per esempio alla ricerca di testi particolari, magari nelle biblioteche, per trovare spunti interessanti o notizie per lo più sconosciute. La cosa così fatta a tutt’oggi mi appassiona molto  em_016 poiché intanto amplio la mia conoscenza (e io ADORO tutto ciò  che mi fa imparare, anche perché sono del parere che NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE fino alla morte, e più vengo a conoscenza di nuove cose, più mi rendo conto di quanto sono “ignorante”); poi conosco e faccio conoscere vari aspetti della mia città, senza contare ke mi posso dedicare a scrivere, che è una cosa che mi piace molto (ma ve ne sarete CERTAMENTE accorti em_020 ). Il tutto insomma mi stuzzica e mi entusiasma e ADORO fare le cose “che sento” em_022 . E’ perciò con un po’ di tristezza che vi comunico che la mia presenza sul forum non sarà più la stessa em_045 , visto che il lavoro propostomi da mio figlio tra una cosa e l’altra mi porta via tempo  em_049 ; ma vi ASSICURO che ogni tanto “butterò un occhio” per vedere come vanno le cose em_021 , o per imparare ancora qualcosa, o magari per chiedere qualche consiglio  e aiuto qualora ne avessi bisogno. Molti di voi hanno poi la mia mail (wollawsfreee@tiscali.it ) e se avete voglia di conoscere news di Verona (tenendo presente che sono all’inizio e quindi non c’è ancora moltissimo materiale nel sito,  anche se prevedo di trovarne “una marea”)mi sono data uno pseudonimo se volete trovarmi: Crazy Cat(non ridete di me em_004 , preferisco ridiate con me em_042 ). Una mia sensazione da condividere con voi: mi sento tanto come si sente un figlio quando lascia la casa dei genitori per farsi una casa sua em_035. Una mia GRANDE tristezza: dovrò scrivere in italiano e non in “paolinese”………diventerà una lingua sconosciuta ?-?-? ?-?-? ?-?-?  em_054 a tutti: paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

yra

  • Visitatore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #1 il: 01 Agosto 2010, 09:16:30 »
Paolina ma questa è una notizia fantastica!!!!
riuscire a svolgere un lavoro che ti appassiona penso che sia una delle cose più difficili da realizzare....
quindi....CONGRATULAZIONI em_042
(poi io adoro Verona....quindi so già che visiiterò spesso e volentieri il sito :D)
....da membro della famiglia (anche se tra gli ultimi arrivati)  ti dico che ...ovviamente sentirò  la mancanza del "paolinese" quotidiano ( ;D)....(uff mi stavo preparando per imparare la variante in veneto  ;D em_Devil)
ma....
"avanti tutta Paolinaaaaa......."
l'entusiasmo che si riespira in questo tuo post parla da solo :D
posso solo gioire per te ;)
 em_016 em_016 em_016 em_016 em_016

LEOLINA

  • Visitatore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2010, 11:21:35 »
WOW PAOLINA HO SCRITTO IN MAIUSCOLO PERCHE' VOGLIO GRIDARE LA MIA FELICITA' PER TE  em_005 em_005
FAI QUELLO CHE TI PIACE PERO' OGNI TANTO TORNA ANCHE QUA DA NOI PER NON FARCI DIMENTICARE IL TUO PAOLINESE...

TANTI TANTI AUGURI PER IL TUO NUOVO LAVORO E ANCHE IO OGNI TANTO VERRO' A LEGGERTI COSI' QUANDO VERRO' A TROVARTI SAPRO' GIA' DOVE DEVO ANDARE !!!!

BACI ROSS E LEA

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #3 il: 01 Agosto 2010, 16:52:22 »
Iniziavo a xdere le sxanze visto ke nex1(=nessuno) rispondeva al mio post............pensavo VI FOSTE GIà DIMENTICATE DI ME em_014 em_014 em_014 X Yra: hai proprio ragione ke ne sono molto entusiasta di qsto(=questo) lavoro e sono contenta anke di exere riuscita a trasmettere il mio entusiasmo a voi; e cmq dato ke ti piace VR conto ke la tua "visita" alla città nn sia solo "virtuale", ma se ti capita di paxare, ben volentieri ti conosco e ti presento i miei cagnoloni em_030  em_021
X Rox: 6  1ica(= sei unica) grazie x il tuo maiuscolo ke esprime il tuo entusiasmo..........ank'io mi sento molto "gasata" x qsto lavoro ke mi appaxiona e mi fa "crescere" mentalmente. Ma poi CI PUOI GIURARE KE VENGO IN QSTA MIA FAMIGLIA; cm potrei dimenticare tt voi e i vs cagnoloni SOPRATTUTTO, cm potrei dimenticare qnto mi siete stati utili e qnte cose mi avete insegnato. Se mi guardo indietro vedo ke molta strada ho fatto axieme a voi nell'educazione a Maggie(soprattutto)e a Cookie e GRAZIE ai vs consigli, incoraggiamenti, alle vs condivisioni, ma ancor + mi rendo conto ke di strada x imparare nuove cose ne ho ancora TANTA  da fare e qndi spexo capiterò nel forum; in fondo lavorando al computer, è cm foxi nella stanza accanto em_021 ..........ma voi nn dimenticatevi di "paolina" : 1 "ragazza" esuberante, capace di entusiasmarsi e di entusiasmare alla velocità del fulmine, a volte impulsiva,ma semx coerente, semplice ma cn 1 "cuore grande cm 1 casa" ,SEMX  vogliosa  di imparare e capace di mettersi in disqxione(=discussione), semx in movimento sia cl fisico ke cn la mente (ecco il xkè del"paolinese em_050 )....in 2 parole: NN DIMENTICATEVI DI ME em_051 . paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

  • Visitatore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #4 il: 01 Agosto 2010, 19:57:12 »
e chi si dimentica e non ti preoccupare se non ti rispondono sono TUTTI IN VACANZAAAAAAAAA!!! vedrai quando tornano !!!!


baci bella buon divertimento Ross e LEA

yra

  • Visitatore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #5 il: 01 Agosto 2010, 20:54:56 »
IMPOSSIBILE dimenticarsi di PAOLINA!!!!!!!!!!
come ti ha scritto Ross, molte persone sono in vacanza...anzi sono certa che quando leggerenno il tuo post avranno uno stato emozionale confuso, a metà tra la felicità (per la tua straordinaria nuova avventura) ed il dispiaciuto (per il non poterti leggere quotidianamente) ;)

prometto che se passo da Verona ti avviso!!! (sn semplicemente scandalosa em_004...nonostante io sia per metà vicentina ed abbia tutti i parenti a Lonigo, sono anni che nn ci vado)...ma ora ho un motivo in più per farmi un giretto nel veneto (conoscere le ragazze sezione veneto del forum ;D)
quindi mia cara CRAZY CAT ;) tieniti prontaaaaaaaaaaa em_042 (a me piace un botto questo nick!!!!)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #6 il: 01 Agosto 2010, 22:08:50 »

prometto che se passo da Verona ti avviso!!! (sn semplicemente scandalosa em_004...nonostante io sia per metà vicentina ed abbia tutti i parenti a Lonigo, sono anni che nn ci vado)...ma ora ho un motivo in più per farmi un giretto nel veneto (conoscere le ragazze sezione veneto del forum ;D)
evvvvvvvvvai em_016 allh (=allora) ti/vi aspettooooooooooooooooooo...... e concordo cn te qndo dici ke 6 scandalosa a nn exere + venuta a VR da anni

quindi mia cara CRAZY CAT ;) tieniti prontaaaaaaaaaaa em_042 (a me piace un botto questo nick!!!!)
anke a me è piaciuto molto lo pseudonimo ke mi è venuto in mente da 1'idea suggeritami da Anna, qlla di Margot e Willy em_021 ..........Crazy Cat sta a tutt'oggi sta "viaggiando" all'interno delle opere, visto ke deve commentare i tour virtuali fatti dal figlio all'interno dell'Arena durante l'esecuzione; Carmen, Aida e Turandot fatte em_042; mi sto documentando su Madama Butterfly.............ke mondi strani e meravigliosi ..........mi appaxiona ogni giorno semx di + qsto mio addentrarmi negli eventi, nei monumenti, nelle strade ecc. ecc. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #7 il: 01 Agosto 2010, 22:41:41 »
PAOLINAAAAAAAAAAAAA
Come dice arianna Sì, sono FELICISSIMA X TE......ma nn puoi abbandonarci ancora di +!!!!!

ma Sono sicura che in fondo nn ci abbandonerai MAI completamente....quindi AUGURI!!!!!!!!!!!!!!
Arianna

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #8 il: 02 Agosto 2010, 07:26:41 »
 em_040 em_040 em_040 em_040 Bravissima e che bella soddisfaziona...Ti leggero' sicuramente ;D


Silvia,Willy&Yuna

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #9 il: 02 Agosto 2010, 08:26:29 »
Paolina sono felicissima per te!!!  ;D ;D ;D
Si legge proprio l'entusiasmo per questo nuovo lavoro che hai!!
Congratulazioni e... non dimenticarti di noi mi raccomando!!!  ;)

Un abbraccio da me e Baloo

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #10 il: 02 Agosto 2010, 12:48:49 »
.............."ragazze" cm potrei dimenticarmi di voi???? em_051 siete e rimarrete SEMX nel mio cuore axieme ai vs pelosi e poi, cm ho già detto, lavorando in internet, 1 capatina nel forum la faccio tt i gg, è ke ho certamente molto, ma molto meno tempo di leggere le vs disqxioni(=discussioni) e ancora meno di commentarle; MA CI SARò ugualmente, 1 po' meno presente cn il "paolinese" em_022 , ma CI SARò....... em_021 e attente ke vi controllo em_050 em_050 em_050  paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #11 il: 02 Agosto 2010, 14:13:01 »
 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005 em_005
Questi sono tutti per te Amica Mia, per il tuo nuovo impegno ma soprattutto per la tua voglia di fare, per la tua voglia di metterti sempre in discussione, di conoscere sempre cose nuove di esplorare di sapere e per l'ENTUSIASMO che metti in tutto quello che fai. Lo abbiamo visto con il Rad1 Paolinese, con il tuo primo video per il compleanno di Cooketo e io so benissimo quanto ti ha fatto inc ****  em_Devil quel video ma era la tua prima esperienza e sei andata avanti perchè riesci sempre in quello che fai e riesci MOLTO BENE!!
Io ti seguirò sempre nelle vesti di PAOLINA, in quelle di CRAZY CAT ma soprattutto in quelle di AMICA !!
 em_039 em_040 em_042
Anna Margot e Willy Willetti sono tanto orgoglioso della sua Pazza Zia Veronese !!!  em_052


x Arianna: certo che ora hai un motivo in più per tornare da queste parti!! Ti aspettiamo !!

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #12 il: 02 Agosto 2010, 20:22:42 »
GRAZIE  di cuore, Anna,  mia CARA AMICA...........i tuoi complimenti mi mettono in imbarazzo em_004 ma di 1 cosa sono certa: nn potrò MAI dimenticarmi di qsto forum ke mi ha fatto conoscere delle "BELLE XSONE"(=PERSONE), delle "ragazze" cn 1 marcia in +, ma sopratt ho trovato delle AMIKE VERE. GRAZIE ANNA delle tue parole ma sopratt della tua AMICIZIA..............paolina/Crazy Cat
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

yra

  • Visitatore
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #13 il: 03 Agosto 2010, 08:45:20 »

x Arianna: certo che ora hai un motivo in più per tornare da queste parti!! Ti aspettiamo !!



grazie Anna :)

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: paolina colpisce ancora ;-)
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2010, 08:50:27 »
 em_043 ossignur...sei stata ingaggiata dalla CIA  em_035
 em_050 em_050
sei inarrestabile come sempre, una valanga  in continuo movimento e questo ti rende così speciale  em_033
 em_005 em_005 em_005  em_007 em_007
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy