Autore Topic: corso per cuccioli  (Letto 2654 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
corso per cuccioli
« il: 22 Dicembre 2011, 14:07:06 »
volevo sapere se ci sono dei corsi di educazione per cuccioli vicino a Torino.. E più o meno quanto costa generalmente un costo! Grazieeee:-)

Offline kaffa

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 4.785
  • "Un uomo di mare diverso da un mare di uomini..."
    • Allevamento GoldenMania
Re:corso per cuccioli
« Risposta #1 il: 22 Dicembre 2011, 14:27:01 »
a gennaio (meteo permettendo) da noi (Vigone) partiranno le puppy class per i cuccioli di ottobre,
e RI-partiranno quelle per i cuccioloni più grandi...
 
 
Kaffa
"Meticolosamente addestrato l'uomo può diventare il miglior amico del cane."

"Nessuno è obbligato a chiedermi un consiglio e poi a seguirlo.
MA... se mi chiedi un consiglio e poi fai esattamente l'opposto, vuol dire che mi ritieni un idiota.
E io, con chi mi ritiene un idiota, preferirei non avere nulla a che fare.

Allevamento GoldenMania

http://www.golden-data.it
http://www.infocrocche.it

https://www.instagram.com/allevamento_goldenmania/
https://www.tiktok.com/@allevamentoGoldenmania

No tempo? No Cane!!!

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
corso per cuccioli
« Risposta #2 il: 22 Dicembre 2011, 14:31:08 »
Ciao Valentina, a Trofarello c'è il centro cinofilo reaxel. Me ne hanno parlato bene e mi ero anche informato ma il corso base era già iniziato ed era troppo tardi per partecipare. So per certo che a marzo ne inizia un altro e il tuo chucky sarebbe anche perfetto come età. Poi qui in torno ci sono tantissimi centri chi più e chi meno quotati. Dal famosissimo GARU dalle parti di rivoli a molti altri che personalmente non conosco. Conosco per certo un centro a casellette che si chiama lapiota che è veramente valido.. Solo un po' distante..





Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
corso per cuccioli
« Risposta #3 il: 22 Dicembre 2011, 14:50:27 »
Capperoooo  mi stavo dimenticando delle super puppy class di Tiziana, Romy e Kaffa ma solo pensato ai centri cinofili della zona.. :( :( personalmente ho partecipato alle loro puppy class e mi sono trovato benissimo. Peccato che il clima abbia fatto interrompere le lezioni. vista l'età del pupo a gennaio se puoi ti consiglio di fare un salto da loro perché è davvero una bella esperienza sia per te che per il pupo che gioca in totale sicurezza.




Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:corso per cuccioli
« Risposta #4 il: 22 Dicembre 2011, 14:55:12 »
e più e meno i prezzi li sapete?comunque Grazie mille a tutti, trofarello sarebbe davvero molto comodo per me. Inoltre volevo sapere da kaffa quanti giornate sarebbero e se ogni settimana o ogni 2..

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:corso per cuccioli
« Risposta #5 il: 22 Dicembre 2011, 18:03:44 »
Ciao vale...le nostre puppy di solito si svolgono di  domenica mattina per 6 settimane consecutive, quindi sei domeniche! ;D
per i prezzi preferirei parlarne di persona o al telefono, in quanto non è tanto carino scriverlo qui! ;D
noi ci divertiamo un sacco...i pupi giocano in tranquillità e sicurezza, voi e i vostri pelosi insieme imparate tanto.....


Ah luca.... guarda che ricominciano anche per i più grandicelli!!!! ^-^ ^-^ ^-^
Romina

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:corso per cuccioli
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2011, 19:45:40 »
Ok romi allora ti chiamerò per parlarne meglio! E scusa hai ragione non è carino parlare di prezzi ecc qui..

Offline LucaTO

  • *** Luca - Kiran - Ale ***
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.351
corso per cuccioli
« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2011, 22:05:57 »
...
Ah luca.... guarda che ricominciano anche per i più grandicelli!!!! ^-^ ^-^ ^-^

Romi ma lo sai che io sono in prima fila!! :) :) e poi devo vedere dyson ;) ;) ;)
Non vedo l'oraaaaaa anche se il nano è cresciuto parecchio diventando un vaccone e con i pupetti piccoli non vorrei rischiare esagerasse .. Già con chucky ha fatto il "grande" e non mi è piaciuto moltissimo :(

Romi il mio numero l'avete?  Se no lo trovate su FB comunque..

Non mi dispiacerebbe aprofittarne anche per parlare con tuo "marito" ;) ;)  per le preventive ..


Sent from my iPhone using Tapatalk

 


Privacy Policy - Cookie Policy