Autore Topic: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...  (Letto 16173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #45 il: 15 Luglio 2010, 09:47:19 »
Giulia a leggere il tuo ultimo racconto sento anch'io la rabbia crescere

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #46 il: 15 Luglio 2010, 09:48:27 »
Giulia mi immedesimo nel tuo dolore e soffro con te credimi...
purtroppo il destino è infame..a tutti questi se non avrai una risposta ma una cosa è certa:
hai fatto tutto il possibile per lei..l'hai amata immensamente e lei questo lo sa..
ti protegge dal ponte..ne sono sicura
un abbraccio grande!!!

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #47 il: 15 Luglio 2010, 09:54:23 »
PURTROPPO anche io a distanza di oltre 2 anni mi chiedo ancora ma.....se.......

solo il trascorrere del tempo lenisce in parte queste domande e questo straziante dolore...te lo dico perche' ci sono passata....

e solo i miei nuovi bubi mi aiutano a lenire il vuoto che il mio PEDRO aveva lasciato....poi mi rendo conto che ognuno reagisce al dolore a modo suo..

LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #48 il: 15 Luglio 2010, 10:13:45 »
Giulia...avevo intenzione di lasciare passare un pò di tempo...ma prima o poi ti avrei chiesto...ma come è possibile che una cucciola sana cresciuta in perfetta salute possa morire in un giorno per broncopolmonite fulminante...senza darti nessun segno premonitore?
Senza presentare chiari sintomo di un'infezione respiratoria...vedi tosse, astenia, inapettenza, febbre etc etc che si protaggono per giorni e che vanno via via sempre più peggiorando?
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Esistono varie forme di broncopolmonite ma...non si sviluppano così...dalla mattina alla sera...
Ora leggendo il tuo post...forse ho capito qualcosa in più...e la rabbia cresce anche in me in modo tremendo.....perchè se contro un destino crudele imponderabile non abbiamo armi per difenderci e non possiamo fare nulla...contro l'imperizia e la superficialità umana  che possono portare a una così grave disgrazia...abbiamo il diritto di capire, comprendere, conoscere per lottare e difendere i nostri diritti....e se effettivamente errore umano c'è stato...è giusto che chi sbaglia...si prenda le sue responsabilità...

Ti sono vicina col cuore e col pensiero...un abbraccio fortissimo!
Chiara



staff@golden-forum.it

LEOLINA

  • Visitatore
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #49 il: 15 Luglio 2010, 11:20:28 »
Giulia...avevo intenzione di lasciare passare un pò di tempo...ma prima o poi ti avrei chiesto...ma come è possibile che una cucciola sana cresciuta in perfetta salute possa morire in un giorno per broncopolmonite fulminante...senza darti nessun segno premonitore?
Senza presentare chiari sintomo di un'infezione respiratoria...vedi tosse, astenia, inapettenza, febbre etc etc che si protaggono per giorni e che vanno via via sempre più peggiorando?
 ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Esistono varie forme di broncopolmonite ma...non si sviluppano così...dalla mattina alla sera...
Ora leggendo il tuo post...forse ho capito qualcosa in più...e la rabbia cresce anche in me in modo tremendo.....perchè se contro un destino crudele imponderabile non abbiamo armi per difenderci e non possiamo fare nulla...contro l'imperizia e la superficialità umana  che possono portare a una così grave disgrazia...abbiamo il diritto di capire, comprendere, conoscere per lottare e difendere i nostri diritti....e se effettivamente errore umano c'è stato...è giusto che chi sbaglia...si prenda le sue responsabilità...

Ti sono vicina col cuore e col pensiero...un abbraccio fortissimo!
Chiara

Chiara sono anche io d'accordo con te e sono molito arrabbiata per quello che è successo a quella povera patatina,
sarebbe bello che qualcuno si prenda veramente le sue responsabilità e forse  se fossi nei panni di Giulia ci proverei a far valere i miei diritti... Ma tutti noi sappiamo come funzionano queste cose per gli umani .... figuriamoci per gli animali ! il fatto è che quando i nostri AMORI stanno male l'ansia ci assale e non siamo in grado di connettere e ragionare a mente fredda ... la cosa più importante in quel momento è entrare in uno studio Veterinario, pensando finalmente che qualcuno che si chiama dottore sappia fare il suo lavoro e ci affidiamo anima e corpo a quello che ci viene detto... noi vediamo che sono dottori giovani e magari in quel momento pensiamo che non hanno molta esperienza, ma le parole non ci escono dalla bocca per chiedere di far visitare il nostro AMORE da un vet. più esperto...la cosa più importante in quel momento è cominciare subito la cura per vederli guarire . Per questo io dico a Giulia non ti sentire in colpa TU hai fatto tutto quello che potevi fare ... io credo nel destino e se questo era scritto... neanche il più esperto e più bravo veterinario l'avrebbe potuta salvare... dai pace al tuo CUORE  perchè solo così darai pace a MARGOT...
Un bacio Grande e un abbraccio Ross e LEA

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #50 il: 15 Luglio 2010, 12:40:23 »
Giulia...avevo intenzione di lasciare passare un pò di tempo...ma prima o poi ti avrei chiesto...ma come è possibile che una cucciola sana cresciuta in perfetta salute possa morire in un giorno per broncopolmonite fulminante...senza darti nessun segno premonitore?
Senza presentare chiari sintomo di un'infezione respiratoria...vedi tosse, astenia, inapettenza, febbre etc etc che si protaggono per giorni e che vanno via via sempre più peggiorando?
?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-? ?-?-?

Esistono varie forme di broncopolmonite ma...non si sviluppano così...dalla mattina alla sera...
Ora leggendo il tuo post...forse ho capito qualcosa in più...e la rabbia cresce anche in me in modo tremendo.....perchè se contro un destino crudele imponderabile non abbiamo armi per difenderci e non possiamo fare nulla...contro l'imperizia e la superficialità umana  che possono portare a una così grave disgrazia...abbiamo il diritto di capire, comprendere, conoscere per lottare e difendere i nostri diritti....e se effettivamente errore umano c'è stato...è giusto che chi sbaglia...si prenda le sue responsabilità...

Ti sono vicina col cuore e col pensiero...un abbraccio fortissimo!
Chiara


Non amo entrare in certi dettagli, comunque posso confermare che la polmonite è una malattia SUBDOLA e tremendissima, anche per gli esseri umani.
Mia zia, che per me è stata come una nonna, ne è rimasta vittima proprio quest'anno.. non aveva avuto alcun sintomo riconducibile a questa patologia -almeno per noi profani- nè febbre, nè tosse, nè raffreddore, solo pressione bassa e sonnolenza (che in una persona anziana non desta chissà quale allarme)
Quando la polmonite è stata finalmente diagnosticata non c'era più nulla da fare e mia zia in due giorni ci ha lasciato!
E' stato un grande shock, MAI avrei creduto si potesse morire di questa malattia al giorno d'oggi, con le tecnologie che ci sono..
capisco la rabbia ed il senso d'impotenza, per non parlare della superficialità di certi medici del pronto soccorso!!

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #51 il: 15 Luglio 2010, 15:06:01 »
mi dispiace immensamente per questa perdita così improvvisa è un dolore incolmabile ed inspiegabile a parole .. sono davvero affranta .. un abbraccio forte forte

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #52 il: 15 Luglio 2010, 16:04:48 »
Leggo solo ora, e devo dire che mi spiace tantissimo, ma proprio tanto!!!
So cosa si prova e a maggior ragione quando tutto accade all'improvviso e prematuramente..
Ti sono vicina col pensiero, un abbraccio e un caro saluto a Margot  :'(

Offline BuddyEvangelista

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 30
  • BUDDY nato il 28 agosto 2009
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #53 il: 15 Luglio 2010, 18:31:52 »
Leggo solo ora, e devo dire che mi spiace tantissimo, ma proprio tanto!!!
So cosa si prova e a maggior ragione quando tutto accade all'improvviso e prematuramente..
Ti sono vicina col pensiero, un abbraccio e un caro saluto a Margot  :'(

ho visto la morte di 2 miei Husky. e so che si supera male...

CORAGGIO ..!  un abbraccio forte.

Offline oliver and me

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.525
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #54 il: 15 Luglio 2010, 21:45:32 »
solo il tempo ti aiutera'un pochino .......ti capisco benissimo xche' anch'io come te quando ho portato il mio cane in clinica la sera che si e' sentito male mi sono trovata davanti una "ragazzina",che avra' sicuramente fatto tutto il possibile ma vista la giovane eta' non e' stato abbastanza dato che l'indomani mi ha chiamato dicendomi che era mancato ma non aveva capito il perche'......mi sono sentita talmente in colpa di averlo lasciato li' da solo,non me lo sono mai perdonato.......xcio' capisco la tua rabbia......Margot era cosi' giovane.......ti sono davvero vicina con tutto il cuore.....la stella che hai visto era sicuramente lei che ti salutava em_019 em_019 em_019
Isa e Oliver

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #55 il: 15 Luglio 2010, 22:05:14 »
 em_019 Ci dispiace tantissimo Giulia per la tua Margot ti siamo vicini in questo terribile momento Luisa Marco Sissy Davide

Offline wendy

  • TRE FA BRANCO
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.968
  • Fase "che due palle ho bisogno di ferie"
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #56 il: 16 Luglio 2010, 14:46:04 »
sono senza parole...scusa la banalità..... ti abbraccio con il pensiero....

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #57 il: 18 Luglio 2010, 00:42:14 »
Giulia leggo solo ora e sono rimasta letteralmente agghiacciata, il cuore mi batte forte e le gli occhi pieni di lacrime.... è terribile quello che vi è successo.... è terribile come tutto possa finire così all'improvviso.... non ho parole per esprimerti ciò che provo... solo lacrime per ciò che è successo, per ciò che avrebbe dovuto essere e non è stato.... vorrei poterti aiutare ... esserti vicina ma purtroppo è un percorso che devi affrontare da sola.... lei ti accompagnerà sempre nei tuoi pensieri, nei mille ricordi.... lei resterà sempre una parte di te!

Ti abbraccio cara amica ... sii forte... il mio pensiero è per te e per il tuo piccolo fiore ...

Con affetto

Carla

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #58 il: 18 Luglio 2010, 18:03:30 »
Ciao Giulia.. so che in questi giorni non avrai molta voglia di "passare" per il forum ma spero davvero che leggerai i nostri messaggi, sei nei nostri pensieri..
Un abbraccio
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Giada66 (aggiornare e-mail)

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 20
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #59 il: 18 Luglio 2010, 19:26:27 »
Non ci sono parole che possano aiutarti in questo terribile momento. Sappi però che comprendo in pieno quello che stai passando. Solo il tempo potrà darti un po' di sollievo.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte.

Giada

 


Privacy Policy - Cookie Policy