Premetto ke sono profana di internet e ho imparato solo da qndo ho Maggie ad usare qsto forum (e ancora ora imparo semx nuove cose
) xkè prima nn sapevo nemmeno cosa foxe 1 forum; ma mi sono iscritta xkè mi è piaciuto sentirmi come iin 1 grande famiglia dove si condividono axieme le gioie e i dolori, le preoqpazioni e le soddisfazioni, ma soprattutto dove si poxono avere consigli e aiuto nell'allevare i ns adorati pelosi. Scusate se mi intrometto
ma nn capisco il problema ke sollevi, Claire, ca il fatto di ki siano queste pagine. Ripeto, nn so come funziona internet, ma mi sembra logico ke se uno paga 1 spazio x poter mettersi a disposizione di altri x trasmettere la propria profexionalità e competenza, x confrontarsi con altri e magari aiutare ki ha bisogno nell'allevare 1 cane, nn vedo cosa ci sia di problematico o "da kiarire" , anzi trovo sia ammirabile ke 1 allevatore ke fa le cose fatte bene come devono exere fatte, (e a causa di ciò certamente nn ha molto tempo ke gli avanza da paxare in internet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
) decida di aprire 1 sito x
mettersi a disposizione e condividere con altri la propria esxienza. A mio parere è come 1 ke apre 1 negozio; certamente lui paga l'affitto o l'acquisto del locale,ed è x qsto il negozio è a tutti gli effetti suo; ma certamente il negozio è x coloro ke andranno ad acquistare (altrimenti potrebbe kiudere 1a ancora di aprirlo
) e certamente trovo giusto ke qndo io entro, il proprietario mi consigli sull'acquisto o mi dia delucidazioni; ripeto nn mi sembra ci sia niente di poco kiaro in qsto, tutt'altro.
Ripeto sono 1 principiante in internet e nn so come vanno le cose, ma così come mi piace molto leggere post di nuove "entrate" di cuccioli e di benvenuto, di rikiesta di aiuto e di soluzione a problemi, di condivisione di gioie ma anke di dolori, altrettanto NON leggo volentieri certe puntualizzazioni ke, a mio parere, nn sono nello stile del forum stexo e ke + ke kiarire (ciò ke fra l'altro già kiaro è
) rompono l'armonia ke c'è; in fin dei conti poi 1 nn è obbligato a scriversi come utente e può anke fare a meno di entrare in 1 forum se nn condivide le idee o il modo di agire.
Scusa, Claire il mio post di puntualizzazione ma vorrei saxe io ora cosa c'è di poco kiaro
ke io probabilmente non conosco
paola