Autore Topic: Più affettuosa dopo il primo calore???  (Letto 12341 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babimoto71

  • Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • J O Y <3
Re:Più affettuosa dopo il primo calore???
« Risposta #15 il: 02 Novembre 2011, 13:57:54 »
...x Giuse allora organizziamo qualcosa nel periodo invernale..la temperatura è fantastica e i nostri cagnoloni possono correre senza disturbare nessuno e magari riusciamo a fare qualche foto ;) evvai...
 
x Babimoto...io lo porto spesso sul Faiallo(sopra Voltri) oppure nelle zone dove hanno fatto anche la mare e monti...libero senza guinzaglio è troppo bello ;)

Cavoli...io al sabato e domenica sono spesso dal Ristorante Mario in cima al Turchino e la porto a correre nel bosco li sopra, praticamente ci sfioriamo....possiamo combinare...in questa stagione è bellissimo lì...magari ci sentiamo in privato...che dici???
 

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re:Più affettuosa dopo il primo calore???
« Risposta #16 il: 02 Novembre 2011, 13:59:59 »
Di dove siete voi??
Io sono di Arenzano (Ge)

Ciaoooo, io sono veneta.............siamo un pò distanti...............che peccato, altrimenti ci si trovava di sicuro!!!!!

          
   

Offline babimoto71

  • Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • J O Y <3
Re:Più affettuosa dopo il primo calore???
« Risposta #17 il: 02 Novembre 2011, 14:11:07 »

Ciaoooo, io sono veneta.............siamo un pò distanti...............che peccato, altrimenti ci si trovava di sicuro!!!!!
e sì...purtroppo un pò distanti....e va beh questo forum ci aiuta a sentirci tutti membri di una grande famiglia!!
 

Offline mely85ge

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.289
Re:Più affettuosa dopo il primo calore???
« Risposta #18 il: 02 Novembre 2011, 14:14:24 »
Cavoli...io al sabato e domenica sono spesso dal Ristorante Mario in cima al Turchino e la porto a correre nel bosco li sopra, praticamente ci sfioriamo....possiamo combinare...in questa stagione è bellissimo lì...magari ci sentiamo in privato...che dici???

...è sicuramente il periodo più bello anche per il cambio di colori,ma cavolo in questo periodaccio lavoro anche di domenica...adoro quella zona in tutte le stagione,finito questo periodo lavorativo moooolto stressante sarei felice di combinare qualcosa ;D sei fortunata abiti vicino al mare e a due passi dai monti...e poi ci sono delle escursioni da fare stupende...

Offline babimoto71

  • Ginger..ci ritroveremo lassù e sarà per sempre..
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • J O Y <3
Re:Più affettuosa dopo il primo calore???
« Risposta #19 il: 02 Novembre 2011, 14:46:59 »

...è sicuramente il periodo più bello anche per il cambio di colori,ma cavolo in questo periodaccio lavoro anche di domenica...adoro quella zona in tutte le stagione,finito questo periodo lavorativo moooolto stressante sarei felice di combinare qualcosa ;D sei fortunata abiti vicino al mare e a due passi dai monti...e poi ci sono delle escursioni da fare stupende...

guarda se ti capita ti lascio il mio indirizzo mail che è babimoto@alice.it  così magari ci si riesce ad incontare con i pelosi!!
 

 


Privacy Policy - Cookie Policy