Autore Topic: ALLEVATORI SERI....  (Letto 7018 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
ALLEVATORI SERI....
« il: 09 Aprile 2009, 16:43:37 »
Scrivo questo post, per tutti gli utenti del Forum, ed in particolare per uno, del quale per ora non faccio il nome anche se sono sicura che si riconoscerà immediatamente….inutile dire che per questa persona questo post forse varrà meno di niente, vista la sua correttezza, ma forse servirà a farlo conoscere da un bel po’ di persone….inutile anche dire che a questo post seguiranno altri provvedimenti.

Credo che qualcuno di voi si stia iniziando a chiedere se per caso sono impazzita, no, posso assicurarvi che no, ma sono MOLTO ARRABBIATA, cerco di spiegarvi il perché.

Come quasi tutti sanno noi nasciamo come allevamento nel 2007, cioè quando la nostra capostipite Toffee dà alla luce i suoi primi cuccioli, (chiaramente questo vuol dire che la nostra storia con i golden nasce molto tempo prima, 10 anni fa con Skipper e nel 2005 con l’arrivo di Toffe a casa).
Dal momento in cui abbiamo iniziato a pensare di dedicarci a questi splendidi amici pelosi, abbiamo iniziato a creare un sito, ma volevamo un sito particolare, dal quale non trasparissero solo le notizie tecniche, ma che evidenziasse quello che noi proviamo per i nostri amici, cioè l’amore.

E in particolar modo volevamo che fosse semplice ed immediato nella lettura, che aiutasse i futuri proprietari a capire cosa aspettarsi dalla vita con un cucciolo prima, e con un adulto poi.
Abbiamo studiato, ci siamo documentati, abbiamo imparato dai nostri errori e, da questi siamo partiti.

Inutile negare che dietro tutte le parole che si leggono sul nostro sito, c’è tanto lavoro, tanta passione e, soprattutto, tutto il nostro cuore, parola dopo parola sono raccontati i nostri sentimenti e la nostra voglia di condividere…..insomma quelle parole sono il ritratto del NOSTRO quotidiano, delle NOSTRE esperienze…

Sul nostro sito esiste una sezione che racconta tutto quello che ci si deve aspettare dall’arrivo di un cucciolo a casa…e da questa sezione è nato il nostro “Manuale del cucciolo” che viene consegnato ad ogni nuovo amico umano, nel momento in cui decide di prendere con lui un nostro piccolo, e questo possono confermarlo utenti di questo Forum che l’hanno ricevuto molto prima del loro cucciolo, per poter essere pronti a riceverlo, e per poter visualizzare tutte le domande possibili da porci nelle varie visite.

Tempo fa un’ amica mi ha consigliato di visionare un sito dicendomi che avrei trovato delle sorprese, ma solo oggi ho trovato il tempo di farlo….inutile dire che la sorpresa c’è stata…

Questo sito, nella sezione NEWS/CONSIGLI, altro non è che uno spudorato COPIA/INCOLLA di tutte LE MIE PAROLE, LE MIE VIRGOLE, LE MIE MAIUSCOLE…..

Quello che vorrei dire a questo signore è che le parole si possono copiare, L’AMORE, LA COMPETENZA, LA PASSIONE, LA DISPONIBILITA’, I SENTIMENTI E SOPRATTUTO L’ONESTA’ NO!!!!!!!

Credo un sito ci debba rappresentare, presentarci e raccontare il NOSTRO lavoro…..

Bene egregio signore, il suo sito, di suo non dice nulla, visto che tutte le parole sono mie…..
Direi che una persona che si spaccia per allevatore, dovrebbe dimostrare onestà verso chi si rivolge a lui, dovrebbe essere in grado di scrivere quello che sa e quello che fa con questi meravigliosi cani…NON COPIARE I SENTIMENTI, L'ESPERIENZA E LA CONOSCENZA DEGLI ALTRI.

Ma la cosa che più mi fa sorridere, è che la stessa persona, come utente del forum, diceva l’esatto contrario di quanto afferma, copiando le mie parole s’intende, sul suo sito…bell’esempio di correttezza…..

Chiaramente io sono qui per qualsiasi diritto di replica da parte della suddetta persone, avvisandola che cancellare ora il sito servirebbe a poco……….

Detto questo e scusandomi per lo sfogo….posso solo consigliare a chiunque attenzione agli allevatori….ecco il perché questo post è stato messo in questa sezione.

Ah dimenticavo il sito in questione è www.goldenmoon.it

Ciao ciao

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #1 il: 09 Aprile 2009, 21:06:11 »
Ciao Tiziana,

non ti posso sentire cosi' arrabbiata - non ti conosco ma mi vien da dire che non e' da te... Pero' capisco il tuo sfogo. Non e' mai piacevole dedicare tanto tempo, amore, fatica a qualcosa e vedere che qualcun altro usa il tuo lavoro e "spacciandolo" per suo.

Non posso aggiungere altro.... aspetta .... Maya mi sta dicendo qualcosa!  Ah ma certo, dice che ti manda una leccatina sbavosa. Un abbraccio, Sonia

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2009, 08:42:31 »
Sono senza parole... Tiziana capisco il tuo sfogo e ti appoggio pienamente!

Un abbraccio da me e tanti bacetti da Romeo
Milly

Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2009, 20:55:32 »
 em_028........  credo di  non dover aggiungere altro !!!!
E ke vuoi fare Tiziana ........ pazienza, ma hai fatto bene  a scrivere il post !!!

Offline alisigra

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 146
  • l'allegra famiglia
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #4 il: 14 Aprile 2009, 14:31:00 »
Ciao Tiziana
e un po che non visito il forum e vedo che l' invidia che ha la gente nei tuoi confronti non ha limiti.....forse perchè essere come te non è da tutti e quindi l' invidia dilaga....da te c'è solo da imparare non da copiare e incollare......comunque come sempre sei (siete) la migliore.
Spero di vedervi presto......Sally sta benone e cresce che è un amore ....si fa mangiare di coccole
Un saluto da tutti noi

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #5 il: 12 Maggio 2009, 00:26:21 »
Grazie a tutti quelli che hanno risposto al mio sfogo...ma come vedete non c'è limite alla faccia tosta delle persone.....non solo la persona in questione non ha minimamente letto il post...ma ora ci elargisce anche delle foto dei suoi cuccioli con tanto di nome del sito in bellavista....che andrebbe anche bene se fosse una persona seria ma così.......bè lasciamo perdere.....

Ancora un saluto a tutti voi e ancora grazie e ancora mille scuse per lo sfogo.

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #6 il: 12 Maggio 2009, 08:16:22 »
Infatti l'ho visto ank'io e mi sono domandata se foxe lo stexo di cui tu parlavi nel tuo post e citavi x il suo "COPIA/INCOLLA"?-?-? ?-?-? xkè mi sembrava strano 1 tale comportamento.......ma devo ricredermi: probabilmente certa gente ha 1 BELLA FACCIA TOSTA, NONOSTANTE TUTTO E NONOSTANTE TUTTI. Tranqui cmq Tiziana, anke noi "principianti" e "profani" in materia sappiamo distinguere le xsone serie da qlle meno serie, gli allevatori ke lavorano col cuore da qlli ke lavorano "con i portafogli",qlli ke spendono 1 vita ad amare i golden da qlli ke guardano il lavoro di altri e "lo ricopiano"...............in negativo, ma è anke qsto 1 riconoscimento ke fate le cose x bene;  nn credi. Ti/vi sono vicina. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

antinelav

  • Visitatore
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #7 il: 12 Maggio 2009, 09:07:55 »
Che razza di falsoni esistono al mondo!!!
1 appoggio morale anche da parte mia Tiziana!!!

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #8 il: 09 Agosto 2009, 10:42:35 »
SALVE A TUTTI,
RISPONDO A TUTTI I POST CHE CI SONO IN QUESTA SEZIONE(NON LI HO LETTI TUTTI)MA VOLEVO DIRVI CHE HO SENTITO TELEFONICAMENTE LA SIGNORA TIZIANA E LE HO CHIESTO SCUSA PER L'ACCADUTO....MA IO ERO ALL'OSCURO DI TUTTO....IL SITO NON L'HO REDATTO TUTTO IO E ANCHE LEGGENDOLO NON POTEVO SAPERE DOVE L'INFORMATICO  AVESSE PRESO TUTTI GLI ARITCOLI(IO GLI AVEVO DATO DELLE COSE SCRITTE DA SEGUIRE)....RISPONDENDO A TUTTI COLORO CHE CREDONO NELLA POCA SERIETà DELL'ALLEVATORE PAOLO....VI SBAGLIATE DI GROSSO...IO ALLEVO I MIEI CANI CON AMORE E PASSIONE DA ORMAI 15 ANNI E NON PERMETTO A NESSUNO DI GIUDICARE IL MIO LAVORO ANCHE SE SBAGLIATO....SBAGLIO IO CON LE MIE MANI....E VERO IL SITO HA UN PROBLEMA CHE VA RISOLTO...LO RISOLVERò QUANTO PRIMA....LE SCUSE DIRETTE ALLA SIG.RA TIZIANA LE SONO ARRIVATE APPENA SAPUTO DELL'INCIDENTE....MA DA TUTTI VOI CREDO DI RICEVERE DELLE SCUSE....
COMUNQUE NON è QUELLO IL PROBLEMA...POSSO PASSARCI SOPRA....TANTO IL DILEMMA L'HO RISOLTO DA BUONI AMICI CON LA SIGNORA TIZIANA...IO PENSO AD ALLEVARE CHE è LA COSA CHE MI RIESCE MEGLIO....VUOL DIRE CHE CAMBIERò L'INFORMATORE....IHIHIHI
SCUSA TIZIANA E BUON FERRAGOSTO....
goldenmoon

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #9 il: 12 Agosto 2009, 22:00:07 »
Conferno per gli amici del Forum che il sig. Paolo mi ha telefonato per informarvi del disguido avuto con la persona che ha allestito il suo sito....

Ho accettato le sue scuse, come avevo già detto io ero qui per qualsiasi diritto di replica, quindi se errore c'è stato da parte del tecnico cerchamo di andare avanti...


Per il sig. Paolo

Per quanto riguarda le scusa che lei pensa di dover ricevere....si metta nei panni di persone che bene o male mi conoscono e conoscono il mio sito...e che dopo aver letto il mio post hanno visto il mio sito "copiato" sul suo....è chiaro che non possono essere ben disposti nei suoi confronti, ma direi che è legittimo, specie in un mondo dove esistono allevatori e allevatori, e purtroppo non si sa mai dove si va a sbattere....sta a noi lavorare in maniera seria e dare, a chi si rivolge ad un allevatore, serietà e correttezza.

Quindi direi che nessuno in questo caso deve delle scuse, se non la persona che ha creato il problema e cioè il suo informatico.

Con questo le auguro un buon lavoro

Offline ^goldpool^

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 67
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #10 il: 19 Agosto 2009, 17:58:54 »
Conferno per gli amici del Forum che il sig. Paolo mi ha telefonato per informarvi del disguido avuto con la persona che ha allestito il suo sito....

Ho accettato le sue scuse, come avevo già detto io ero qui per qualsiasi diritto di replica, quindi se errore c'è stato da parte del tecnico cerchamo di andare avanti...


Per il sig. Paolo

Per quanto riguarda le scusa che lei pensa di dover ricevere....si metta nei panni di persone che bene o male mi conoscono e conoscono il mio sito...e che dopo aver letto il mio post hanno visto il mio sito "copiato" sul suo....è chiaro che non possono essere ben disposti nei suoi confronti, ma direi che è legittimo, specie in un mondo dove esistono allevatori e allevatori, e purtroppo non si sa mai dove si va a sbattere....sta a noi lavorare in maniera seria e dare, a chi si rivolge ad un allevatore, serietà e correttezza.

Quindi direi che nessuno in questo caso deve delle scuse, se non la persona che ha creato il problema e cioè il suo informatico.

Con questo le auguro un buon lavoro
CMQ non è forse vero che prima di dire tutte quelle cose non sarebbe stato meglio aspettare la mia risposta?? CMQ no problem l'importante è averti conosciuto per tel. e chiarito ogni cosa....sono appena tornato e a giorni verrà cancellato il tutto...
ciao TIZIANA
goldenmoon

Offline Karbi

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 875
Re: ALLEVATORI SERI....
« Risposta #11 il: 11 Settembre 2009, 16:54:43 »
Sono contenta che vi siete chiarite xche' credo che l'unica cosa che ci accumuna e' l'amore incondizionato per i nostri fantastici Golden Retriver

 


Privacy Policy - Cookie Policy