Autore Topic: pazza!!!!!!  (Letto 14268 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Manuela_Baloo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.871
  • Baloo bionic
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #15 il: 04 Marzo 2010, 14:47:05 »
Mio Marito  ?-?-? ?-?-? si è chiesto a che punto stà della graduatoria. 
Ma che domande , non sono neanche da fare certe domande ci si puo arrivare da soli , vero? ;D

anche Giacomo se lo domanda spesso  ;D ;D
Siamo veramente tutti pazzi uguali!!!!!!!
Ma questo secondo me è bellissimoo!!!  ;)

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #16 il: 04 Marzo 2010, 15:29:07 »
per  non parlare di  quando  sei   in auto che torni a casa dal  lavoro la sera,  anche se magari li hai lasciati  solo per un paio  d'ore ti  sorprendi a sorridere  tra te e te pensando  al momento in  cui aprirai la porta......

E' verissimo.... e quando sono ferma al semaforo col sorriso in faccia mi sa che quello in macchina davanti a me
starà pensando " Ma che c'avrà sta scema da ridere...."

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #17 il: 04 Marzo 2010, 15:55:38 »
Mio Marito  ?-?-? ?-?-? si è chiesto a che punto stà della graduatoria. 
Ma che domande , non sono neanche da fare certe domande ci si puo arrivare da soli , vero? ;D

Siiii anche Emy se lo chiede sempre.... ma la risposta la conosce benissimo!  em_037 em_037 em_037
Milly

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #18 il: 04 Marzo 2010, 16:59:15 »


Eh Eh...qui mi sa che ci siamo tutte assolutamente ammalate di goldenite acuta...  em_029 em_029 em_029 em_029

La terapia è solo una.... stare con loro il più possibile....



staff@golden-forum.it

yra

  • Visitatore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #19 il: 04 Marzo 2010, 19:30:32 »
eh già ;D goldenite acuta....  (la mia, se vado avanti cosi si cronicizza) ;D
bello leggere tutti i commenti per 2 motivi:
il primo xkè l'amore che abbiamo x i nostri cani ...si respira em_029 em_029 em_029,
il secondo xkè mi sento meno "matta" io a fare queste cose ;D

...cuore di mamma e cuore di papà ;)...

Offline francy_max

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
  • i miei piccoli principi
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #20 il: 04 Marzo 2010, 22:38:11 »
dio fosse per me me lo porterei anche io al lavoro tanto lui si accontenterebbe di star vicino a me e vedermi...mi manca così tanto durante il giorno che non lo vedo...l'unica cosa che mi rende felice sopratutto in queste belle giornate finalmente è che può sfruttare al max tutto il giardino che abbiamo con il suo dolce amichetto di giochi... però vederselo saltare addosso la sera non ha prezzo anche se è alto ormai come me!!!!!! dio il mio piccolo principe ti amoooooo
francy e  max

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #21 il: 05 Marzo 2010, 09:49:33 »
........E provate a pensare a Davide.....che di rivali ne ha ben 19, già perchè la famiglia è cresciuta (prometto che ve le presento presto), a volte mi chiede se mi ricordo che in casa c'è anche lui....ma che domande certo che me lo ricordo, in fondo il giro raccolta regalini al mattino lo fa sempre lui...scherzooooooo Dade!!!!!!

Però è vero, il primo pensiero è sempre per loro, nonostante siano 19, se qualcuno di loro non è in perfetta forma esce il mio essere mamma protettiva e quindi vado in agitazione, in questo devo dire grazie a Dade che è la mia parte con i piedi per terra che a volte "cerca" di farmi contare fino a 10 prima di agire.....

Chi ci ha conosciuti o ha avuto la fortuna/sfortuna di essere presente ad un parto delle mie bimbe, sa che in quel momento Dade deve fare ben attenzione a quello che fa e che dice....perchè io sono una belva intrattabile....tant'è che le peggiori, nonchè uniche, litigate...(ma solo perchè non abbiamo tempo per farne atre ;D) avvengono sempre durante i parti....dove io mi rendo conto, dopo, di essere davvero proiettata solo alla mia bimba che sta partorendo e il resto del mondo si annulla...non vi dico poi se qualcosa non và per il verso giusto!!!!! In quei momenti la razionalità di Dade coadiuvato da Romi sono davvero importanti....anche se poi alla fine e quando tutto è a posto le lacrime scendono anche a loro....il papà e la sorellina non sono assolutamente indenni dalla goldenite!!!!!!!!

Offline ROMY

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 588
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #22 il: 05 Marzo 2010, 16:48:42 »
Filippo (mio marito ) dice che è  vicino  a  Davide , e che  un giorno  arriverà la loro rivincita  ;D ;D


Avrebbe  pensato anche  di prendersi un altro cane,  oppure un cavallo , oppure un gatto, un coniglio , delle galline   insomma qualcosa che  fosse solo suo e che questo guardasse solo lui . Poi ha deciso di non perdere ancora terreno e di restare  al suo posto in graduatoria

 em_05

Amori, siamo veramente  ed inrimediabilmente tutti malati di goldenite

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #23 il: 05 Marzo 2010, 22:06:16 »
........E provate a pensare a Davide.....che di rivali ne ha ben 19, già perchè la famiglia è cresciuta (prometto che ve le presento presto), a volte mi chiede se mi ricordo che in casa c'è anche lui....ma che domande certo che me lo ricordo, in fondo il giro raccolta regalini al mattino lo fa sempre lui...scherzooooooo Dade!!!!!!

Però è vero, il primo pensiero è sempre per loro, nonostante siano 19, se qualcuno di loro non è in perfetta forma esce il mio essere mamma protettiva e quindi vado in agitazione, in questo devo dire grazie a Dade che è la mia parte con i piedi per terra che a volte "cerca" di farmi contare fino a 10 prima di agire.....

Chi ci ha conosciuti o ha avuto la fortuna/sfortuna di essere presente ad un parto delle mie bimbe, sa che in quel momento Dade deve fare ben attenzione a quello che fa e che dice....perchè io sono una belva intrattabile....tant'è che le peggiori, nonchè uniche, litigate...(ma solo perchè non abbiamo tempo per farne atre ;D) avvengono sempre durante i parti....dove io mi rendo conto, dopo, di essere davvero proiettata solo alla mia bimba che sta partorendo e il resto del mondo si annulla...non vi dico poi se qualcosa non và per il verso giusto!!!!! In quei momenti la razionalità di Dade coadiuvato da Romi sono davvero importanti....anche se poi alla fine e quando tutto è a posto le lacrime scendono anche a loro....il papà e la sorellina non sono assolutamente indenni dalla goldenite!!!!!!!!


TOH!
Che è successo????
E' rinsavita per un attimo!!!   ;D
Finalmente ha preso coscienza di se!   :( :D

Quoto tutto quello che ha detto "la capa"...  tranne il fatto che io mi commuovo....
Ma Scherziiamo??? IO sono un UOMO DURO!
IO non mi emoziono MAI!   ?-?-? :o
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #24 il: 06 Marzo 2010, 11:00:24 »

TOH!
Che è successo????
E' rinsavita per un attimo!!!   ;D
Finalmente ha preso coscienza di se!   :( :D

Quoto tutto quello che ha detto "la capa"...  tranne il fatto che io mi commuovo....
Ma Scherziiamo??? IO sono un UOMO DURO!
IO non mi emoziono MAI!   ?-?-? :o



 em_044 em_044 em_044 UOMO DURO! em_52 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052

Ciao ross e LEA

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #25 il: 06 Marzo 2010, 19:14:57 »

TOH!
Che è successo????
E' rinsavita per un attimo!!!   ;D
Finalmente ha preso coscienza di se!   :( :D

Quoto tutto quello che ha detto "la capa"...  tranne il fatto che io mi commuovo....
Ma Scherziiamo??? IO sono un UOMO DURO!
IO non mi emoziono MAI!   ?-?-? :o


Non ti allargare troppo sai!!!!!!!

Alle prossime lacrime ti facco la foto cmq!!!!!! Tu non ti commuovi maiiiiiiii!!!!!!!! se se raccontalo a qualcun'altro!!!!

Offline Arielina

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 910
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #26 il: 07 Marzo 2010, 18:40:35 »
Devo far leggere i vostri post a mio marito così si rassegna em_050 em_050 em_050 em_050 perchè mi sà che è una domanda comune quella sulla graduatoria!!!
Comunque, scherzi a parte, anch'io ho un pensiero fisso..... ;D ;D ;D d'altra parte lei c'è, esiste ed isnieme a mia figlia è il centro dei miei pensieri, ma... Michele c'è posto anche per te ;D ;D ;D ;D ;D

Offline manu (aggiornare e-mail)

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 564
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #27 il: 12 Marzo 2010, 22:08:13 »
Proprio oggi ho dovuto per problemi logistici lasciare Sally a casa dei miei in pausa pranzo... Non vi dico alle 6.30 quando sono uscita dall'ufficio, ho praticamente corso per la strada perchè non vedevo l'ora di baciarla sul muso... Toni addirittura che ha l'abitudine di mangiarsi uno yogurt dopo pranzo e di darle lo scodellino da leccare glielo ha conservato in frigorifero fino a stasera perchè non gli sembrava giusto buttarglielo via....  ::)

La prova più dura però è stata l'estate del 2008 quando c'era mio suocero in ospedale a Torino e Sally è andata in vacanza al mare con i miei perchè restando a casa con noi rischiava di stare sola tutto il giorno mentre noi facevamo i pendolari su e giù tra Vercelli e le Molinette; ogni volta che rientravo e non me la trovavo davanti mi veniva da piangere e ho dovuto persino togliere le sue ciotole e i suoi giochi da davanti agli occhi perchè ogni volta che lo sguardo andava in quella direzione mi moriva il cuore!!!
Manu, Toni e Sally

Offline mik

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.022
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #28 il: 13 Marzo 2010, 13:47:48 »
Ivo ormai si è rassegnato...però sa che fra gli esseri umani il primo è lui! ;D
Ha comunque deciso che quando arriverà la femminuccia sarà la sua, così si potrà vendicare! em_Devil



Offline francy_max

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 10
  • i miei piccoli principi
Re: pazza!!!!!!
« Risposta #29 il: 16 Marzo 2010, 09:02:12 »
vedo che siamo veramente in molti ad avere la goldenite acuta... un bau anche dal mio principino che è qui ne letto che accudisce la sua mamma influenzata
francy e  max

 


Privacy Policy - Cookie Policy