Autore Topic: allevamento goldendorado....  (Letto 49323 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anny

  • jason il mio grande amore!
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.322
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #30 il: 28 Luglio 2011, 10:20:42 »
neanche io spenderei tutti quei soldi per un cucciolo semplicemente perchè con un prezzo medio della maggior parte degli allevamenti  di ottimo livello, abbiamo un cucciolo comunque bellissimo e con cui si può far di tutto e di più!

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #31 il: 28 Luglio 2011, 10:24:38 »
D'altronde, se io avessi per dire 25 cuccioli all'anno da vendere e fuori dalla porta ci fossero 100 persone a richiedermeli insistentemente...perchè dovrei darli a un prezzo normale se la richiesta è così alta?  ;) Inutile scandalizzarsi, sono le regole base delle leggi di mercato  ;D

Offline F@bio

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 339
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #32 il: 28 Luglio 2011, 10:28:51 »
Credo che da goldendorado viaggino oltre i 2000 euro, ma ho sentito voci discordanti in tal senso, qualcuno ha pagato i cuccioli un prezzo nella media e qualcuno molto di più...

cavolo, allora io mi ritengo molto fortunato ad avere un loro cane praticamente regalato....


Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #33 il: 28 Luglio 2011, 11:21:19 »
Si si Eli, nessuno si scandalizza per carità. Facciano ciò che ritengono giusto. Per le leggi del mercato dici ancora bene> domanda >  offerta > SI incontrano > il resto conta poco.

Quello che mi stupisce sono invece i discorsi sui papà campioni e robe simili...O ancora chi afferma che spendendo 2k o più subito, magari dopo può risparmiarli su cure per displasia e cose simili.....cosa vuol dire che spendendo 2 k  hai al 100% un cucciolo esente displasia? o che un patato non ti può finire sotto una macchina (tocchiamoci tutti per carità) e tu non debba spendere 3mila euro per operarlo? o che non possa prendere infezioni virali o simili con cure molto costose?

Questi sono i discorsi che mi lasciano un pò cosi, gli altri sono TUTTI giusti e capibilissimi. Se uno mi dice : '' io lo prendo li perchè son cazzi miei e mi piace più li'' cavolo avrà il diritto di spendere come vuole i suoi soldi? Non capisco, come ho spiegato sopra, le giustificazioni, qualunque esse siano :)

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.318
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #34 il: 28 Luglio 2011, 11:34:58 »
Comunque sono prezzi che non mi scandalizzano, un collega e' andato fino in Germania a prendersi un cucciolo di pastore tedesco grigio e l'ha pagato 7,500 euro, ha una genealogia che non finisce piu' ma mi sebra un prezzo esagerato.
Teo Artu' e Rocky

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #35 il: 28 Luglio 2011, 12:07:56 »
Si Marco, ma finchè c'è gente che li compra a quei prezzi :) ne troveremo si :)

 Io ti dico che già mi scoccia PAGARE per un cucciolo di cane, parti da questo. Mi scoccia per lui, lo sto COMPRANDO capisci? e già mi girano perchè  sto comprando la sua compagnia e il suo affetto, già stona.

Poi ovvio, tutto il lavoro che c'è dietro ,i costi di gestione,le attenzioni, lo svezzamento ecc > ci stanno quelle cifre di cui ti parlavo per avere un piccolo guadagno (tra 1k e 1k e mezzo)

 di più tolte le spese e il resto rimane solo guadagno :) (poi ovvio potranno dirci meglio ROmy Kaffone e Tizi )

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #36 il: 28 Luglio 2011, 14:48:42 »
io credo ed è ovviamente è la mia opinione che, non è che se il cane è campione oppure se lo paghi tantissimo ti ritrovi di fatto un cane sicuramente  sanissimo....però se un allevamento non spende x expo,esami,mangime di qualità e altro è chiaro che probabilmente chiederà meno(non è detto)e che dei dubbi sulla salute dei cani mi vengono..non si può cercare un cane di razza pensando solo di risparmiare intendevo...poi magari il cucciolo ha dei problemi grossi e la stessa persona poi lo lascia perche' no vuole o non può pagare le cure...io ho cercato il posto dove prendere il mio cucciolo basandomi sui fatti che per me sono important(risultati esami etc)......il discorso sulla displasia non lo commento.Per me la salute del mio cane và avanti a tutto e so' cosa vuol dire avere un cane che stà male e per lui quello che ci vuole ci vuole...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #37 il: 28 Luglio 2011, 16:48:41 »
io credo ed è ovviamente è la mia opinione che, non è che se il cane è campione oppure se lo paghi tantissimo ti ritrovi di fatto un cane sicuramente  sanissimo....però se un allevamento non spende x expo,esami,mangime di qualità e altro è chiaro che probabilmente chiederà meno(non è detto)e che dei dubbi sulla salute dei cani mi vengono..non si può cercare un cane di razza pensando solo di risparmiare intendevo...poi magari il cucciolo ha dei problemi grossi e la stessa persona poi lo lascia perche' no vuole o non può pagare le cure...io ho cercato il posto dove prendere il mio cucciolo basandomi sui fatti che per me sono important(risultati esami etc)......il discorso sulla displasia non lo commento.Per me la salute del mio cane và avanti a tutto e so' cosa vuol dire avere un cane che stà male e per lui quello che ci vuole ci vuole...

Uhmm non ho capito il '' sulla displasia non commento'' e poi hai scritto quella frase > '' Per me la salute del cane ecc..''

Ho riletto i reply prima e non ho trovato nessuno che dicesse il contrario..cosa intendevi?

Per la prima parte, sono d'accordo con te, come ti dicevo è giusto assicurarsi che gli allevatori siano seri , ma ti dico di più: gli allevatori si DEVONO assicurare che NOI siamo seri più di quanto noi dobbiamo assicurarci che loro lo siano.

Un allevatore serio tiene più al suo cucciolo di quanto possa tenerci tu in quel momento.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #38 il: 28 Luglio 2011, 21:06:24 »
non commentavo perche'sostengo il contrario ovvero che chi non vuole spendere all'inizio per il cucciolo tantomeno ne avrà dopo se ci sono problemi grossi tipo displasia....e si certo che l'allevatore serio è molto preoccupato su dove va a finire il cucciolo....ma io da persona seria metto in discussione tutti gli allevatori se ci devo avere a che fare io!perchè avendo già avuto un esperienza negativa da questo lato....diffido...difffido...intendiamoci il mio patatone lo risceglierei all'infinito xerò ha patito tanto per le gambine...e l'ho curato e tuttora lo curo....nessuno dovrebbe secondo me passare questo....
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #39 il: 29 Luglio 2011, 09:20:13 »
e chi ha detto che non vuole spendere all'inizio per il cucciolo?

Offline pep

  • pep
  • Neo iscritto
  • *
  • Post: 8
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #40 il: 22 Gennaio 2012, 00:59:08 »
si detto bene! sono esclusivamente golden di linea americana
bah sicuramente la struttura è valida per quanto riguarda com e si può dire che sia una linea americana quando il loro main golden proviene dal sud america senza nessun premio...e poi chiedere delle cifre Importanti.

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #41 il: 22 Gennaio 2012, 21:59:26 »
bah sicuramente la struttura è valida per quanto riguarda com e si può dire che sia una linea americana quando il loro main golden proviene dal sud america senza nessun premio...e poi chiedere delle cifre Importanti.
scusa ma non ho capito cosa volevi dire...

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #42 il: 31 Gennaio 2012, 01:25:31 »
si neanche io...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #43 il: 31 Gennaio 2012, 01:37:34 »
a parere mio c'e poco da dire sui cani dell'allevamento in questione...io ho avuto un'esperienza positiva...ognuno è libero di scegliere e spera di fare la scela giusta...
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Cleo

  • Spero di essere il giusto compagno di viaggio nella tua vita...
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 489
    • La pagina di Jasper
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #44 il: 09 Febbraio 2012, 11:28:49 »
Sono felice per te..anchio ho preso il mio pelosetto da loro,sono persone a dir poco meravigliose,mi sono trovata benissimo,le puoi contattare quando vuoi per qualsiasi evenienza..ronny ha compiuto il 24luglio sei mesi,se hai occasione vai a vedere qualche foto che ho messo,è meraviglioso..
chi sono i genitori della tua?
a parere mio c'e poco da dire sui cani dell'allevamento in questione...io ho avuto un'esperienza positiva...ognuno è libero di scegliere e spera di fare la scela giusta...
Ciao Belly e fra e axel, ho letto tutto quello che avete scritto, e siccome mi stò interessando ai golden di linea americana di questo allevamento vorrei chiedervi se potete raccontarmi di tutto e di piu' della vostra esperienza ....
Grazie mille!!!!

 


Privacy Policy - Cookie Policy