Autore Topic: allevamento goldendorado....  (Letto 49590 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marco

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.972
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #75 il: 04 Maggio 2012, 09:27:50 »

e perché scusa, il sudamerica in che continente si trova? :P
Lo so che il continente è  L' America ma nell' America del nord i soggetti sono prevalentemente di linea Inglese
mente nell Sudamerica i soggetti sono di linea diversa spero di esermi spiegato :8)

Offline Zazee

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 529
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #76 il: 05 Maggio 2012, 20:19:56 »
Aaaah capito! Grazie, non lo sapevo ;)

Offline Annina

  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 3
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #77 il: 07 Agosto 2012, 12:07:28 »
ciao! mi riferisco a belly e a noiemose voi avete lastrato i cani?se si com'è andata?a me non so se avete letto ma è andata male....a luglio farò le definitive e contatterò l'allevamento per fare sapere i gradi di gomiti e anche...

allora com'è andata francy? facci sapere!!

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #78 il: 09 Agosto 2012, 10:51:22 »
 ;) ciao bene!grossa differenza fra preventive e difinitive!quasi niente eccetto che leggera all'anca destra....... più che altro aveva lassità dei legamenti,non è perfetta ma l'importante è che lei sta benissimo corre come una pazza,ho migliorato la situazione con il nuoto,tanto nuoto,si sono rinforzati i muscoli che hanno compensato....sono contenta perchè l'allevamento mi aveva fatto una buona inpressione e mi sentivo doppiamente arrabbiata e dispiaciuta,mi hanno seguito loro e indirizzato a parma per fare le lastre da un ottimo ortopedico che a me è piaciuto.
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #79 il: 09 Agosto 2012, 11:14:39 »
Quando sono andata io la differenza di prezzo tra la cucciolata che poi ho scelto ed un'altra presente c'era e non poca!però non per un fatto di colore ma per genealogia,i genitori della mia erano il babbo titolato campione etc..,la mamma no solo figlia "di".. ma a me non interessava perchè non faccio assolutamente expo ma solo lavoro.....i genitori dell'altra erano invece entrambi stessi titoli,molto belli babbo scuro tanto ma la mamma no,la scelta va'in ordine alla prenotazione,golden chiari non ci sono quindi chi si rivolge a loro è chiaro che oltre al carattere che è uguale all'inglese,oltra al fatto che i cani sono tenuti benissimo,và anche perchè giusto o no è attirato anche dal colore!dato che il golden non viene regalato ma si compra per me è giustissimo che in base ai propri criteri si scelga cane e allevamento in base alle proprie esclusive esigenze.Mi piacciono molto i cani nati da accoppiamento americano- inglese...visitate anche il sito golden luna!anche loro fanno accoppiamenti misti e ho visto personalmente acluni soggetti! ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #80 il: 09 Agosto 2012, 16:23:05 »
Sono felicissima per la tua cucciola Fra!  :)
Senti ma quindi la scelta va in base a chi fa prima la prenotazione? quindi, visto che scelgono i clienti, i test per il carattere a 50 giorni non li fanno?
Quando sono andata io c' erano 2 cucciolate di labrador e una di golden e nessun cucciolo aveva il collarino colorato.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #81 il: 10 Agosto 2012, 10:44:53 »
ciao in poche parole loro conoscendo i cuccioli mi hanno detto quale secondo loro era meglio per le mie esigenze per il carattere,ero la prima che aveva prenotato e ho potuto scegliere su 10 femmine,e tre maschietti...è stata dura tante femmine caratterialmente si somigliavano!loro non mettono il collarino,il primo va a scegliere il cucciolo dai 60 giorni in poi(viene messo il chip a tutti) si viene chiamati per scegliere il cucciolo e al momento che scegli leggono il chip del cucciolo scelto e sul libretto mettono il tuo nome in questo modo per nessun motivo il tuo cucciolo può essere dato neanche per sbaglio ad un'altro!il collarino durante i giochi fra cuccioli può essere tolto,e si possono far male,io sono stata più sicura che nessuno poteva scegliere per errore la mia.... :D io poi per scelta ho preferito portarla a casa a 70 giorni per farla rimanere con la mamma e i fratellini di più per la socializzazione....loro non fanno scegliere i cuccioli prima dei 60 giorni perchè per il carattere è troppo presto,e quindi hanno il tempo per chipparli!a me mi ha fatto vedere subito anche i difetti di qualche cucciolo tipo i denti prognati per non sceglierli.
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Ilystellina

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 450
  • you bewitched me body and soul and i love
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #82 il: 10 Agosto 2012, 13:18:52 »
Hai fatto benissimo a lasciarla qualche altro giorno con la mamma, non può averle fatto che bene  :)

Da quello che ne so io il collarino colorato non serve per ricordarsi qual' è il tuo dopo la scelta, bensi è indispensabile per ' allevatore per capire i caratteri dei cuccioli durante i 2 mesi che stanno con lui, cosa che (da quello che mi è stato detto) soprattutto quando hai molte cucciolate come loro è molto difficile senza un segno di riconoscimento.. alla fine un cliente può andare a trovare i cuccioli spessissimo, ma non potrà mai farsi un quadro generale dei caratteri come l' allevatore che li vede tutti i giorni.

Offline Cooper

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 106
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #83 il: 10 Agosto 2012, 13:39:44 »
Il collarino colorato serve sopratutto per controllare la corretta curva di crescita con pesate quotidiane dei cuccioli, se questi non vengono identificati in qualche modo è davvero difficile distinguere tutti i cuccioli.






Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #84 il: 11 Agosto 2012, 21:33:17 »
si effettivamente è vero,loro però hanno comunque una cucciolata alla volta,anche sfalsate di poco ma sfalsate,lei li riconosceva tutti,mentre mi passavano davanti lei mi diceva com'erano,effettivamente è dura!aveva una piccola bilancia per bimbi nella sala cuccioli,però non sò sinceramente come facevano,lei l'ha pesata davanti a me per confermarmi la dose di crocchette...
 
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #85 il: 16 Agosto 2012, 11:59:27 »
Ciaoo!!anch io prenderó da loro una femmina..sheila..a metá novembre...nascerá a meta settembre..e sará figlia di sir arthur..
Elisa e shila <3

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #86 il: 18 Agosto 2012, 23:21:21 »
ciao,un'altra sorellina di juanita!di dove sei? ^-^
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #87 il: 19 Agosto 2012, 09:59:41 »
Ciao francy!noi siamo di Spezia...che bella che é Juanita!!voi di dove siete?
Elisa e shila <3

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #88 il: 21 Agosto 2012, 07:44:18 »
ciao di Firenze!pensa che abbiamo la casa al mare vicino,m.di carrara al confine con marinella di sarzana...ero a spezia con lei la settimana scorsa a fare un giro!magari la prossima estate le facciamo incontrare!la mia è rimasta proprio nanetta ::) !non arriva ai 25 kg,magrina ma sopratutto bassa,la silvia mi ha detto colpa della sterilizazzione precoce.....a me è andata bene visto che faccio con lei soccorso per i terremoti e devono essere leggeri. ^-^ ...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline sheila500

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 758
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #89 il: 21 Agosto 2012, 07:58:18 »
Eh si vicine!!!spesso al mare vado li...volentierii!!cosi gli facciamo fare il bagnetto!!:-) la mia sarà ancora cucciola la prox estate..:-) ma li a marina la porti al mare??come fai?noi poi abbiamo intenzione di prendere il brevetto di salvataggio..quantomeno provarci!!vorrei chiederti un sacco di cose.. :laugh:
Elisa e shila <3

 


Privacy Policy - Cookie Policy