Autore Topic: Double Willow  (Letto 37220 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re:Double Willow
« Risposta #45 il: 04 Giugno 2012, 17:45:16 »
ragazzi io non ho capito cosa c'è di male in questo video??! erano solo dei cuccioli che socializzavano con una bambina in un ambiente domestico. booooooooooooooooooooo
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline valentina92

  • Vale&chucky..
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 740
Re:Double Willow
« Risposta #46 il: 04 Giugno 2012, 18:13:39 »
Anch'io prima di prendere chucky ero interessata da questo allevamento però avevo visto un altro video, tipo questo, dove la stessa bambina prendeva veramente male questi cuccioli, li sballottava di qua e di là, ma la cosa peggiore è come lì rimetteva giù, mica sono dei gatti! A me non è proprio piaciuto, per carità saranno delle persone splendide però un po' di delicatezza ci vorrebbe con dei cuccioli così piccoli!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Double Willow
« Risposta #47 il: 04 Giugno 2012, 19:28:33 »
Io ho preso Mac da Cristina e devo dire di essermi trovato bene.

Dalle lastre risulta essere quasi perfetto sia alle anche che ai gomiti e, almeno per quanto mi dicono gli "esperti", Mac è un bellissimo cane, sano e vivace.

Non voglio difendere nessuno ma non posso condividere le lamentele e mezze accuse generiche che ho letto in questa conversazione.

Se uno ha qualcosa da dire lo dica e basta. Altrimenti è meglio che stia zitto perché se non ha il coraggio di scriverlo significa, per come la vedo io, che non è certo di avere ragione.

Ripeto: Non ho alcun interesse a difendere l'allevamento da cui proviene il mio peloso.
Ultima considerazione: giudicare un allevamento sulla base del video postato poco sopra mi sembra come minimo ridicolo....
:thumbup: hai perfettamente ragione!!!

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Double Willow
« Risposta #48 il: 04 Giugno 2012, 23:48:11 »
Ragazzi scusate se intervengo ma....la bimba che vedete nel video...è la figlia di cristina... è nata e cresciuta in mezzo ai cani... non credo proprio che ci sia nulla di male in uel video anzi...se ascoltate la voce di cristina... all'inizio dice..."martina attenzione che un cucciolo si sposta e può cadere..."


Non credo che un video del genere possa in alcun modo compromettere la serietà di un allevamento.... i cuccioli erano piccoli per stare fuori (lo dice la cri nel video) e quindi socializzavano con la bimba in casa....certo potevano anche stare tutti sul pavimento ma la bimba non sarebbe riuscita a "domarli" tutti!!!


Romina

Offline Rain76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Double Willow
« Risposta #49 il: 05 Giugno 2012, 08:11:16 »
Ho solo espresso un'opinione! I video delll'allevamento in questione mi hanno lasciato perplessa, come ho già detto, ed ho deciso di non visitarlo, ma è una decisione personale! Ad altri, come vedo dai vostri messaggi,il video non crea alcun problema. Per come sono fatta io ho deciso di escludere quest'allevamento e visitarne altri visto che in Lombardia abbondano.

Offline Romi

  • GoldenManiaciTeam
  • ***
  • Post: 2.542
  • Dyson&Cuba&Tabuj
    • Allevamento GoldenMania
Re:Double Willow
« Risposta #50 il: 05 Giugno 2012, 12:54:52 »
No ma guarda che non volevo attaccare te....assolutamente....cercavo solo di spiegare, conoscendo la bimba in questione, che i cani li sa trattare, certo è una bimba e può succedere sempre qualcosa ma non era assolutamente mia intenzione attaccare te!!!


E' solo che posson passare messaggi sbagliati...e tra lo staff cerchiamo di prevenirli tentando, dove possibile, di dare info se le abbiamo....


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Romina

Offline Rain76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Double Willow
« Risposta #51 il: 05 Giugno 2012, 14:05:29 »
Scusa Romi avrei dovuto specificare che il mio chiarimento si riferiva al messaggio di Tofa!

Offline alessia74

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 157
  • Alessia e Diana
    • Goldenshire
Re:Double Willow
« Risposta #52 il: 06 Giugno 2012, 06:27:43 »
Io ho preso il mio Jason da Cristina ma purtroppo mi è capitato il cucciolo più sfortunato. Da quando l'ho portato a casa ha avuto problemi di forfora, rogna demodettica, lastre ufficiali secondo il veterinario era tra un b e un c (sono sempre stata attenta alla sua crescita e ho usato anche i condroprotettori) e la cosa peggiore è che è positivo alle oculopatie. L'ho fatto visitare da due veterinari e purtroppo entrambi mi hanno detto di non utilizzarlo assolutamente per la riproduzione perchè presenta una retinopatia. Volevo rifare le lastre ufficiali prima di farle spedire alle celemasche da un altro veterinario perchè le lastre preventive erano perfette e quindi mi sembrava strano che fosse diventato tra un b e un c però dopo aver saputo delle oculopatie ho lasciato perdere tanto non lo posso comunque utilizzare peccato perchè lo avevo acquistato per utilizzarlo come stallone per il mio allevamento. Devo dire però che a parte questa sfortuna quando l'ho detto a Cristina lei avrebbe potuto fregarsene e invece mi ha detto che mi dava un altro cane adulto da tenere con me e utilizzarlo per le monte. Ovviamente il mio adorato Jason rimane con noi lo stesso però secondo me per legge non era obbligata a darmi un altro cane quindi secondo me è stata onesta.

Offline mrblu

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 50
Re: Double Willow
« Risposta #53 il: 19 Aprile 2013, 22:11:58 »
io purtroppo avuto un esperienza molto negativa che non riusciro mai mai e mai a dimenticare. non voglio parlare male
ma sono rimasta alibita da quello che e sucesso. se voi ti rispondero  in privato. Dico solo che il mio caso e documentato. Non
aggiungo niente di più.


ciao leggendo questo tuo intervento ci sono rimasto parecchio male e allo stesso tempo perplesso ... siccome ho riposto molto fiducia in qiesta allevatrice se ti lascio la mia mail , possiamo scambiare due parole ???? mi faresti un grande favore !
a presto  :)

Offline MondomarZio

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 2
Re: Double Willow
« Risposta #54 il: 10 Marzo 2015, 10:50:31 »
sarrei interessata sapere cosa ce che none andata. perche alcuni punti di domande ho anke io perche  anke la mia proviene da li. fammi sapere

ciao lucia sono marco vorrei chiederti un paio di informazioni riguardo un paio di allevamenti se puoi...grazie marco

 


Privacy Policy - Cookie Policy