Autore Topic: allevamento goldendorado....  (Letto 49507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
allevamento goldendorado....
« il: 26 Luglio 2011, 13:39:10 »
ciao a tutti,a fine agosto prenderò da loro la mia piccolina,qualcuno ha voglia di dirmi la propria esperienza?a me sono piaciuti molto... ;D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #1 il: 27 Luglio 2011, 09:55:33 »
ciao a tutti,a fine agosto prenderò da loro la mia piccolina,qualcuno ha voglia di dirmi la propria esperienza?a me sono piaciuti molto... ;D
Sono felice per te..anchio ho preso il mio pelosetto da loro,sono persone a dir poco meravigliose,mi sono trovata benissimo,le puoi contattare quando vuoi per qualsiasi evenienza..ronny ha compiuto il 24luglio sei mesi,se hai occasione vai a vedere qualche foto che ho messo,è meraviglioso..
chi sono i genitori della tua?

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #2 il: 27 Luglio 2011, 10:20:39 »
Io voto GOLDENMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA giusto giusto ora ora la NONNA (ora mi uccide)TIZIANA credo abbia pronti dei bignet dorati alla crema !!!! :))

scusa sono finito OT,

non la conosco personalmente ,ma parrebbe valido. Sbaglio o ha Golden Americani? (ora magari dico una cagata è)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #3 il: 27 Luglio 2011, 12:20:43 »
ciao a tutti,a fine agosto prenderò da loro la mia piccolina,qualcuno ha voglia di dirmi la propria esperienza?a me sono piaciuti molto... ;D
ciao dove sono le foto del tuo ronny?i genitori sono sir arthur(budda)e blanca...i suoi invece?
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #4 il: 27 Luglio 2011, 12:22:24 »
Io voto GOLDENMANIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA giusto giusto ora ora la NONNA (ora mi uccide)TIZIANA credo abbia pronti dei bignet dorati alla crema !!!! :))

scusa sono finito OT,

non la conosco personalmente ,ma parrebbe valido. Sbaglio o ha Golden Americani? (ora magari dico una cagata è)
si detto bene! sono esclusivamente golden di linea americana
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline laura60

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 928
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #5 il: 27 Luglio 2011, 12:27:23 »
solo per curiosità, quali sono le differenze?

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #6 il: 27 Luglio 2011, 12:56:37 »
sullo standard pare che tanta differenza non ci sia,di fatto però per il colore sono più scuri,gli occhi sono obliqui,il pelo molto lungo e liscio senza onde..questi cani arrivano direttamente dall'america..io l'ho scelto perchè mi sono piaciuti tanto i loro cani e sopratutto come sono tenuti e oltre esteticamente hanno cani molto socevoli di buon carattere che è quello che poi conta....ho preso una bella batosta con il primo cane che ho per la displasia,loro mi hanno suscitato fiducia per gli esami che fanno sui riproduttori.
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Blue Ronny

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 876
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #7 il: 27 Luglio 2011, 13:02:04 »
Guarda nella sezione videofotografando in: lui e il tramonto,ha 5 mesi in quelle...suo padrea è roc e la mamma bohemian..
Ben venga che ognuno abbia le proprie preferenze sull'allevamento ma mi sa che molti di voi ne avete solo una per ovvi motivi!!

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #8 il: 27 Luglio 2011, 13:13:43 »
ma dicevi a me per la preferenza?
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #9 il: 27 Luglio 2011, 13:21:16 »
se non ti scoccia ti posso chiedere quanto ti hanno chiesto per un cucciolo? giusto per curiosità  :)

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #10 il: 27 Luglio 2011, 13:42:03 »
..il prezzo è alto,(non lo dico per non creare polemiche sul fatto del quanto sia giusto o meno pagare tanto un cucciolo) ' portano il loro cani in esposizione/lavoro in diversi paesi del mondo...e sono pluri campioni esteri,se vai a vedere i loro cani il prezzo lo dicono subito.comunque per quanto mi riguarda prima ho scelto l'allevamento,i riproduttori,tutti gli esami in regola,poi il prezzo.
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #11 il: 27 Luglio 2011, 13:44:06 »
ho un labrador nero come il tuo......
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline FranciPanci

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.340
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #12 il: 27 Luglio 2011, 14:03:07 »
ho un labrador nero come il tuo......

maddai :-))
pero' lui povero tato ha la displasia?

Offline fra e axel.

  • FRANCY
  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 279
  • juanita
    • Allevamento Golden Americano
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #13 il: 27 Luglio 2011, 14:11:31 »
 :(già....preso in un altro posto,sfiga,genitori esenti certificati,ma l'allevamento non lo consiglierei proprio...sono stata meno attenta di ora,avevo meno esperienza 8 anni fà,per il mio patatone quello che non ho speso all'epoca l'ho rispeso per la fisioterapia e le altre cure che tutt'ora fà e che gli permettono di correre e cercare le persone cosa che gli piace tanto........ :D
Waterworld Son's
Allevamento Golden Americano
www.waterworldsons.it

Offline Vicky2010 (aggiornare e-mail)

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 480
Re: allevamento goldendorado....
« Risposta #14 il: 27 Luglio 2011, 14:13:02 »
..il prezzo è alto,(non lo dico per non creare polemiche sul fatto del quanto sia giusto o meno pagare tanto un cucciolo) ' portano il loro cani in esposizione/lavoro in diversi paesi del mondo...e sono pluri campioni esteri,se vai a vedere i loro cani il prezzo lo dicono subito.comunque per quanto mi riguarda prima ho scelto l'allevamento,i riproduttori,tutti gli esami in regola,poi il prezzo.

Uhmm non cominciamo però a fare discorsi del tipo : hanno i cani ''campioni'' perchè non vuol dire niente scusami è :) Perchè da 2 campioni cosa dovrebbe nascere rispetto a 2 non campioni ^^? E sopratutto molti allevamenti hanno cani campioni perchè generalmente chi ha questa passione ha (giustamente) piacere di portarli a vedere/far vedere e farli valutare.

Per quanto riguarda la preferenza: la mia ovviamente era una battuta per Tiziana!!! Io pensa che la mia non l'ho presa da loro per dire :) Non faccio pubblicità a lei perchè la conosco ,sarebbe troppo scontato :)

 


Privacy Policy - Cookie Policy