Autore Topic: lievito per il pelo  (Letto 29825 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

elenamaria

  • Visitatore
Re: lievito per il pelo
« Risposta #15 il: 05 Marzo 2011, 19:31:38 »
se funzionasse sai quante persone lo userebbero anche x i capelli?!?

sinceramente io faccio a meta' panetto di lievito di birra con il pelosone... mezzo panetto di lievito di birra io e l'altra meta' a lui... em_050 :friends:
va benissimo per capelli (sia miei che suoi) e pelle!!!
non c'e' niente da scherzare  :blum2: :good:  funziona alla grande... non per niente tutte le paastigliette della farmacia che servono allo scopo contengono lievito di birra.... solo che lo si strapaga!!!
niente di meglio di madre natura!! funziona ed e' gratis (quasi)!!!  :preved: :good: :gogogo:

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: lievito per il pelo
« Risposta #16 il: 05 Marzo 2011, 19:54:26 »
ecco qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3172.0

wow....elenamaria...e come lo mangi???? ?-?-? e ogni quanto?
Arianna

elenamaria

  • Visitatore
Re: lievito per il pelo
« Risposta #17 il: 05 Marzo 2011, 22:38:23 »
ecco qui
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=3172.0

wow....elenamaria...e come lo mangi???? ?-?-? e ogni quanto?

e come lo devo mangiare?? em_050 lo taglio a meta'...meta' cruda la do' a Hermes e l'altra meta' io, cosi' com'e'  ;D ;D ;D
so che pensate che sono em_011 em_011... ma giudicate voi dalla foto  :Laie_50: em_024
comunque il pelo del peloso e' piu' morbido considera che ci mangiamo il "dolcetto" una volta ogni 10 giorni.

Offline Bayley batuffolo di pelo

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 117
  • il nostro batuffolino!
Re: lievito per il pelo
« Risposta #18 il: 05 Marzo 2011, 22:50:01 »
Ciao a tutti,
ho l' impressione che bayley stia cambiando il pelo,è cresciuto tantissimo sembra una pecora sopratutto sotto ma anche sul collo gambe coda ecc...
ma quando lo spazzolo devo pulire la spazzola in continuazione per quanto pelo c' è...è normale???poi li vedo ovunque i peli cosa che fino a poco fa non accadeva...AH il pupo ha 6 mesi e quasi e mezzo....che dite?

un bacio a tutti!

elenamaria

  • Visitatore
Re: lievito per il pelo
« Risposta #19 il: 05 Marzo 2011, 23:02:08 »
Ciao a tutti,
ho l' impressione che bayley stia cambiando il pelo,è cresciuto tantissimo sembra una pecora sopratutto sotto ma anche sul collo gambe coda ecc...
ma quando lo spazzolo devo pulire la spazzola in continuazione per quanto pelo c' è...è normale???poi li vedo ovunque i peli cosa che fino a poco fa non accadeva...AH il pupo ha 6 mesi e quasi e mezzo....che dite?

un bacio a tutti!

il mio 8 mesi, forse sentono la primavera... comunque ogni volta che lo spazzolo pulisco ben 2 volte il cardatore e mi escono 2 momitolino di peli che lascio vicino agli alberi cosi' gli uccellini si possono fare un nido caldo  :construction: :thumbup:
tutto e' utile in natura!!!

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re: lievito per il pelo
« Risposta #20 il: 05 Marzo 2011, 23:53:10 »
e come lo devo mangiare?? em_050 lo taglio a meta'...meta' cruda la do' a Hermes e l'altra meta' io, cosi' com'e'  ;D ;D ;D
so che pensate che sono em_011 em_011... ma giudicate voi dalla foto  :Laie_50: em_024
comunque il pelo del peloso e' piu' morbido considera che ci mangiamo il "dolcetto" una volta ogni 10 giorni.


eh xkè anke io voglio che i capelli mi crescano belli lunghi e sani!!
ma ci mettono sempre troppo tempo tanto che dopo qualche anno mi stufo e li taglio cortissimi :P
ora sono lunghi....ma sembra che nn crescono maiiiii

cmq devo provare....ma joy nn l'ha mai voluto mangiare a meno che nn lo mischiavo nella papp....e se nn piace a lei credo che nn sia un gran chè di sapore :o ;D
Arianna

Offline ibiscri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 6
  • Connie a 6 mesi
Re: lievito per il pelo
« Risposta #21 il: 06 Marzo 2011, 16:44:33 »
Grazie dei consigli, mi rincuora sentire che anche qualcuno dei volstri pelosoni aveva il pelo corto da piccolo.
Per l'alimentazione,  in effetti guardando le classifiche dei mangimi del forum mi sembra di capire che le sto dando qualcosa che costa molto ed è di scarsa qualità!!! e io che credevo fosse un buon prodotto!
ora vedo cosa riesco a trovare qua a Pisa e cerco gradualmente di cambiare....

Offline eleonorarusso

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 79
  • Wilder e Grace
Re: lievito per il pelo
« Risposta #22 il: 01 Aprile 2011, 16:25:58 »
sinceramente io faccio a meta' panetto di lievito di birra con il pelosone... mezzo panetto di lievito di birra io e l'altra meta' a lui... em_050 :friends:
va benissimo per capelli (sia miei che suoi) e pelle!!!
non c'e' niente da scherzare  :blum2: :good:  funziona alla grande... non per niente tutte le paastigliette della farmacia che servono allo scopo contengono lievito di birra.... solo che lo si strapaga!!!
niente di meglio di madre natura!! funziona ed e' gratis (quasi)!!!  :preved: :good: :gogogo:

Scusami, tutti i giorni lo prendete? oppure quando?

tante grazie
Ciao eleonora

elenamaria

  • Visitatore
Re: lievito per il pelo
« Risposta #23 il: 21 Aprile 2011, 20:17:18 »
ciao...diciamo che mediamente facciamo un cubetto meta' io meta' lui ogni 15 gg...  ciao :biggrin:

Offline kimclauss

  • ciao a tutti
  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 76
  • io sono kim
Re: lievito per il pelo
« Risposta #24 il: 29 Giugno 2011, 15:10:46 »
salve a tutti volevo sapere se e' vero che dagli un uovo fresco ogni tanto fa bene al pelo? grazie
kimclauss

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: lievito per il pelo
« Risposta #25 il: 14 Luglio 2011, 12:22:41 »
Ciao a tutti, io a Mia dai tre mesi le ho sempre dato un cucchiaio di lievito di birra in polvere una volta al giorno...............male non le fa di certo e, non so se sia anche merito del lievito, ha un pelo morbidissimo!!!!

Ora sono passata alle compresse e gliene do sempre una al giorno.........mi sembra che siano più efficaci!!!!


          
   

Offline Mia1804

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 631
Re: lievito per il pelo
« Risposta #26 il: 14 Luglio 2011, 12:57:18 »
Ciao a tutti, io a Mia dai tre mesi le ho sempre dato un cucchiaio di lievito di birra in polvere una volta al giorno...............male non le fa di certo e, non so se sia anche merito del lievito, ha un pelo morbidissimo!!!!

Ora sono passata alle compresse e gliene do sempre una al giorno.........mi sembra che siano più efficaci!!!!


dove le prendi le compresse?


yra

  • Visitatore
Re: lievito per il pelo
« Risposta #27 il: 14 Luglio 2011, 13:20:11 »
i miei pupini assumono tre compresse di lievito di birra a pasto (tot 6 a testa al giorno)
acquistabile presso il supermercato

Offline Cesca e Mia

  • ......."Il cane possiede la bellezza senza la vanità. La forza senza l'insolenza. Il coraggio senza la ferocia. E tutte le virtù dell'uomo senza i suoi vizi " Lord Byron
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.656
Re: lievito per il pelo
« Risposta #28 il: 14 Luglio 2011, 13:27:40 »
dove le prendi le compresse?

Ciaooooooooo, le prendo in erbristeria!!! Una confezione da 150 compresse costa 11 euro e vai avanti 5 mesi dandogliene una al giorno.

          
   

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: lievito per il pelo
« Risposta #29 il: 19 Luglio 2011, 21:02:38 »
Ciao Tiziana,
la mia Connie ha 6 mesi ma ha ancora il pelo piuttosto corto, solamente qualche frangia nel sottogola e alle cosce. Rimarrà così corto? le fliglie brontolano quando chiedono per strada se è un labrador.......
io continuo a darle il cibo consigliato dall'allevamento (Royal canin golden junior) forse devo cambiare alimentazione o posso provare con il lievito di birra o ai cuccioli può dare problemi intestinali?
Grazie,
Cristiana


in effetti a guardare dalla foto del tuo avatar avrei detto che fosse un labrador la tua connie .. come và ora le è cresciuto un pò di pelo?

 


Privacy Policy - Cookie Policy