Autore Topic: ariel il pitbull!!!  (Letto 2614 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
ariel il pitbull!!!
« il: 27 Maggio 2010, 11:39:51 »
ragazzi!!!!
è assurdo il comportamento di ariel verso il mio vicino di casa!!!
lo odia  em_Devil  em_Devil
giuro che mi fa paura quando lo incontriamo!!!!
lei cerca proprio di aggredirlo!!!!
ringhia abbaia alza il pelo sulla schiena!!!è assurdo!!!!
lei che è dolcissima con CHIUNQUE non ho capito perchè a questo non lo può vedere!!!!
inizia a ringhiare appena sente il suo motorino arrivare da più di un kilometro!
ma come mai????io la sgrido e  dico NO ma lei insiste!!!
da premettere che il mio vicino non è molto stabile mentalmente e in passato ha avuto dei cani che sono misteriosamente scomparsi nel nulla...spesso ho provato a chiedere che fine avessero fatto e lui mi ha sempre risposto che erano morti in modo naturale...
ariel secondo voi sente la cattiveria di questa persona?
sono sicura del fatto che lui non le ha mai fatto nulla perchè in casa mia e nel mio giardino non entra mai.....mah!!!!  :o

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #1 il: 27 Maggio 2010, 11:57:21 »
MAH...non è che magari gli da fastidio il rumore del motorino??oppure sono sicura che a volte i cani hanno anche un sesto senso....
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #2 il: 27 Maggio 2010, 12:12:26 »
no il motorino non c'entra perchè lo fa sempre anche quando lo vede a piedi o sente semplicemente la sua voce!!!
lo odia proprio  :o
comunque anch'io credo che sia una sorta di sesto senso.....lo percepisce come un pericolo...chissà perchè però!

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #3 il: 27 Maggio 2010, 12:16:22 »
glielo avranno detto i suoi cani!

Offline ele

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.343
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #4 il: 27 Maggio 2010, 16:27:12 »
Ma lui potrebbe magari essere riuscito a farle qualche dispetto attraverso la recinzione?
O anche averla distrurbata di proposito con qualche rumore fastidioso?
Oppure il tuo vicino riesce a farsi odiare a pelle da buon amante degli animali qual'è....ke rabbia...  em_Devil

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #5 il: 27 Maggio 2010, 22:53:32 »
in effetti non ho pensato al fatto che potesse averla infastidita dalla recinsione....può essere ele!!

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #6 il: 28 Maggio 2010, 08:36:50 »
ciao potrebbe essere che l'ha infastidita, cmq dico pure che loro sentono il fatto che non è normale ...perchè ti racconto una cosa ,il mio canone LEO era il cane più buono del mondo e a casa nostra tutti erano i benvenuti, una sera ho invitato un pò di amici e in mezzo a questi c'era la sorella di una mia amica che era handicappata che amava i cani (aveva 2 dobermann) beh Leo è stato tutta la sera ad abbaiarle contro , anche se io lo sgridavo ... forse sono anche i modi di parlare e di muoversi che a loro danno fastidio... però forse in mezzo a noi c'è qualcuno che ci darà sicuramente una mano a capire per non sbagliare... baci Ross e LEA

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #7 il: 28 Maggio 2010, 23:21:09 »
si hai ragione ross.....ariel ad esempio ho notato anche che prova un pò di fastidio nell'approccio con persone eccessivamente grasse... :-[ è un pò imbarazzante ma quando incontra mia zia che è altamente obesa scappa e sembra intimorita ma non la aggredisce come però fa col mio vicino...mah!probabilmente è come dici tu:la diversità ai nostri cani fa un pò paura..

LEOLINA

  • Visitatore
Re: ariel il pitbull!!!
« Risposta #8 il: 29 Maggio 2010, 08:56:02 »
... certo un pò  mi dispiace ... però mi viene anche da ridere ... chissà come li vedono o come li sentono... ma purtroppo queste persone si muovono goffamente e noto che quando io per giocare con lea le faccio i versacci oppure cammino a mò di zombie... lei indietreggia e mi abbaia... quindi forse pensano che stanno giocando oppure non lo so... cmq se tu dici che il tuo vicino ha avuto anche cani misteriosamente scomparsi io eviterei di farglielo incontrare... visto che non è molto normale hai visto mai le venisse in mente di farle del male...non ti voglio spaventare però se ne sentono talmente tante di cose strane!!!

un bacio a Ariel
Ross e LEA

 


Privacy Policy - Cookie Policy