Autore Topic: Il dono di Ginger  (Letto 33187 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #15 il: 11 Dicembre 2011, 14:19:24 »
ed e' una cosa bellissima quella che ti accingi a fare, Ginger da lassu' ne sara' felice e vi guardera' tutti e tre come son convinto stia facendo il mio Leone.
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2011, 14:37:22 da ChiaraMamo »
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #16 il: 11 Dicembre 2011, 14:28:09 »
Gioisco per la vostra decisione...gioisco per questo bellissimo dono che Ginger ha voluto farvi...

Un abbraccio fortissimo  :preved: :preved: :preved:


A questo punto..ho preferito aprire un topic dedicato solo a lei...e a tutto quello che succederà...



staff@golden-forum.it

Offline Margot

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.967
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re:Re:VISITA CON BRUTTA SORPRESA
« Risposta #17 il: 11 Dicembre 2011, 14:49:51 »

anche  Anna pensava di non voler iniziare una nuova avventura a causa della grande sofferenza che ci ha veramente provato in questo ultimo mese.
 
poi ha convenuto con me che la gioia e l'amore incondizionato che ci ha dato GINGER per 11 anni hanno rappresentato tantissimo.
 
La nostra non è stata una decisione presa d'impulso, da circa un anno mi stavo informando per affiancare a Ginger un cucciolo.

Fede sapessi quanti pensieri e problemi mi sono posta anch' io quando Margot mi fu strappata dalla mia vita a neanche 2 anni cucciola...mi sembrava di farle un torto immenso, di sostituirla ecc...stavo malissimo nel prendere la decisione ma stavo altrettanto male nel vivere "sola"...x cui ho pensato che avendo un amore e un desiderio fortissimo di condividere la mia vita con queste straordinarie creature non ne avrei potuto fare a meno...ed ecco che è arrivata Shiloh, il nome nonostante mi crei problemi di pronuncia :D non è un caso, mi piaceva avesse un significato riconducibile a Margot e difatti vuol dire in ebraico "dono, colei che è stata mandata"...questo x dirti che nulla secondo me capita a caso...
Scusami se mi sono dilungata troppo a raccontarti di  me ma sto rivivendo con te emozioni non troppo lontane...




Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline rita54

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 137
  • Tobia e Battista
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #18 il: 11 Dicembre 2011, 16:18:40 »
La vostra Ginger non c'è più, ma la sua energia rimarrà sempre con voi. la nuova cucciolotta non potrà mai sostituirla, ma potrà colmare il vuoto che ha lasciato. ne parlavo proprio oggi coi miei a tavola e ricordavo con nostalgia i nostri pelosi passati (ieri erano due anni da quando Axel, il dalmata ci ha lasciati). avevo gli occhi lucidi e i piedi pesanti...il nostro Tobia era accucciato sotto il tavolo. e così ho capito che la vita continua e che ogni peloso merita di avere un posto speciale nella nostra vita e nella nostra famiglia. nessuno di loro sarà mai uguale a un altro, ma ognuno di loro avrà qualcosa di nuovo e meraviglioso da dare per renderci felici e lasciare un segno profondo del loro passaggio nel nostro cuore. la nostra vita senza di loro sarebbe veramente vuota... Avete fatto benissimo ad andare avanti. avete già scelto il nome? sarà bellissima anche l'attesa...come l'arrivo di un bimbo! un abbraccio

Offline dgb88

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 902
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #19 il: 11 Dicembre 2011, 16:35:01 »
è una notizia stupenda!
Non è indispensabile ,che in ogni casa dovrebbe abitare un cane, ma ogni cane dovrebbe avere una casa(tradotto da russo)
Nei vostri cuori e nella vostra casa sarà sempre il posto per il cane.
è belissimo acogliere una nuova vita. sono felice per voi. :give_heart:

Offline Irene

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 937
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #20 il: 11 Dicembre 2011, 17:16:30 »
Sono felice per voi :wub:

Offline emma

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 350
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #21 il: 11 Dicembre 2011, 17:21:15 »
 :give_heart:  sono tanto felice per voi e per la cucciola fortunata che farà parte della vostra famiglia !!!


 :flowers:

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #22 il: 11 Dicembre 2011, 17:22:41 »
grazie a tutti per i bellissimi pensieri!
 
riporto una mail che ho ricevuto da un nostro amico :
 
"Grazie delle tante passeggiate insieme sarai per sempre nei nostri cuori ed è così che ti ricorderemo.

Ciao Gingi"
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline ginger

  • GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.461
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #23 il: 11 Dicembre 2011, 17:24:05 »
si accettano consigli per il nome.
 
a noi piacerebbe Jill
 
Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

LEOLINA

  • Visitatore
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #24 il: 11 Dicembre 2011, 17:42:10 »
Fedrico Anna sono proprio felice  :laugh: ,la piccola non potrà avere "genitori" migliori di Voi auguroni e benvenuta a Jill , sì mi piace :-*

Offline Francy

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 436
  • I miei tesori!!! ^_^
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #25 il: 11 Dicembre 2011, 17:52:39 »
Anche io, quando è morto il mio Spino all' eta' di 13 anni e mezzo,mi ha lasciato un immenso vuoto, da quel giorno mi ero detta basta piu' cani, ero molto arrabbiata e reagii di impulso togliendo tutte le sue cose in giro per casa, ero distrutta dal dolore perche'aveva sofferto tanto il mio tesoro.Ebbene dopo un mese dalla sua morte, ecco che arriva Joy (labrador),la nostra vita cambia da quel momento,porta una gioia immensa nella nostra casa e fino ad ora ringraziamo Dio, per ogni giorno che viviamo con lei.Con cio' vi voglio dire che sono molto contenta per voi, avete fatto bene a prendere questa decisione, vi aiutera' in qualche modo a lenire questo vuoto che vi ha lasciato la piccola Ginger,è certo che lei come il mio Spino, sara' sempre nei nostri cuori e nessuno ,ci potra' mai togliere tutto quello che abbiamo condiviso con i nostri tesori.Vi auguro di cuore una vita felice insieme alla vostra cucciolinai!!!!!A breve sue foto mi raccomando!

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #26 il: 11 Dicembre 2011, 18:03:37 »
sono felice ... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:  avete tanto amore da dare....e un angelo speciale sarà sempre lì vicino a voi!!!

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.634
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #27 il: 11 Dicembre 2011, 18:04:31 »

Penso che nel nostro cuore ci sia spazio per "tutti"... :wub:

Sono contenta per voi. ;D

Offline Micky

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 126
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #28 il: 11 Dicembre 2011, 18:05:40 »
 :wub:
  

Offline ciocca

  • IL MIO AMORE LANA!!
  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 676
Re:Il dono di Ginger
« Risposta #29 il: 11 Dicembre 2011, 18:07:19 »
E' una bellissima notizia!  :)Sono felicissima per voi!


 


Privacy Policy - Cookie Policy