Autore Topic: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!  (Letto 7010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ARTU

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.621
Re: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!
« Risposta #15 il: 05 Gennaio 2010, 09:38:11 »
ieri sera mi ha tirato fuori dalla grazia di dio...mi e' pure scappato un "coppino" in pieno collo...il primo e spero ultimo della sua carriera...

passeggiata...mangia un fazzoletto di carta...ok...prende in bocca un tappo di plastica...lascia!lascia!...niente...altri 10 secondi, niente...penso...ora gli apro la bocca (di solito la mia ultimissima risorsa)...non faccio tempo a pensarlo che il cane stramazza a terra in preda a un soffocamento...si agita, tossisce, piange.....per fortuna tossisce fuori il tappo..........................e scatta a rimangiarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bestia da soma!!!!  em_Devil  :o
Al che sbotto...lui mi guarda supertapino...10 metri dopo...prende in bocca un bullone...lo guardo..."senti, fai quel beeeep che vuoi"  :-\ ::)

Il labrador e' un cane con 1000 pregi...ma la voracita' e' patologica...da quando leo e' a dieta poi non vi dico...

è si la voracità è veramente qualcosa di impressionante in questi cani!!!
LA VITA NON SIGNIFICA...ASPETTARE CHE I TEMPORALI PASSINO... è IMPARARE COME DANZARE SOTTO LA PIOGGIA

Offline Ba (aggiornare e-mail)

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.127
Re: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!
« Risposta #16 il: 05 Gennaio 2010, 09:38:36 »
Il labrador e' un cane con 1000 pregi...ma la voracita' e' patologica...da quando leo e' a dieta poi non vi dico...

....senti se è a dieta  e ha mangiato un  bullone.....magari  ha carenza  di ferro  :D :D :D :D :D :D :D
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Belver

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.132
  • il Belver!
Re: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!
« Risposta #17 il: 05 Gennaio 2010, 11:30:05 »
....senti se è a dieta  e ha mangiato un  bullone.....magari  ha carenza  di ferro  :D :D :D :D :D :D :D

 em_050 em_050 em_052

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!
« Risposta #18 il: 05 Gennaio 2010, 14:40:43 »
Certamente tu ti sarei arrabbiata/o (nn ric tuo nome), ma a me a leggerlo ti axiqro ke  em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 em_052 ................xdonami se puoi  em_045 em_045 em_045 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: Metodo Gentile? con Joy è impossibile!!
« Risposta #19 il: 08 Gennaio 2010, 21:34:02 »
mi sento quasi in colpa a dirlo ma Ariel quando la lasciamo libera (al contrario di quando è al guinzaglio che se vede qualcosa tira come una matta!)qualsiasi cosa stia facendo(corre riportare giocare con altri cani)mi basta dirle "Andiamo!" che lei subito si precipita....
su questo è un amore...la adoro  :D

 


Privacy Policy - Cookie Policy