Autore Topic: attacco pitbull  (Letto 59318 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Aslan & April

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.379
Re:attacco pitbull
« Risposta #150 il: 09 Aprile 2017, 21:01:14 »
Martedì siamo comunque dal veterinario


Perfetto


April & Aslan

Ausilia


Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:attacco pitbull
« Risposta #151 il: 09 Aprile 2017, 21:03:33 »
non ho capito e' stato bucato o solo pinzato? quando Artu' si prese con un pit per i buchi basto' solo un po' di betadine
Teo Artu' e Rocky

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:attacco pitbull
« Risposta #152 il: 09 Aprile 2017, 21:42:50 »
Non è uscito sangue ma l'ematoma è abbastanza ampio, per scrupolo lo faccio vedere.

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:attacco pitbull
« Risposta #153 il: 09 Aprile 2017, 23:01:55 »
Non ci sono parole finché simili razze sono in mano a degli idioti queste cose succederanno sempre





Aaron Barbara&Mauro

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:attacco pitbull
« Risposta #154 il: 09 Aprile 2017, 23:16:20 »
e non solo gli idioti, anche gli sprovveduti, qua vicino c'e' una ragazza che ha un pit ed e' lui che porta a spasso lei non viceversa, non riesce proprio a tenerlo, ogni volta che la vedo cambio strada
Teo Artu' e Rocky

Offline M.Rosa&Renny

  • You're wings were ready, my heart was not..
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.712
  • "Poggia la tua zampa sulla mia mano; io TI VEDO !"
Re:attacco pitbull
« Risposta #155 il: 10 Aprile 2017, 06:42:41 »
Dovevi sporger denuncia . A me successe con un dogo che quasi ammazza scott. Il
Demente mi supplicò di non fare denuncia e che avrebbe pagato danni. Sparito!
La Kira e la Charlie
..E immersi noi siam nello spirto
silvestre,d'arborea vita viventi..E andiam di fratta in fratta,or congiunti or disciolti..

Offline nickstefy

  • Grazie dei sorrisi che mi regali ogni giorno...
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.694
  • Niccolò Stefania & Penny
Re:attacco pitbull
« Risposta #156 il: 10 Aprile 2017, 07:04:41 »
Dovevi sporger denuncia . A me successe con un dogo che quasi ammazza scott. Il
Demente mi supplicò di non fare denuncia e che avrebbe pagato danni. Sparito!
Anche io penso come Renato...perché si può sbagliare per carità, ma questo è proprio idiota...Un idiota e basta.
Povero Thor... ;(

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:attacco pitbull
« Risposta #157 il: 10 Aprile 2017, 07:17:53 »
Ho chiamato i vigili che erano lì vicino a bloccare lo strade dove c'erano le esposizioni. Ho contestato che aveva il exi e non il guinzaglio fisso. Ma non hanno neppure capito cosa stavo dicendo. Mi hanno chiesto se era ferito e cosa volevo fare minimizzando il fatto. Lui insisteva nel dire che gli era scappato e che gli dispiaceva. Quindi scuse e basta, neppure il richiamo a usare il guinzaglio corto. Il problema è che avevo dimenticato a casa la museruola di mio marito che subito dopo l'attacco ha aggredito verbalmente il proprietario urlandogli sul muso tutto quello che pensava. Finale scuse per il cane e scuse per gli insulti😖😖😖

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:attacco pitbull
« Risposta #158 il: 31 Ottobre 2018, 23:23:21 »
Sono sconsolata, amici...rientrati (io e mio marito) ora dalla passeggiata serale con Paco...è la seconda volta che Paco viene pinzato da un siberian husky. La prima volta stavano giocando serenamente quando Ice (l’Husky) lo prende al collo...guaito di dolore e lo abbiamo portato via. Stasera lo incontriamo di nuovo, al guinzaglio: Ice si mette a terra con le zampe davanti parallele, immobile. Paco gli si avvicina scodinzolando...con uno scatto lo prende all’orecchio per due volte...due guaiti, sangue dall’orecchio, andiamo via. Forse non abbiamo capito i segnali che Ice ci stava mandando, vero? È successo tutto in una frazione di secondo...però che brutto sentirlo piangere e vederlo con quello sguardo impauritoSecondo voi, dove abbiamo sbagliato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:attacco pitbull
« Risposta #159 il: 31 Ottobre 2018, 23:37:00 »
la coda scodinzolante, non e0 sempre un atteggiamento di gioia, molto meglio guardare muso, orecchie e postura. Detto questo visto che c'era stato un precedente, ha sbagliato il padrone dell husky a farlo arrivare a tiro e Voi a non scansarlo.
Cani che hanno avuto una zuffa, la cercheranno sempre, proprio perche' e' stata interrotta, lo vedo io con Rocky e un paio di maschi
Teo Artu' e Rocky

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:attacco pitbull
« Risposta #160 il: 31 Ottobre 2018, 23:44:00 »
la coda scodinzolante, non e0 sempre un atteggiamento di gioia, molto meglio guardare muso, orecchie e postura. Detto questo visto che c'era stato un precedente, ha sbagliato il padrone dell husky a farlo arrivare a tiro e Voi a non scansarlo.
Cani che hanno avuto una zuffa, la cercheranno sempre, proprio perche' e' stata interrotta, lo vedo io con Rocky e un paio di maschi
Capito! Sicuro che non si avvicineranno più...grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:attacco pitbull
« Risposta #161 il: 01 Novembre 2018, 16:23:13 »
Ma come stava scodinzolando, con la coda bassa oppure con la coda alta?

Offline Techila

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.108
Re:attacco pitbull
« Risposta #162 il: 01 Novembre 2018, 18:21:29 »
L’Husky era in posizione sfinge, immobile; il mio Paco gli si è avvicinato scodinzolando con la coda direi ad altezza normale...più alta che bassa...è stato tutto troppo veloce...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Mara&Marco&Thor

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 549
Re:attacco pitbull
« Risposta #163 il: 01 Novembre 2018, 19:58:30 »
Thor quando scodinzola con la coda alta sta studiando l’avversario è sta mandando gli odori e rimane in attesa di capire cosa fa p’altro, se si può giocare lo scodinzolo si abbassa all’altezza dell’attacco della coda. Io quando scodinzola alto sto attenta a cosa succede, vuol dire che lui è sul chi va la.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:attacco pitbull
« Risposta #164 il: 01 Novembre 2018, 20:05:26 »
per questo e' piu' importante guardare i segnali del muso, delle orecchie  e del corpo, un cane irrigidito e' pronto alla zuffa
Teo Artu' e Rocky

 


Privacy Policy - Cookie Policy