Autore Topic: Double Willow  (Letto 37219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 224
Re: Double Willow
« Risposta #30 il: 02 Luglio 2011, 20:20:59 »
Io sarei interessato a questo allevamento, mi potete gentilmente informare?

Grazie

La mia mail privata è: fufucchio@email.it

Offline la_ste

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 584
  • la Vicky vickinga
Re: Double Willow
« Risposta #31 il: 12 Luglio 2011, 14:16:10 »
La cagnolina di una mia grandissima amica viene da questo allevamento.
Sono curiosa...
Posso sapere anch'io??
la_stef@hotmail.it
Ste e Vicky

                                      la Vicky Vickinga...

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: Double Willow
« Risposta #32 il: 27 Luglio 2011, 13:21:45 »
quando dovevo scegliere l'allevamento sono andata sul suo sito e i cani sono stupendi però sulle loro schede i risultati displasia "anche" se non sbaglio sono molti b e c..............l'ultima cosa che vorrei è un'altro cane che patisce per la displasia!!!
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline valentinabri

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 4
Re:Double Willow
« Risposta #33 il: 25 Aprile 2012, 20:01:28 »
Che delusione, il mio primo post mi tocca proprio scriverlo per sincerarmi di qualcosa di apparentemente negativo.
Avevo selezionato come allevamenti da visitare, oltra a quello della signora Tiziana, il Double Willow (anche perchè Tiziana ne parlava bene in un post letto qualche tempo fa). Ma leggo quì che c'è qualcosa che non va. Potrei sapere di che cosa si parlava in questa discussione? Grazie a chi vorrà spiegarmi, dato che sono nuova e ho tutto da capire.  :-[

Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re: Double Willow
« Risposta #34 il: 26 Aprile 2012, 14:15:19 »
La mia allevatrice ha iniziato ad allevare golden retriever grazie a lei... Infatti la sua seconda (dopo la sua Brina) golden era proprio dal suo allevamento.
All'inizio puntavo anceh io sul duble willow, ma dopo che ho conosciuto Antonella ho lasciato perdere qualcunque altro posto... Io infatti non vedo l'ora di vedere i cuccioli della sua bellissima Nihal (se ne farà).... Quando l'ho incontrata stava appunto facendo gareggiare Nihal e me ne sono proprio innamorata! Poi è anche una star! Ha fatto anche la pubblicità di Disney Channel!!!
Comunque le linee dei suoi cani sono tutte Double Willow e sono davvero stupendi.

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Double Willow
« Risposta #35 il: 04 Maggio 2012, 11:01:26 »
Noi dovremmo andare a vedere i suoi cani tra qualche settimana ... sarebbe interessante avere qualche info ...
« Ultima modifica: 06 Maggio 2012, 18:08:09 da kaffa »

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: Double Willow
« Risposta #36 il: 04 Maggio 2012, 11:32:15 »
La mia allevatrice ha iniziato ad allevare golden retriever grazie a lei... Infatti la sua seconda (dopo la sua Brina) golden era proprio dal suo allevamento.
All'inizio puntavo anceh io sul duble willow, ma dopo che ho conosciuto Antonella ho lasciato perdere qualcunque altro posto... Io infatti non vedo l'ora di vedere i cuccioli della sua bellissima Nihal (se ne farà).... Quando l'ho incontrata stava appunto facendo gareggiare Nihal e me ne sono proprio innamorata! Poi è anche una star! Ha fatto anche la pubblicità di Disney Channel!!!
Comunque le linee dei suoi cani sono tutte Double Willow e sono davvero stupendi.

scusa , chi è Antonella? :icon_confused:


Offline evelin

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 277
Re: Double Willow
« Risposta #37 il: 07 Maggio 2012, 23:01:04 »
scusa , chi è Antonella? :icon_confused:
Sì sì, è proprio lei....
Ma quanto è piccolo il mondo?!?!?

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re: Double Willow
« Risposta #38 il: 08 Maggio 2012, 10:14:55 »
Sì sì, è proprio lei....
Ma quanto è piccolo il mondo?!?!?

ehmmm... non ho capito... è un'allevatrice?   :icon_confused:

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re:Double Willow
« Risposta #39 il: 08 Maggio 2012, 10:32:58 »
Evelin si riferisce ad Antonella Patruno
allevatrice che ha iniziato con cani presi da Double Willow
 http://www.sherwoodgolden.eu/
 

Offline Luca71

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 33
Re:Double Willow
« Risposta #40 il: 09 Maggio 2012, 10:25:02 »
Evelin si riferisce ad Antonella Patruno
allevatrice che ha iniziato con cani presi da Double Willow
 http://www.sherwoodgolden.eu/

merci ;)

Offline Rain76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Double Willow
« Risposta #41 il: 04 Giugno 2012, 09:45:44 »
Ciao ragazzi sono nuova del forum e guardando gli allevamenti della Lombardia ne avevo selezionati 4 come possibili da visitare ed uno era proprio il Double Willow. Poi però mi sono imbattuta in questo video su you-tube che mi ha lasciato molto perplessa e dopo questo post ho depennato l'allevamento in questione, però sarei curiosa di sapere se i problemi che citano alcuni utenti possono essere legati al video (sarà caduto qualche cucciolo?). Sono molto confusa ed ho paura di fare una scelta sbagliata.


Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Double Willow
« Risposta #42 il: 04 Giugno 2012, 10:55:15 »
Ciao ragazzi sono nuova del forum e guardando gli allevamenti della Lombardia ne avevo selezionati 4 come possibili da visitare ed uno era proprio il Double Willow. Poi però mi sono imbattuta in questo video su you-tube che mi ha lasciato molto perplessa e dopo questo post ho depennato l'allevamento in questione, però sarei curiosa di sapere se i problemi che citano alcuni utenti possono essere legati al video (sarà caduto qualche cucciolo?). Sono molto confusa ed ho paura di fare una scelta sbagliata.

che cosa ti ha lasciato perplessa di questo video? :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused: :icon_confused:

Offline Rain76

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 19
Re:Double Willow
« Risposta #43 il: 04 Giugno 2012, 11:00:37 »
Il fatto che uno dei cuccioli sarebbe potuto cadere e farsi male.

Offline Tofa

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 375
Re:Double Willow
« Risposta #44 il: 04 Giugno 2012, 16:36:40 »
Io ho preso Mac da Cristina e devo dire di essermi trovato bene.

Dalle lastre risulta essere quasi perfetto sia alle anche che ai gomiti e, almeno per quanto mi dicono gli "esperti", Mac è un bellissimo cane, sano e vivace.

Non voglio difendere nessuno ma non posso condividere le lamentele e mezze accuse generiche che ho letto in questa conversazione.

Se uno ha qualcosa da dire lo dica e basta. Altrimenti è meglio che stia zitto perché se non ha il coraggio di scriverlo significa, per come la vedo io, che non è certo di avere ragione.

Ripeto: Non ho alcun interesse a difendere l'allevamento da cui proviene il mio peloso.
Ultima considerazione: giudicare un allevamento sulla base del video postato poco sopra mi sembra come minimo ridicolo....

 


Privacy Policy - Cookie Policy