Autore Topic: Addestramento (Milano/dintorni).  (Letto 9134 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Addestramento (Milano/dintorni).
« il: 04 Ottobre 2011, 14:47:32 »
Un saluto a tutti...

da pochissimi giorni ho adottato Stella, una femmina di Golden di circa 1 anno e mezzo.

Vorrei fare insieme a lei un corso di addestramento base. E' il mio primo cane e quindi, non conoscendo scuole/centri di addestramento, chiedo consiglio qui nel forum.

Sono di Milano e quindi cerco un centro addestramento serio in zona o nel raggio di 30 KM.

Grazie..-  :)


Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #1 il: 04 Ottobre 2011, 15:22:17 »

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #2 il: 04 Ottobre 2011, 23:52:20 »
Grazie per la risposta... :)

Però sono un pò lontani... spero di trovare qualcosa più vicino. Zona Ovest - Sud. Diciamo tra Milano e Pavia.

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #3 il: 05 Ottobre 2011, 08:38:54 »
Grazie per la risposta... :)

Però sono un pò lontani... spero di trovare qualcosa più vicino. Zona Ovest - Sud. Diciamo tra Milano e Pavia.

Che ne pensi di questo? http://www.quintinosella.com/
Io l'ho frequentato con la mia piccola, è davvero eccezinale! Si trova a Vigevano!In che zona di Milano sei??
Bellissima la tua meraviglia pelosa!! :) :) ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #4 il: 05 Ottobre 2011, 11:21:57 »
Grazie per la risposta...  ;)
Sono in zona S. Siro, quindi Ovest.
Ora mi informo sulla tua segnalazione... vedo che è a 50 Km da casa mia. Valuto...

sarapenny

  • Visitatore
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #5 il: 05 Ottobre 2011, 13:57:39 »
Io se non sbaglio sapevo che facevano dei corsi alla viridea di rho..prova. Visitare il sito

Offline carlo

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 976
  • Billy nato il 15-08-2003 Skipper il 24-04-2011
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #6 il: 05 Ottobre 2011, 15:43:49 »
Ciao, io ti posso consigliare questo posto, è piccolo, ma lui è un veterinario esperto in comportamento dei cani, se gli telefoni avrai qualche difficoltà a capire ciò che dice, ma solo a causa della sua disabilità.
ciao
 
www.memdogstrainers.com
 
Billy Labrador, Skipper Golden, Django Labrador. Carlo & Nara
Beura VB
Quando mi chiederanno se ho incontrato un amico fedele, gli parlerò di te, ciao Billy

Offline gianka

  • Utente del Forum
  • **
  • Post: 23
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #7 il: 07 Ottobre 2011, 12:10:02 »
Grazie sarapenny e carlo... prendo informazioni sulle vostre segnalazioni e valuterò... vi farò sapere. ;)

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #8 il: 18 Ottobre 2011, 16:56:06 »
Anch'io ti consiglio la Scuola Cinofila Viridea di Rho. Hanno istruttori che lavorano anche a domicilio a Milano.
il sito è
 www.ilmiocane.net

Quintino sella è vicino a me ma non ne ho sentito parlare molto bene, però non ho esperienza diretta, non ci sono mai stata!!!!Dite che è un buon centro?

Offline LolaeDock

  • Lizzy :)
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.296
  • I wish you were here!
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #9 il: 19 Ottobre 2011, 11:02:51 »
ti confermo che quello del Viridea di Rho è un buon centro...ci lavora gente in gamba! due mie amiche vanno lì da un anno e si trovano bene

@Iaia: sei di vigevano??? incontriamoci....presto! io di abbiategrasso :) ahahhah


Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #10 il: 19 Ottobre 2011, 11:26:20 »
ti confermo che quello del Viridea di Rho è un buon centro...ci lavora gente in gamba! due mie amiche vanno lì da un anno e si trovano bene

@Iaia: sei di vigevano??? incontriamoci....presto! io di abbiategrasso :) ahahhah

Io io io sono di Vigevano!! Lola non ti ho mai vista in giro ci vieni mai in piazza? Ci potremmo incontrare!! ;) ;)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Vale & Molly

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.489
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #11 il: 19 Ottobre 2011, 11:29:43 »
Anch'io ti consiglio la Scuola Cinofila Viridea di Rho. Hanno istruttori che lavorano anche a domicilio a Milano.
il sito è
 www.ilmiocane.net

Quintino sella è vicino a me ma non ne ho sentito parlare molto bene, però non ho esperienza diretta, non ci sono mai stata!!!!Dite che è un buon centro?

Iaia tu sei di Voghera? Io di Vigevano! Quintino Sella è davvero un ottimo centro, io ho girato la zona prima di andare a fare un corso con la mia piccola, ma ho scelto quello primo per la serietà dell'addestratore (Bruno) davvero sempre ben preparato e aggiornato, cordiale e simpatico e di grande professionalità, secondo per il magnifico posto in cui lavora, all'aperto, con grandissimi campi recintati e tutta natura intorno (dopo qualche lezione si esce senza guinzaglio e l' sei nel bosco, con torrenti e sicurezza estrema per il cucciolo!), terzo per l'ambiente, tranquillo, sereno, i cani che alleva davvero tenuti bene ben curati, io ho fatto il primo corso lì e in primavera tornerò per fare qualcosa di più approfondito!
Fammi sapere!!!!!!! :) :)


Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #12 il: 20 Ottobre 2011, 19:19:23 »
Spostiamo questa cosa nella sezione giusta così lo trovo meglio?Ogni volta mi dimentico dove venire a cercare questa discussione!


Offline ChiaraMamo

  • Moderatore
  • ***
  • Post: 31.628
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #13 il: 20 Ottobre 2011, 20:20:29 »
Spostiamo questa cosa nella sezione giusta così lo trovo meglio?Ogni volta mi dimentico dove venire a cercare questa discussione!

...Iaia scusa...forse se avessi aggiunto anche un pf ci avrebbe fatto più piacere...che dici?  ;) ;) ;) Scritto così sembra quasi un'imposizione!
Tu ordini...e noi dobbiamo eseguire!

Spostiamo topic tutti i giorni per cercare di mantenere un po' d'ordine nel Forum...e questo topic, anche se c'è una sezione ancora più idonea, non era stato inserito in una completamente OT...

Sai..un po' di gentilezza non guasta mai..credimi!  :give_heart:
Detto questo..il topic è stato spostato...
Scusami la franchezza ma amo dire sempre quello che penso..nel bene e nel male...

Buona continuazione..

Chiara

« Ultima modifica: 20 Ottobre 2011, 23:35:29 da ChiaraMamo »



staff@golden-forum.it

Offline iaia

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.282
Re:Addestramento (Milano/dintorni).
« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2011, 09:59:10 »
Scusami Chiara, mi sono espressa male!!!!
Non chiedevo di spostare l'intera discussione!Non volevo tirare in mezzo te!Chiedevo a quelli che stavano "chiacchierando" con me dell'incontro se invece di chiacchierare nella discussione riferita ai centri di addestramento (che mi sembrava giusto lasciare com'era visto che il nostro incontro non c'entra nulla con i centri di addestramento a Milano) andavamo a chiacchierare nella sezione degli incontri!!!
Non ritenevo necessario spostare la discussione intera....volevo solo che ci spostassimo noi (senza spostare parti di discussione o altro, lasciando tutto com'era fino a quel momento) e continuassimo il discorso nella sezione giusta!!!Scusami davvero, mi sono solo espressa male e scusami se ti ho fatto spostare la discussione!!!!Grazie per essere stata chiara e avermi "sgridata" però, preferisco così piuttosto che non dire niente e mandare giu rospi!


 


Privacy Policy - Cookie Policy