Autore Topic: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE  (Letto 7278 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« il: 27 Luglio 2010, 14:44:55 »
Dunque da quando è arrivata a casuccia....ho sempre usato la pettorina, rigorosamente ad H....tutto bene..... tirotta ma non tanto.....
in montagna a tre mesi m'ha mollato in mezzo metro di neve con guinzaglio allungao e pettorina vuota....ma questa è un altra storia  em_051
ho imparato a tenerla non come normalmente si vede in gira....prima il cane poi il guinzaglio seguito dal padrone.... no la tenevo di fianco a me un tutt'uno con il mio braccio.... e possibilmente impennata davanti...... e così con il cavolo che scivolava fuori....
Cmq..... seguo consigli qui e li....e le compro un bel collare..... a essendo un cucciolo prendo il classico collarino di stoffa....
arrivo a casa.....e trackkkete......troppo piccolo.....azz..... va bhe aspetterò..... due mesi fa....presa da un raptus le compro un bellissimo collarino in cuoio.... carrrrrinooooo
arrivo a casa.....e trackkkete...... troppo piccolo ....e pork.....uffff.... va bhe lo regalo a mio fratello....non per lui ovviamente ehehhehehhehe
Ieri...ho comprato scalibur.....taglia GRANDISSIMAAAAA infatti avanzava un metro..... l'ho tagliato ehehhehhehehheh t'ho fregato!!!!
ma non vado a comprare anche un collare da cane molto grande?????

EBBENE CARE RAGAZZE E RAGAZZI....MISURA GIUSTA.... COLORE GIUSTO..... COLLARE DI MMMMMMMM ......

VIENE VIA....LO STRINGO....MA VIENE VIA....

LO STRINGO ANCORA..... MA VIENE ANCORA VIA E MANCO LE ORECCHIE LO FERMANO....

PRATICAMENTE GUARDO WENDY....CON IL COLLARE STRETTO MI PARE UNA GIRAFFA....

MA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TORNIAMO ALLA PETTORINA!!!!!!!!!!!!!


P.S. POTREBBE ESSERE DIMAGRITA SOLO NEL COLLO???? UFFFFFFFFAAAAAAAAA


LEOLINA

  • Visitatore
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2010, 15:15:42 »
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

IO NON CE LA FACCIO A LEGGERTI ME FAI AMMAZZA' DALLE RISATEEE!!!! MA SCUSA INVECE DE CONTINUA' A COMPRA' MA PERCHE' NUN TE PORTI WENDY E GLIELO PROVI??? NUN FAI PRIMA?? BEH LA CURA STA FACENDO EFFETTO HA COMINCIATO UN PO' TROPPO IN ALTO PERO' SE CONTINUA COSì TRA UN ANNO LA VEDRAI MAGRA DI FIANCHI em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

BACI ROSS E LEA

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2010, 15:17:06 »
ahahaha ma come fa a sfilarsi dalla pettorina?
Ha le zampe asportabili come i playmobil?  :P em_Devil

LEOLINA

  • Visitatore
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2010, 15:19:52 »
ahahaha ma come fa a sfilarsi dalla pettorina?
Ha le zampe asportabili come i playmobil?  :P em_Devil

Anche LEA è riuscita a togliersi la pettorina ...non chiedermi come ha fatto... mi è preso un colpo... meno male che ero appena uscita dal cancello e con una scusa l'ho fatta rientrare... che paurissimaaaaa

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2010, 15:23:50 »
rispondo nell'ordine

ROSS: te lo ricordi cosa vuol dire portare Wendy fino alla macchina e poi sopra.....e poi fa i fanghi nella sua.... M dorata????


BELVER: ora ti spiego....ti spingi indietro con il fattore C allunghi le zampe davanti...e ZAC....come togliere una maglietta sapendo che qualcuno la tira dall'etichetta... LE SA TUTTE STA CUCCILA!!!!


e io le imparo in fretta per fortuna....

dove videre la mia faccia quando si è sfilata....mi è presa una paresi....e sotto voce dicevo " non ti muovere.....vieni dalla mamma....amoruccio (avevo la bava alla bocca)"


ehehhehehhehhe altro che storie.... ma tanto lo sapete che succedono tutte a me!!!!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2010, 15:23:59 »
Anche LEA è riuscita a togliersi la pettorina ...non chiedermi come ha fatto... mi è preso un colpo... meno male che ero appena uscita dal cancello e con una scusa l'ho fatta rientrare... che paurissimaaaaa

ahaha ma avete i cani houdini!  :o  em_052

LEOLINA

  • Visitatore
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2010, 15:32:27 »
ahaha ma avete i cani houdini!  :o  em_052

la mia pettorina è facile da togliere è quella fatta tipo i cani da slitta quindi Lea ha fatto entrare il gomito e viaaaaa... però mi sono resa conto che 1 era stata appena lavata e aveva anche il balsamo e 2 forse il ragazzo che l'aveva lavata gliel'ha allentata un pò...

@ Enrica ti consiglio di far fare la cacca  a wendy e poi caricarla in macchina se no veramente ma come fai??? em_052 em_052 em_052scusa ma non ce la faccio appena ci ripenso rido!!!

baci a WENDONA che però si è un pò dimagrita di colloooooooooooooooooooooo em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2010, 16:03:31 »
 em_053 ossignur..quando ho letto la parola giraffa me so piegata in due  em_052 em_052 em_052
ma na giornata normale ce l'hai segnata sul calendario o sei così super attiva???? em_050 em_049
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2010, 17:42:09 »
em_053 ossignur..quando ho letto la parola giraffa me so piegata in due  em_052 em_052 em_052
ma na giornata normale ce l'hai segnata sul calendario o sei così super attiva???? em_050 em_049



dalle mie parti si dice SFIGATA!!!! ahhahahahhah

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2010, 18:00:05 »
ahahaha ma come fa a sfilarsi dalla pettorina?
Ha le zampe asportabili come i playmobil?  :P em_Devil



Anche Charlie l'ha fatto una volta.... >__< Non chiedermi come perché non l'ho visto. So solo che ho ritrovato la sua pettorina rossa sulla ghiaia... ?_?

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #10 il: 27 Luglio 2010, 18:08:21 »


Anche Charlie l'ha fatto una volta.... >__< Non chiedermi come perché non l'ho visto. So solo che ho ritrovato la sua pettorina rossa sulla ghiaia... ?_?


ALLORA E' IL COLORE DELLA PETTORINA..... ANCHE WENDY CE L'HA ROSSA!!!!!!!!!!!!

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #11 il: 27 Luglio 2010, 18:11:08 »

ALLORA E' IL COLORE DELLA PETTORINA..... ANCHE WENDY CE L'HA ROSSA!!!!!!!!!!!!

Proviamo a prenderne una bianca... Magari non si accorgono di avercela  em_052 em_052

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2010, 18:13:17 »
Proviamo a prenderne una bianca... Magari non si accorgono di avercela  em_052 em_052
em_Devil come tentare di imbrogliare un golden sapendo di perdere in partenza.. ;D
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #13 il: 27 Luglio 2010, 18:15:41 »
Non oso pensare a cosa mi combinerebbe......

Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: COLLARE.... CHE PALLEEEEEEEE
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2010, 18:16:10 »
em_Devil come tentare di imbrogliare un golden sapendo di perdere in partenza.. ;D

Ah be', uno ci prova  em_031 Con il mio golden-fontina, non si sa mai, a volte lo freghi come niente  em_051

 


Privacy Policy - Cookie Policy