Autore Topic: Yorkie sbranato dai cinghiali  (Letto 6424 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:Yorkie sbranato dai cinghiali
« Risposta #30 il: 26 Novembre 2011, 11:48:36 »
...bisogna anche vedere come s'e' rapportato il vet con lui...e che cosa ha fatto..ecc ecc...sicuramente gli yorkini non sono nell'elenco dei miei cani preferiti...almeno professionalmente...ma non ho mai detto che faccio il tifo per i cinghiali...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.337
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re:Yorkie sbranato dai cinghiali
« Risposta #31 il: 26 Novembre 2011, 11:54:28 »
Questo non l'avevo manco pensato, in effetti forse c'e' un antipatia con questo veterinario, la volta che l'ho portato da quello d'Artu' e' stato bravissimo e buono.
Teo Artu' e Rocky

Offline ivanilmatto

  • Ero un bambino prodigio. Impiegavo sempre meno di sei mesi per fare i puzzle, anche se sulla scatola c'era scritto "dai 2 ai 5 anni".
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 466
Re:Yorkie sbranato dai cinghiali
« Risposta #32 il: 26 Novembre 2011, 11:59:47 »
...e' normale che sia soggettivo no? a me non stanno simpatici tutti...anzi...mi stanno antipatici praticamente tutti!!! :D pero'...anche i cani hanno le loro preferenze, e magari questo dipende dai modi in cui i vet gestiscono i rapporti con i loro pazienti.associare il volto di un vet a fastidiose manipolazioni e anche piccoli dolori...non può che scatenare brutti ricordi...
...non tutti quelli che vagano sono persi...

 


Privacy Policy - Cookie Policy