Autore Topic: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...  (Letto 16173 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« il: 13 Luglio 2010, 12:19:19 »
Volevo condividere con Voi il mio tremendo dolore, anche se noi eravamo ospiti non troppo presenti di questa stupenda famiglia, che ho però sempre seguito con un affetto immenso!

Ieri sera un destino crudelissimo si è portato via il Mio Angelo Dorato, Margot senza che nemmeno me ne rendessi conto, semplicemente in un soffio,  a soli 21 mesi!
Tutto è successo in neanche 1 GIORNO: bronco-polmonite fulminante, probabili batteri che hanno fatto precipatare la situazione e poche difese immunitarie che non hanno permesso alla mia Piccola Cucciolotta di superare tutto questo!

PERCHE’? PERCHE’? PERCHE’? vorrei gridarlo al mondo crudele, perché  una creatura così Splendida, Unica non si è meritata di trascorrere una vita felice con la sua mamma che l’adorava pazzamente!
Ragazzi è proprio vero si pensa che le disgrazie non ci tocchino mai, ma io ho provato con mano, anzi con il Cuore, ormai a pezzi, cosa vuol dire perdere l’Unico Vero Amore della propria vita!!!
Lei, il mio Vulcano Buono, mai avrei pensato che finisse così presto tra gli “indimenticabili” di questa nostra famiglia, come Jazz, Emma, Lasty sono distrutta, scusate lo sfogo ma so che Voi mi capirete benissimo!

Non riesco a farmene una ragione,  hanno strappato il mio Fiore bellissimo proprio mentre stava sbocciando!

Lei che nonostante l’esuberanza di quando era cucciolina (ma in fondo era giusto così), era diventata un Tesoro, era perfetta, avevo cercato di educarla con tutto il cuore e l'amore possibile e stavo imparando piano piano il suo linguaggio, scusa mia Piccola se tante volte non ti ho capita, non ho avuto pazienza, ma sappi che mai ho provato un Amore così profondo per nessuno!
TI ADORO, hai messo le ali e hai raggiunto Lucky che poco più di un anno fa mi ha fatto soffrire allo stesso modo, con la differenza che lui mi ha lasciato dopo aver trascorso quasi 15 anni con me mentre io e TE siamo state assieme poco più di un anno! Momenti di vita intensi, gite insieme, adoravi la montagna, il mare, la campagna, la gente, i bambini, amavi tutto, amavi la TUA VITA che è stata così breve e che non ti ha permesso di sorridere a lungo vicino a Noi che ti adoravamo!

Pensavo sempre a cosa farti fare per farti divertire, per vederti ridere come solo Voi Golden sapete fare, ma TU PICCOLA MIA ridevi anche solo quando eri a casa con me, ti bastava poco, dolce, tranquilla  mentre guardavi il mondo dal balcone, ti piaceva stare fuori a curiosare chi passava, scusa se non ti ho regalato un bel giardino dove poter stare, ma io e Te eravamo felici anche nella nostra casetta con tutto l'amore che ci scambiavamo e Tu non ti lamentavi mai!!!!

Nella Nostra Vita era entrata da pochissimi anche una micina con cui stavi facendo amicizia, all’inizio la tigrotta ti soffiava e tu saggiamente la lasciavi fare, anche se te ne scappavi un pochino impaurita, ma non avevo dubbi che l’avresti accolta con il Cuore D’oro che avevi, la micetta ultimamente voleva giocare con la tua coda che scodinzolavi sempre felice, si aggrappava ai peli del tuo bellissimo pennacchio…

Amore Mio come hai potuto lasciarmi in un Mare di Lacrime! ?

SEI NEL MIO CUORE OGNI SECONDO DELLA MIA VITA, LA TUA CODA CHE SCODINZOLA SCANDISCE I BATTITI DEL MIO CUORE!!! TI AMOOOOOOOOOOOO PICCOLO FIORE!!!
SEI MIA PER SEMPRE!!!!!!
Vorrei tanto far qualcosa per tornare indietro, quanti sensi di colpa, quanti “se avessi…” , sappi Tesoro che TI HO AMATA PIU’ DI ME STESSA!!!!

Non posso andare avanti senza di Te, sono a pezzi!!

Giulia




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline stefi

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.927
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #1 il: 13 Luglio 2010, 12:26:08 »
Giulia....accidenti ma perchè debbono succedere queste cose ?????? Non so come dirti quanto mi dispiace...sono che so cosa provi e ti sono veramente vicina...in questo momento ogni parola è superflua, non ci sono spiegazioni per queste cose, so solo che non dovrebbero succedere e che chi non possiede un cane non può sapere il dolore che si prova . Ti abbraccio forte...fatti forza....
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #2 il: 13 Luglio 2010, 12:36:06 »
ma no...............no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non ho davvero parole. Un abbraccio grande da tutti noi.  :'(

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #3 il: 13 Luglio 2010, 12:59:43 »
MAMMA mia come mi dispiace...queste notizie mi mettono tanta tanta tristezza.....

vi sono vicina!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #4 il: 13 Luglio 2010, 13:03:59 »
NO NO NO!!!!
Non posso credere che la piccola Margot sia volata via!!!!

Ciao Piccolo angelo...ti ho aiutata a venire al mondo e non posso credere che tu ora non scodinzoli più con noi.

Giulia so bene che non ti serviranno a niente le mie parole...ma sei ti va sai che sono qui per sfogarti e per urlare il tuo dolore.

ti abbraccio forte

Offline silbard

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.095
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #5 il: 13 Luglio 2010, 13:09:36 »
Giulia senza parole!!! Che notizia terribile...

Ti abbraccio forte forte


Silvia,Willy&Yuna

Offline dany.71

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.219
  • Haika e Maggie
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #6 il: 13 Luglio 2010, 13:20:36 »
 em_045
una perdita per tutta la famiglia...
un angelo in più, ke aveva ancora molto da dare a ki le voleva bene.
non ci sono altre parole ke condividere il tuo dolore lancinante.
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline Michy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #7 il: 13 Luglio 2010, 13:36:58 »
Mi dispiace moltissimo....non ci sono parole per alleviare questa perdita.....

Ti abbraccio fortissimo e cerca di farti forza  :-\

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #8 il: 13 Luglio 2010, 13:38:47 »
NO, NON è GIUSTO!
Giulia ti abbraccio forte  :'(
Arianna

yra

  • Visitatore
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #9 il: 13 Luglio 2010, 13:39:00 »
...senza parole... Giulia ti siamo vicini...un abbraccio forte

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #10 il: 13 Luglio 2010, 13:42:46 »
ti siamo vicini e ti abbracciamo

è un dolore fortissimo che abbiamo purtroppo provato anche noi con altri tre cani e che non si può evitare

l'unico consiglio che ti possiamo dare è di prenderne subito un altro.

la gioia del nuovo arrivato non cancella il dolore , Margot rimarrà sempre con te nel tuo cuore, ma aiuta ad attenuarlo.

Ginger Fede ed Anna
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #11 il: 13 Luglio 2010, 13:44:45 »
ti siamo vicini e ti abbracciamo

è un dolore fortissimo che abbiamo purtroppo provato anche noi con altri tre cani e che non si può evitare

l'unico consiglio che ti possiamo dare è di prenderne subito un altro.

la gioia del nuovo arrivato non cancella il dolore , Margot rimarrà sempre con te nel tuo cuore, ma aiuta ad attenuarlo.

Ginger Fede ed Anna
quoto quanto detto...anche io di cani ne ho gia' persi 5 e per me l'unico modo per sconfiggere (in parte) la perdita è l'interesse per un nuovo cucciolotto...dorato o meno..ma che ti scaldi ancora il cuore
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #12 il: 13 Luglio 2010, 13:49:26 »
non ci sono parole che servano in questi momenti...mi spiace immensamente...ti abbraccio forte



Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #13 il: 13 Luglio 2010, 13:52:06 »
Qndo Tiziana x tel mi ha avvisato della xdita di 1 altro"ANGELO DORATO" nel forum, quasi nn ci credevo............nn trovo le parole Giulia, x lenire 1 dolore così grande e cmq ti sono vicina.......se le"zie del forum" nn foxero "virtuali" ti darebbero 1 forte abbraccio dopo aver fatto 1 FRAGOROSO APPLAUSO al tuo Angelo, ma virtualmente, poxiamo dimostrarti la ns vicinanza eliminando x qalke g iorno la foto dei ns beneamati nel ns avatar........col cuoree a pezzi TI SONO VICINA PARTICOLARMENTE. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline SiMaMo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.867
Re: IERI SERA IL MIO ANGELO DORATO HA MESSO LE ALI...
« Risposta #14 il: 13 Luglio 2010, 13:53:33 »
Ciao giulia mi aggiungo a tutte le altre....non ci sono parole per questa perdita improvvisa!
Mi dispiace immensamente!
Un abbraccio forte forte,
Simona



 


Privacy Policy - Cookie Policy