Autore Topic: Wendy VS Polo nera  (Letto 7339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Wendy VS Polo nera
« il: 18 Luglio 2010, 14:27:35 »
Me la sono fatta nelle mutande...

La Spaccamarroni...... non esce mai dal cancello e se lo fa rientra subito..... da sempre mai si è allontanata da me....

ma qualche mese la famiglia difronte ha preso un cane..... che invece esce e tenta la fuga....

ieri si è infilato nel mio giardino..... e mentre Wendy giocava con lui ...... Lui tentava di morderla con un pelo alto tipo Gallo...

io non mi sono intromessa.... la avevo un prurito al piede.....  gli avrei dato volentieri un calcio nel K...... ma visto che Wendy non si accorgeva nemmeno.... mi sono limitata a ringhiare e sbavare  in  un angolo....

mica vero che il fettente scappa dal cancello e Wendy al seguito??'

allora ho tentato di richiamarla.... ma cazzarola andavano come il vento..... allora corro..... vanno in direzione di una strada dove passano macchine velocemente.... parto a razzo.....

fortuna vuole che non passasse nessuno..... loro attraversano, salgono sill'altro marciapiede.. io attraverso Wendy si avvicina ma lui riparte per tornare indietro.... a quel punto vedo arrivare una macchina Wendy

parte a sua volta... FACCIO SEGNO ALLA MACCHINA DI FERMARSI ma il delinquente rallenta e basta..... il fetente passa......Wendy no....

IO NON SO QUALE SANTO.....NON SO ...FORE MIO PADRE..... SOLO UNA MUSATA NELLA PORTIERA..... NIENTE DI CHE...... nemmenp un gonfiore.... 

Wendy si ferma.... io corro li....e appena assicurata che stava bene...... nemmeno spaventata.... niente......MI GIRO VERSO LA POLO....

Mio marito stava già urlandogli nei timpani.....così porto Wendy a casa....tremavo me una foglia....ma non capivo il bruciore tremendo alle piante dei piedi......

azz ero scalza......mi sono bruciata i piedi sul cemento...

La faccio camminare, correre....la tocco tutta..... niente tutto a posto....

lei si sdraia a pancia all'aria....e..... ehehhehehheheh ....era bicolore..... un lato tutto nero ehehheheh WENDY DUBLEFAX  questa mi mancava....

gli ha pulito la macchina....

Questa volta è andata bene......  em_053

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2010, 15:39:52 »
OMMIODDIO
ma che è sti giorni????
wendy BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così ci fai crepare tutte quante!!! em_036 em_044
enrica e tu....cioè...complimenti davvero...nn so come riuscite ad essere così effecienti ..anke senza scarpe!!
da quello che ho capito lei nn ha nulla, l'altro cane?

....e i tuoi piedi??

ma wendy quanto ha ora? nn è che è vicina al calore?

io sono scossa solo leggendoti!
Arianna

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #2 il: 18 Luglio 2010, 17:26:11 »
Mamma mia Enrica che spavento!!!! em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053 em_053


Silvia,Willy&Yuna

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #3 il: 18 Luglio 2010, 17:59:34 »
Mamma mia Enrica che periodaccio :o :o :o meno male che un "angelo" ha protetto la tua Wendy ;D

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #4 il: 18 Luglio 2010, 18:14:55 »
OMMIODDIO
ma che è sti giorni????
wendy BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! così ci fai crepare tutte quante!!! em_036 em_044
enrica e tu....cioè...complimenti davvero...nn so come riuscite ad essere così effecienti ..anke senza scarpe!!
da quello che ho capito lei nn ha nulla, l'altro cane?

....e i tuoi piedi??

ma wendy quanto ha ora? nn è che è vicina al calore?

io sono scossa solo leggendoti!

guardate non ho parole..... senza scarpe......ma l'ho vista sotto.... e non ci ho pensato nemmeno un secondo....ho volutamente omesso di dire che avevo su un prendisole al contrario......ma lasciamo perdere ;)

l'altro cane è stato più veloce ed è passato... Wendy ha centrato la portiera anteriore di muso.... adesso ha nove mesi.... ma la fuga è stata più un correre dietro a Lucky ehehehhe

mannaggia.... em_051 em_053

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #5 il: 18 Luglio 2010, 18:35:24 »
scusa se insisto....ma sei sicura che nn sia in calore??
no xkè (l'avrò raccontato decine di volte forse....scusate ;D ) anke joy uscendo dal cancello libera nn si è mai allontanata, potesse passare il mondo sulla strada nn si allontana, ma una volta è scappata conn un'amichetto che le faceva certe poste sotto casa.....ovviamente lei era in calore, ma l'abbiamo recuperata prima del fattaccio (anzi l'HANNO recuperata, x fortuna io nn c'ero  :-X )

se joy nn fosse stata in calore nn l'avrebbe mai seguito così spedita...
Arianna

Offline MARCY

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.457
  • Charlie-Luna -Leo
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #6 il: 18 Luglio 2010, 19:16:42 »
be Erica sei stata bravissima , per fortuna e finito tutto senza danni per Wendy e per te, butiamo la a ridere ma riesci a meterti le scarpe adesso come stano tuoi piedi??? em_045

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #7 il: 18 Luglio 2010, 19:42:45 »
per Marcy : li ho messi a mollo ehhehehe ma niente danni ;)))

Per Joy:  ma non ha ancora avuto il ciclo!!! ti prepg dimmi che non ci siamo ancora.... già vedo flotte di cani in campeggio appostati dietro le siepi....... em_050 em_050


yra

  • Visitatore
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #8 il: 18 Luglio 2010, 20:00:34 »
accidenti Enrica...queste "signorine" ribelli ci fanno perdere anni di vita em_036
...meno male che è andata bene  em_045

forse un pochino meno bene per i tuoi piedi em_019....l'asfalto in questi giorni è bollente.....
sai sono esperta, torno spesso a casa scalza....spacco tutti gli infradito em_Devil ;D
 em_053

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #9 il: 18 Luglio 2010, 20:07:49 »
No comment Enrica...confesso che mi sono spanciata dal ridere a leggerti  em_052 ma in realtà non c'è niente da ridere, poteva essere una tragedia e vi è andata veramente ma veramente di LUSSO  em_016
Il cretino con la polo nera che fine ha fatto? l'avete seppellito nel vostro giardino o semplicemente gettato in un fosso?  em_050

Offline SABINA

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 711
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2010, 21:31:42 »
meno male che tutto si è concluso senza danni, a parte lo spavento.
ciao Sabina e kira

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2010, 22:59:12 »
Quoto Elisa..anch'io mi sono messa a ridere per il tuo modo di raccontarla ma invece è stata una brutta esperienza..

Ma tuo marito è riuscito a fermare il tipo con la polo o gli ha solo urlato dietro?

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #12 il: 19 Luglio 2010, 08:14:15 »
ehehheheh più che dietro gli ha urlato DENTRO si è infilato dentro la polo...ehehehhehehe

LEOLINA

  • Visitatore
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #13 il: 19 Luglio 2010, 08:42:44 »
NO RAGAZZE IO NON CE LA FACCIO !!! UN'ALTRA PAURA DI QUESTE E MI RITROVANO IRRIGIDITA DAVANTI AL PC!!!
MA A QUEL DEFICIENTE DEL PADRONE DELL'ALTRO CANE NON AVETE DETTO NULLA? IO ME LO MAGNAVO em_044 em_044 em_044 MAMMAMIA QUANTO ODIO QUELLI CHE APRONO I CANCELLI E NON GUARDANO PER NIENTE I CANI...

PER FORTUNA C'E' SEMPRE QUALCUNO CHE CI PROTEGGE!! CMQ PENSO CHE ORA WENDY  SE HA SENTITO DOLORE NON ATTRAVERSERA' PIU'

UN BACIO

ROSS E LEA

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Wendy VS Polo nera
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2010, 08:58:33 »
ehehheheh più che dietro gli ha urlato DENTRO si è infilato dentro la polo...ehehehhehehe

Ah ecco volevo ben dire!!!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

Io ho letto rimanendo in ansia fino alla fine..
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy