Autore Topic: Wendy VS Polo nera  (Letto 7339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #15 il: 19 Luglio 2010, 10:56:10 »
Ma che paura Enrica!per fortuna non è successo nulla....però concordo con Ross nel dire che non è possibile che ci sia gente che lascia uscire i cani da soli senza controllarli...anche i proprietari di quel cagnolino si meriterebbero una bella ripassata em_053 em_044
un abbraccio e tante coccole alla piccola fuggiasca!



Offline Kirjava

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 269
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #16 il: 19 Luglio 2010, 11:03:20 »
Che fortuna @.@

Ieri Charlie ci è scappato dal cancello e ha rincorso uno in bicicletta XDD Il tizio si è spaventato un pochino, nel vedersi un grosso cane che gli correva dietro come un razzo. Per fortuna lo scimunito è tornato subito dopo  em_031

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #17 il: 19 Luglio 2010, 11:32:17 »
....eNRICA ADESSO BASTA......qui ci vogliono davvero far morire......innanzitutto meno male che la piccola sta bene e che non è successo nulla di grave, i tuoi piedi??????

In quanto al calore ......9 mesi potrebbero essere l'età giusta per il primo.....magari tienila d'occhio.....e se si...mutande di latta!!!!!!!!!!

Ti chiamo stasera.....scusa se l'altro giorno non ci sono riuscita >:(

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #18 il: 19 Luglio 2010, 13:47:43 »
....eNRICA ADESSO BASTA......qui ci vogliono davvero far morire......innanzitutto meno male che la piccola sta bene e che non è successo nulla di grave, i tuoi piedi??????

In quanto al calore ......9 mesi potrebbero essere l'età giusta per il primo.....magari tienila d'occhio.....e se si...mutande di latta!!!!!!!!!!

Ti chiamo stasera.....scusa se l'altro giorno non ci sono riuscita >:(

tranquila Tizi so che sei strapresa ehehhehhe
Wendy secondo me è stata presa dalla voglia di correre in compagnia.....per il resto è sempre la stessa non ha atteggiamenti diversi...ehehheheh cmq ora apro nuovo topic.....ehehehhe
ieri l'ho lavata ehehehahahhahahha
io e te ci sentiamo dopo ciao stellina
« Ultima modifica: 13 Agosto 2010, 01:08:52 da kaffa »

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #19 il: 19 Luglio 2010, 15:00:24 »
e se si...mutande di latta!!!!!!!!!
ahahahah
e una bella cintura di castità??? ;D
Arianna

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #20 il: 19 Luglio 2010, 15:04:29 »
mmmmm calore????

allora vado subito alla sezione dedicata a chiedere consiglio sull'accoppiamento
 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #21 il: 19 Luglio 2010, 15:05:27 »
spaventone!!!!!!  em_013

Visto che è tutto finito bene tranne i piedi di Enrica  em_Devil spezzerei una lancia anche per il pilota della polo nera. Non so come sia andata in questo caso ma due cani che corrono in mezzo alla strada devono essere un bello spavento anche per chi è alla guida.
Leo mi è scappato una volta aprendo il cancelletto dell'area cani e per evitarlo si stava creando un multiplo incidente tipo nei Simpson!  :-\

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #22 il: 19 Luglio 2010, 17:07:38 »
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!

Che mega mega mega rischio per Wendy e che grandissimo spavento che hai preso...  em_013

Meno male che tutto si è risolto in bene....  em_016

Un bacio a te e alla piccola inseguitrice!
Chiara



staff@golden-forum.it

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #23 il: 19 Luglio 2010, 21:49:00 »
Che spavento Enrica... non ti nascondo che leggendo il tuo racconto mi è scappato un sorriso però se ripenso alla scena e mi metto nei tuoi panni mi si gela il sangue nelle vene a immaginarmi Wendy che attraversa mentre arriva la Polo nera!!!
Manu, Toni e Sally

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #24 il: 19 Luglio 2010, 22:07:18 »
Ciao Enrica, ti capisco molto bene, in quanto Billy a circa un anno si è schiantato contro una portiera di una macchina in movimento, solo che non si è fermato, ma è scappato, per fortuna è andato verso casa anche se ci abitavamo solo da qualche settimana.
Sono contento che sia andata bene.
ciao
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2010, 21:24:57 »
MA A QUEL DEFICIENTE DEL PADRONE DELL'ALTRO CANE NON AVETE DETTO NULLA? IO ME LO MAGNAVO em_044 em_044 em_044 MAMMAMIA QUANTO ODIO QUELLI CHE APRONO I CANCELLI E NON GUARDANO PER NIENTE I CANI...

Ross, serviresti qui dalle mie parti....

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #26 il: 25 Luglio 2010, 15:02:22 »
Ross, serviresti qui dalle mie parti....


a
Ross, serviresti qui dalle mie parti....

SAPESSI QUANTE NE DICO QUANDO VEDO I CANCELLI APERTI!!! E LITIGO PURE CON QUELLI CHE NELLE VIETTE VICINO CASA MIA CHE VANNO A 50 KM ALL'ORA ...MI METTO PROPRIO IN MEZZO ALLA STRADA E URLO COME UNA PAZZA... POSSIBILE CHE LA GENTE E' COSI' CRETINA... IO NON CAPISCO E MAGARI POI SONO LE STESSE PERSONE CHE VOGLIONO GIUSTIZIA SE PUTACASO CAPITA QUALCOSA AI LORO FIGLI...O AI LORO CANI (MA DEI CANI CI CREDO UN PO' MENO VISTO CHE LI PRENDONO PER RINCHIUDERLI NEI GIARDINI... CHE GENTACCIA IO NON HO PIETA' PER QUESTI...
BACI ROSS E LEA

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #27 il: 26 Luglio 2010, 08:19:06 »

SAPESSI QUANTE NE DICO QUANDO VEDO I CANCELLI APERTI!!!

in questi giorni ho haika in calore. em_046 premetto ke ho tre cancelli prima di arrivare in casa e puntualemnte mi trovo ogni ora un volpino maschio ke cerca di coprire la mia haika em_034 em_034
per cui devo avere cento okki e ogni volta inventarmi qlk per non far passare quel microbo ke sembra riuscire a passare ovunque... em_023
non ho nulla contro il cane, ma se becco il padrone gliene canto 4, e keccavolo... em_038 em_038 em_053
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

 


Privacy Policy - Cookie Policy