Autore Topic: Terremoto in Abruzzo  (Letto 4691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #15 il: 09 Aprile 2009, 10:48:12 »
D'accordo con il nostro istruttore,a malincuore, abbiamo deciso di non andare........per motivi tecnici ( inagibiltità,del nostro campo macerie),i nostri cani da tanto non si allenano appunto per questo tipo di ricerca.
Ci è sembrato quindi meglio,visto anche il numero di unità cinofile presenti,rimanere a casa.
Alcuni di noi sono andati comunque come logistici per aiutare in quello che era possibile.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #16 il: 09 Aprile 2009, 21:17:39 »
Ciao a tutti voi,

volevo solo sfogarmi un pochino... perche' qui da domenica notte, ogni notte veniamo svegliati dal terremoto! E per fortuna siamo abbastanza lontani dall'epicentro! Che brutta sensazione che si ha andando a dormire! E dire che noi siamo fortunati rispetto tutte quelle persone che hanno perso casa, lavoro e famigliari. Maya la sera e' agitata, comincia a seguirci oveunque 5 -6 ore prima del terremoto. Cosi' al momento non la lascio mai a casa da sola e me la porto al lavoro. Lei che di solito abbaia quando sono al lavoro, perche' la devo chiudere in una stanza a parte, ora se ne sta buona buona in un angolino, come per dire... non importa se devo stare in questa stanza, ma almeno non sono a casa sola! Mi piange il cuore vederla spaventata e non poterle spiegare che va tutto bene... e pensare a tutti quei poveri cani che sono stati separati dai loro proprietari a causa del terremoto! Non me ne vogliate se parlo di cani, quando c'e' stata una ingente perdita di vite umane, ma qui sul forum, so che mi capirete! Comunque, grazie per avermi ascoltato. Un abbraccio a tutti voi, da Sonia e Maya.

Speriamo che sia una notte tranquilla!

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #17 il: 10 Aprile 2009, 00:22:10 »
Ciao Sonia, in questi giorni siete state tu e Maya molte volte nei nostri discorsi, proprio per il pensiero di tutte le scosse che ancora si stanno susseguendo, e che come ci hai detto anche voi continuate a sentire...

Ti siamo davvero vicine, credo che sia una delle sensazioni più brutte da vivere quella della terra che trema, sia per voi che per la piccola Maya...

Mi spiace di non poter fare di più e a volte mi sento impotente davanti a queste cose.

Auguriamoci che finisca al più presto questo momento, nel frattempo fai tante coccole da parte mia e dai miei 14 a Maya

Per te un abbraccio e per quel che posso sappi che io sono qui...se hai bisogno mi trovi sempre.

Ciao

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #18 il: 10 Aprile 2009, 09:09:33 »
Ciao a tutti voi,

volevo solo sfogarmi un pochino... perche' qui da domenica notte, ogni notte veniamo svegliati dal terremoto! E per fortuna siamo abbastanza lontani dall'epicentro! Che brutta sensazione che si ha andando a dormire! E dire che noi siamo fortunati rispetto tutte quelle persone che hanno perso casa, lavoro e famigliari. Maya la sera e' agitata, comincia a seguirci oveunque 5 -6 ore prima del terremoto. Cosi' al momento non la lascio mai a casa da sola e me la porto al lavoro. Lei che di solito abbaia quando sono al lavoro, perche' la devo chiudere in una stanza a parte, ora se ne sta buona buona in un angolino, come per dire... non importa se devo stare in questa stanza, ma almeno non sono a casa sola! Mi piange il cuore vederla spaventata e non poterle spiegare che va tutto bene... e pensare a tutti quei poveri cani che sono stati separati dai loro proprietari a causa del terremoto! Non me ne vogliate se parlo di cani, quando c'e' stata una ingente perdita di vite umane, ma qui sul forum, so che mi capirete! Comunque, grazie per avermi ascoltato. Un abbraccio a tutti voi, da Sonia e Maya.

Speriamo che sia una notte tranquilla!

Sonia anche qui siete sempre nei nostri pensieri, ogni mattina ci alziamo con la speranza che per voi sia stata una notte tranquilla; spesso guardo Romeo e gli dico "Tatone pensa a Maya, chissà se sarà riuscita a fare sogni d'oro" e lui mi guarda con quel musone come a dirmi "Ma io ci penso tanto tanto!!"....

Vi abbracciamo forte forte e ovviamente Romeo manda un tir di coccole e giochi spensierati a Maya

PS ovviamente anche noi siamo a disposizione per qualsiasi cosa!  :-* :-* :-*
Milly

Offline liury

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 471
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #19 il: 10 Aprile 2009, 11:55:15 »
Non ti preoccupare Sonia,capiamo o meglio  tentiamo di capire come può essere stare sempre con quest'ansia e vi siamo vicini.
Speriamo che finisca.

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #20 il: 11 Aprile 2009, 10:32:26 »
Ciao a tutti,

sono passate circa 36 ore dalle ultime scosse percepite qui da noi. Speriamo che anche nei pressi dell'Aquila le cose siano state piu' tranquille. Un abbraccio a tutti, Sonia.


Erminia Lo Drago

  • Visitatore
Re: Terremoto in Abruzzo
« Risposta #21 il: 11 Aprile 2009, 20:25:29 »
Lo speriamo tanto anche noi, ti possiamo capire ahimè !!! Anche in Sicilia conosciamo questa terribile sensazione di paura e sgomento che si prova ogni qualvolta tutto intorno comincia a tremare.
So ke nn  ti puo consolare ma in queste notti anch'io non sono riuscita a prender sonno, ho così tanto terrore che tremo solo a sentirne parlare...

Un abbraccio e Buona Pascqua.

 


Privacy Policy - Cookie Policy