Autore Topic: Ci sono ancoraaaaa!!!!  (Letto 2066 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tiziana

  • Allevamento GoldenMania
  • Administrator
  • *****
  • Post: 8.960
    • Allevamento GoldenMania
Ci sono ancoraaaaa!!!!
« il: 22 Febbraio 2009, 14:38:15 »
Ciao a tutti ragazzi, volevo solo scusarmi per la mia poca presenza sul forum in questi giorni, ma la "squadra" cresce e occupa davvero tanto tempo, tra pappe, cambi cassa parto e socializzazione la giornata vola...

Abbiamo anche avuto una giornata occupata dall'oculista per le oculopatie.....e casa si è trasformata nel film "un castello con 40 cani" solo che il castello non c'era....i 40 cani si!!!!!

Cmq ci sono.....e se le belvette finalmente cominceranno ad uscire nel prato per qualche ora, mi ritaglierò un pò di tempo......forse......

Per ora ciao ciao a tutti!!!

Offline Whisky

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 640
Re: Ci sono ancoraaaaa!!!!
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2009, 15:43:13 »
Ciao Tiziana... penso che potremmo anche perdonarti l'assenza ma solo in cambio di qualche foto dei tuoi piccolini!!!!!!!!!!!!!!! 

Sto morendo di curiosita', mi piacerebbe vedere come procede la crescita e non credo di essere la sola ad avere questo desiderio.... Quindi, inforca la macchina fotografica e mettiti a lavoro  em_025

Un abbraccio, Sonia e Maya

Offline paolina

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.995
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Ci sono ancoraaaaa!!!!
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2009, 18:20:35 »
Mi aggrego ank'io nel voler vedere foto dei piccoli ............anke se conto di venire a vederli presto di xsona appena Maggie finisce calore ( em_035 )........Dato ke parli di oculopatie e io ho ancora sospetto ke Maggie abbia "entropia"(mi sembra si dica così,ma in caso contrario scusa mia ignoranza) è normale abbia all'interno delgli oki in basso internamente 1 membrana sottilixima marrone????????????????paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Romeo

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.542
Re: Ci sono ancoraaaaa!!!!
« Risposta #3 il: 23 Febbraio 2009, 10:00:20 »
Ciao a tutti ragazzi, volevo solo scusarmi per la mia poca presenza sul forum in questi giorni, ma la "squadra" cresce e occupa davvero tanto tempo, tra pappe, cambi cassa parto e socializzazione la giornata vola...

Abbiamo anche avuto una giornata occupata dall'oculista per le oculopatie.....e casa si è trasformata nel film "un castello con 40 cani" solo che il castello non c'era....i 40 cani si!!!!!

Cmq ci sono.....e se le belvette finalmente cominceranno ad uscire nel prato per qualche ora, mi ritaglierò un pò di tempo......forse......

Per ora ciao ciao a tutti!!!

Tiziana posso solo immaginare quanto sei indaffarata... e chissà quanto sono diventati ancor più belli i tuoi cucciolini!
Tante coccoline a tutti e appena puoi FOTOOOOOOOOOOOOOOO

un abbraccio
Milly

Offline Anna

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.792
Re: Ci sono ancoraaaaa!!!!
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2009, 10:07:29 »
Sì va ben dai siamo buone ti perdoniamo... ma qualche fotuzza delle belve pelose??
un abbraccio

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

 


Privacy Policy - Cookie Policy