Autore Topic: domanda ai più esperti!  (Letto 1292 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SilviaEllie

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 311
domanda ai più esperti!
« il: 01 Luglio 2013, 19:20:35 »
Ciao a tutti! Mi chiedevo... sarebbe meglio andare avanti sempre con lo stesso gusto (nel mio caso acana pacifica) o ogni tanto cambiare il gusto delle crocchette (io pensavo di alternare acana pacifica a acana agnello e mela)?
Così è una mia curiosità....
Penso di aver trovato il cibo giusto x ellie con le acana pacifica dopo vari cambiamenti (prima pro plan pollo e riso  poi dermatosis (per risolvere il problema della forforina) poi forza 10 diet su consiglio della vet  xkè ellie era stata molto male x una gastroenterite molto forte). Ora in accordo con la vet sn passata ad acana  pacifica che anche lei ritiene che sia un ottimo mangime ma nn lo conosceva... quindi ora che ellie si è ristabilita completamente di stomaco ho fatto il passaggio.
Ellie ora sta benissimo, il suo pelo è bello, lucido e morbido, la forforina è scomparsa, le feci sono della giusta consistenza.
Chiedo conferma... sto facendo bene con ellie? Cioè le sto dando il cibo adatto a lei? Io credo di si ora con le acana pacifica...però ellie è il mio prima cane e golden che ho e vorrei fare la cosa giustax lei! Forse, anzi, quasi sicuramente sarò paranoica... ma le voglio dare il meglio x lei!
Ah... lo chiedo qui... dato che ho spiegato la situazione alimentare di ellie...
X il discorso forfora... la mia allevatrice dice che è l'ittiosi, la mia vet dice che è intollerante.
Ci stanno tutte e 2.... io mio fido di entrambe ma mi hanno detto 2 cose contrastanti.... effettivamente quando ellie mangia il pollo (dentastiks e purina pro plan) era piena dix forfora.... e con i mangimi a base di pesce la forfora è completamente scomparsa.... però la vet ha una conoscenza generale di tutti i cani e la mia allevatrice è una amante della razza e la conosce a fondo molto meglio della vet che cmq è preparatissima. Ditemi voi.... cosa devo pensare? Possono essere anche tutte e due le cose?
Grazie in anticipo!



 


Privacy Policy - Cookie Policy