Autore Topic: notizia sconvolgente!  (Letto 9974 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tommy

  • Tommy
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 77
    • Landmagia
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #45 il: 17 Ottobre 2012, 14:50:25 »
Ci sono stati dei casi in cui hanno chiesto anche il riscatto, spesso ti trovavano con il numero di telefono sulla medaglietta, è una comune usanza, tempo fa abbiamo trovato in diverse circostanza dei cani e siamo risaliti ai legittimi proprietari attraverso il numero di telefono sulla medaglietta.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #46 il: 17 Ottobre 2012, 17:47:27 »
Ahhhhhh, mo' mi avete terrorizzato e vedi i problemi di solitudine di Tweety lei viene praticamente sempre con me o noi è sta spesso legata fuori da scuola o dai negozietti e spessissimo sola in auto.
Peró abito in un paese piccolo e ci conoscono quasi tutti, inoltre la tengo sempre d'occhio dalla vetrina (solo gli alimentari dove non può entrare) e penso salterebbe all'occhio.riguardo alla macchina ho un suv con i vetri scuri, Tweety è nera e sta sempre sdraiata dietro nel baule, dubito che ci si accorga che c'è dentro un cane. Certo che se mi rubassero la macchina....
Non voglio nemmeno pensarci visto che al momento non ho alternative.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #47 il: 13 Novembre 2012, 20:45:20 »
pensate che negli anni 80 a firenze zona cascine girava una banda di criminali che usava una femmina di cane in calore che girava per il parco e poi tornava al furgone facendo salire con lei tutti i cani maschi che c'erano....i cani mai più ritrovati e dopo tanti anni furono a quanto pare arrestati in un'altra città,i cani erano stati usati per i combattimenti....terribile. >:(

tremendo!!!!!

Offline Patriziaf

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.476
  • JJ e Patty...un cuore unico
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #48 il: 13 Novembre 2012, 21:07:51 »
mi aggrego a Marcantonio...con una cattiveria paurosa...che bestie....

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re:notizia sconvolgente!
« Risposta #49 il: 14 Novembre 2012, 00:06:58 »
qualche settimana fà è uscito proprio un articolo su Firenze di cani sottratti soprattutto molossoidi e le indagini si muovono sempre in direzione dei combattimenti clandestini...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

 


Privacy Policy - Cookie Policy