Autore Topic: allevamento goldendorado....  (Letto 49576 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #15 il: 27 Luglio 2011, 14:18:31 »
mi dispiace per il tatone pero' lui trovando voi ha trovato davvero un tesoro perchè vi siete occupati di lui come di meglio non avrebbe potuto trovare  :-*

per l'allevamento in questione lo conosco perchè come hai visto ha sia golden che labrador diciamo non mi piace per tanti motivi soprattutto perchè il mio concetto di Allevamento è ben diverso pero' giustamente te lo hai scelto per le tue sensazioni .. in ogni caso in bocca al lupo per l'inizio di questa nuova avventura!  :-*

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #16 il: 27 Luglio 2011, 14:22:16 »
Io pure diffido un pò dagli allevamenti che hanno + razze. Non per un discorso razzista'' eheh ,ma semplicemente perchè molti lo fanno per guadagno e tengono una razza per coprire i costi dell'altra o viceversa.

Poi sicuramente non sarà questo il caso e saranno persone SERISSIME, però il dubbio a me viene.

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #17 il: 27 Luglio 2011, 14:26:47 »
Io pure diffido un pò dagli allevamenti che hanno + razze. Non per un discorso razzista'' eheh ,ma semplicemente perchè molti lo fanno per guadagno e tengono una razza per coprire i costi dell'altra o viceversa.

ma Vicky da quale allevamento proviene?non so perchè ma ero convintissima che fosse una cucciola di Tiziana  :D

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #18 il: 27 Luglio 2011, 14:35:06 »
No, Pizzicalaluna

Ho detto che il prox lo prenderei da lei perchè lei VIVE I CANI e i CANI VIVONO LEI, non sto qui però a spiegare e dilungarmi perchè se no sembra che ci siamo messi d'accordo per fare pubblicità :)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #19 il: 27 Luglio 2011, 14:47:31 »
diciamo che axel il mio labrador nero è la mia prima passione ;D,l'allevamento in questione io lo scelto perchè tengono i cani dove vivono loro,gli allevatori sono due,marito e moglie uno segue labrador l'altro golden,i cani sono tanti ma vivono a stretto contatto con loro(quando sono andata ne avevano una decina in casa),le femmine incinte stanno a dormire con loro in camera da letto,i cani hanno a disposizione tre piscine,l'ambiente molto curato,i cani anziani tenuti bene e di conto.perchè non ti è piaciuto?
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #20 il: 27 Luglio 2011, 14:50:07 »
diciamo che axel il mio labrador nero è la mia prima passione ;D,l'allevamento in questione io lo scelto perchè tengono i cani dove vivono loro,gli allevatori sono due,marito e moglie uno segue labrador l'altro golden,i cani sono tanti ma vivono a stretto contatto con loro(quando sono andata ne avevano una decina in casa),le femmine incinte stanno a dormire con loro in camera da letto,i cani hanno a disposizione tre piscine,l'ambiente molto curato,i cani anziani tenuti bene e di conto.perchè non ti è piaciuto?

Il tuo giudizio è sicuramente più veritiero del mio allora :) tu hai toccato con mano, io no. Non ho mai scritto che non mi è piaciuto. (o forse mi sono espresso male) intendevo semplicemente che diffido degli allevamenti multi razza previa visione. Poi sicuramente se mi dici che è cosi > sarà stra valido !

Offline MARCANTONIO

  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 36.336
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #21 il: 27 Luglio 2011, 14:55:33 »
Dove ho preso Artu' allevano tre razze, golden, labrador e pastori tedeschi e devo dire che sono seguiti bene.(ma lo sono andato a vedere prima di prendere la peste bianca)
A pochi chilometri da casa mia c'e' un allevamento, se vogliamo chiamarlo cosi' che di razze ne ha settanta, lo hanno chiuso piu' volte e sempre lo hanno riaperto(il cane di mia figlia viene da li ed e' stata fortunata)quello non lo consiglierei a nessuno.
Teo Artu' e Rocky

Offline angyariel

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.294
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #22 il: 27 Luglio 2011, 18:28:37 »
premettendo che a me la linea americana non piace e che non prenderei mai un golden americano anche se da cuccioli mi fanno impazzire  :wub:
io ho conosciuto a un'expo gli allevatori e ho visto Sir Arthur che è maestoso,imponente,senza dubbio un bel golden per chi predilige quella tipologia..
 :D
mi raccomando mostraci tante foto del cucciolo appena arriva :)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #23 il: 27 Luglio 2011, 20:41:02 »
 ;D appena mi arriva metto subito foto.....è senza dubbio una questione di gusti,io quando ho visto i loro golden è stato amore a prima vista!carattere che più o meno è uguale,ma il colore mi ha fatto decidere con tutto l'insieme,di sir.arthur e blanca mi sono innamorata e ho immaginato che sarebbe stato stupendo averne uno come loro...comunque wwwww i retriver.
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #24 il: 27 Luglio 2011, 20:55:40 »
..comunque wwwww i retriver.

sempre e comunque!!!!  ;D ;D ;D

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #25 il: 27 Luglio 2011, 22:16:26 »
se non ti scoccia ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto per un cucciolo? giusto per curiosità  :)
Per curiosità perchè vuoi sempre sapere quanto una persona ha pagato il cucciolo?
Penso che ognuno possa decidere e scegliere,anchio ho preso ronny all'allevamento goldendorado..è vero costa di più,ma non l'ho
preso perchè è figlio di campioni ecc...le motivazioni sono ben altre..l'importante è amarli dato che ci sono tanti cuccioli che soffrono

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #26 il: 28 Luglio 2011, 09:21:45 »
Per curiosità perchè vuoi sempre sapere quanto una persona ha pagato il cucciolo?
Penso che ognuno possa decidere e scegliere,anchio ho preso ronny all'allevamento goldendorado..è vero costa di più,ma non l'ho
preso perchè è figlio di campioni ecc...le motivazioni sono ben altre..l'importante è amarli dato che ci sono tanti cuccioli che soffrono

certo che ognuno puo' decidere e scegliere mi sembra + che giusto no? e vorrei ben dire che l'importante è amarli alla follia come si meritano
è una domanda solo a scopo d'informazione anche perchè + o - so' i prezzi di tale allevamento sia dei labrador che dei golden e ti assicuro che c'è un'enorme differenza tra di loro anche questo è un qualcosa che non mi so' spiegare o meglio lo so ma è un mio pensiero  :)

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #27 il: 28 Luglio 2011, 10:02:00 »
Oh mio dio ragazzi........cos'è sta omertà^? che male c'è a dire quanto si è pagato un cucciolo? i prezzi dei golden medi nazionali sono quelli che sappiamo tutti > si parte da una base di 1200 e si arriva a 1500-1600 (che io sappia ovv.) Se poi li costano ancora di più.....bè li nutriranno con pappa reale e vin BRULè!   ;D ;D

sarapenny

  • Visitatore
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #28 il: 28 Luglio 2011, 10:06:02 »
E caviale.. ;D ;D ;D

Offline elisavalli

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.479
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #29 il: 28 Luglio 2011, 10:15:09 »
Credo che da goldendorado viaggino oltre i 2000 euro, ma ho sentito voci discordanti in tal senso, qualcuno ha pagato i cuccioli un prezzo nella media e qualcuno molto di più. Forse dipende dai riproduttori della cucciolata o dal livello di "promettenza" del cucciolo, non lo so.
Sicuramente comunque nei prezzi così alti c'è anche un po' di effetto moda, perchè sono tra i primissimi allevatori che stanno importando linee di sangue americane e poi stanno andando parecchio in expo', dove questi golden un po' diversi dal solito e molto scenografici stanno vincendo molto.
Anche da Colorado i cani costano così cari comunque...anche di più se è per quello. Poi sta alle preferenze di ognuno decidere se spendere cifre simili per un cucciolo e nel caso a chi darli  ;D ;) Io penso che non li darei a nessuno punto e basta!

 


Privacy Policy - Cookie Policy